Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Aprilia Enjoy Nuova
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sdphone
Nuovo Utente

Puglia

9 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 21:44:03  Mostra Profilo Invia a sdphone un Messaggio Privato
Buona sera a tutti, mi sono iscritto al forum qualche settimana fà perchè avevo intenzione di comperare una bibi elettrica.

Immagine:

740,98 KB
Finalmente oggi l'ho presa, aprilia Enjoy Racing.
Non ci credevo neanche io, è nuovissima , chi me l'ha venduta ci ha fatto solo un giro dopo averla montata una settimana fà .
Vi dico che ha ancora l'etichetta sulla ruota anteriore e la plastica protettiva sui pedali.
Sono contentissimo e non vedo l'ora di provarla domani mattina.
saluti a tutti e vi ringrazio per i consigli che ho letto su questa enciclopedia sulle bibi elettriche.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 21:52:57  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Ben arrivato tra noi......ed ora pedala:))

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36194 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 22:08:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Bene, un altro Enjoysta!!!
Benvenuto e buon divertimento, le discussione intorno alla tua bici non mancano davvero sul Forum.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 22:59:58  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Messaggio di sdphone

Finalmente oggi l'ho presa, aprilia Enjoy Racing.
Non ci credevo neanche io, è nuovissima , chi me l'ha venduta ci ha fatto solo un giro dopo averla montata una settimana fà .

benvenuto, come mai la vendeva dopo un solo giro?

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

MOKY
Utente Medio

Lazio

165 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 01:00:37  Mostra Profilo Invia a MOKY un Messaggio Privato
ciao e benvenuto,complimenti bella bici siamo in molti ad averla

Focus Thron impulse speed + aprilia enjoy racing

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 10:44:35  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Compliments, very bell...

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 13:42:58  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Caspita,
complimenti!
una botta di c..o
ehm volevo dire un bel colpo di fortuna...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

lukinho83
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 15:45:13  Mostra Profilo Invia a lukinho83 un Messaggio Privato
quoto dipigi

sdphone
Nuovo Utente

Puglia

9 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 19:21:02  Mostra Profilo Invia a sdphone un Messaggio Privato
ogii l'ho provata per bene, mi ha stupito l'assistenza del motore (non ho mai avuto una eletrica quindi non posso fare paragoni), divertente e maneggevole, ma dopo un po di salita la batteria è andata giù di brutto.
Ritorno a casa in salita a piedi!
messo sotto carica e domani vediamo cosa ci capita.
Comunque sia è proprio bella e per quello che l'ho pagato va' di LUSSO.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36194 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 22:29:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Devi mettere in conto la possibilità che la batteria abbia perso molta della sua capacità a causa del lungo immagazzinaggio. Caricala alcune volte e vedi se è recuperabile.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.