Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Rockrider 6.0 elettrificata NC
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 01:06:40  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
Dopo che anche oggi le batterie mi hanno abbandonato a meta` strada, ho deciso di rinunciare al commuting in bici elettrica.

Quindi vendo a 500 euro bicicletta Rockrider 6.0 elettrificata con kit Nine Continent RH 205 HS. Le batterie non sono comprese. Al momento e` montata una centralina di Alcedo 36V, ma rimetto quella originale 17A 36/48V del kit NC. Sulla bicicletta oltre al montaggio del kit sono stati fatti i seguenti upgrade: forcella Suntour XCM2 bloccabile, guarnitura con corona 52 denti, robusto portapacchi solidale con il carro posteriore, portapacchi sul cannone per mettere la borsa batterie compresa, parafanghi avvolgenti, piu` altri upgrade minori. manubrio alto, attacco regolabile, manopole, specchietto...
La bici la vendo a Bologna e dintorni.

Immagine:

120,23 KB

Immagine:

154,1 KB

Immagine:

132,29 KB

Immagine:

178,29 KB

Modificato da - cstan in Data 11/05/2012 01:07:45

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 22:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Spiace che sei rimasto ancora a piedi! Ma come è successo?

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 00:28:15  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
Daniele Consolini ha scritto:

Spiace che sei rimasto ancora a piedi! Ma come è successo?

Dopo 5 Ah dei 12 nominali il bms ha staccato...
si sta ancora ricercando la causa. Ho dato la batteria a mio fratello per l'autopsia...

E` sempre il pacco gia` guastatosi in precedenza ed in cui avevo sostituito una cella gonfiatasi.

Comunque a parte l'irritazione per l'inconveniente e l'estrema pericolosita in bici della strada per andare al lavoro, la vendita della bici kittata e` anche dovuta ormai ad una sorta di avversione per le bici erette. Sono diventato un integralista delle bici reclinate, che ormai ne ho il garage pieno :D

potrei anche vendere la sola bici senza kit che potrei riutilizzare su una recumbent...

Modificato da - cstan in data 13/05/2012 00:30:14

NitrusOxygen
Utente Normale

52 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 17:56:13  Mostra Profilo Invia a NitrusOxygen un Messaggio Privato
Ciao,
scusami se ti inquino il 3D, potresti dirmi per favore dove hai acquistato il portapacchi da canna? se hai anche un link ancora meglio.
Grazie mille.

Una legnano non è una legnata!!! ma che ho scritto?

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 22:01:45  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
e` semplicemente il portapacchi Pletscher modello ORION in vendita da decathlon che ho modificato abbastanza pesantemente

http://www.decathlon.it/portapacchi-posteriore-orion-id_8017724.html

Modificato da - cstan in data 17/05/2012 22:06:18

NitrusOxygen
Utente Normale

52 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 22:11:07  Mostra Profilo Invia a NitrusOxygen un Messaggio Privato
cstan ha scritto:

e` semplicemente il portapacchi Pletscher modello ORION in vendita da decathlon che ho modificato abbastanza pesantemente

http://www.decathlon.it/portapacchi-posteriore-orion-id_8017724.html

Grande mi hai dato un'idea per installare le batterie al centro della bici e non più nel portapacchi posteriore!
thanks!!!

Una legnano non è una legnata!!! ma che ho scritto?

diffidato
Nuovo Utente

Liguria

18 Messaggi

Inserito il - 20/05/2012 : 19:37:24  Mostra Profilo Invia a diffidato un Messaggio Privato
ragazzo a 500 euro te la compro io fammi sapere al piu' presto

harlo

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 14:26:48  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
@diffidato
ok ma stai in Liguria, giusto? e` un problema. Voglio evitare di spedirla, ci veniamo incontro? :)

(ragazzo di una volta)

diffidato
Nuovo Utente

Liguria

18 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 19:07:28  Mostra Profilo Invia a diffidato un Messaggio Privato
essi' e' l'unica ma e' funzionante giusto?

harlo

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 02:42:39  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
diffidato ha scritto:

essi' e' l'unica ma e' funzionante giusto?

giusto!

diffidato
Nuovo Utente

Liguria

18 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 14:37:35  Mostra Profilo Invia a diffidato un Messaggio Privato
Ok ma Per le batterie perche io di motori ci capisco bene ma di quelli elettrici non molto..cmq se mi dici quando sei libero io vengo a bologna

harlo

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 09:35:24  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
continuiamo in mp o email

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 10:55:44  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
ancora disponibile

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 11:34:40  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
batteria recuperata! oggi sono venuto al lavoro in bici elettrica sfidando il traffico (mi sono quasi scontrato con un camion dell'immondizia). Comunque 28 km di sola andata, circa un terzo in percorso urbano, alla media di 33km/h e consumato 7,6Ah con i miei 90kg e una decina di kg in piu` tra batterie di emergenza e roba di lavoro. La bici la vendo comunque senza batterie che confermo che voglio elettrificare una recumbent con un altra motoruota che posseggo... ma questo giusto per dire che la bici funziona egregiamente.

C.

Raid0
Nuovo Utente

Lazio

40 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 13:25:55  Mostra Profilo Invia a Raid0 un Messaggio Privato
Ciao,
sarei interessato, ma ho 2 perplessità
1.dovrei venire a Bologna e sono 4 ore all'andata e 4 al ritorno, e non so se sui frecciarossa/frecciargento posso caricare la bici.
2.Vedo che il NC è un HS ed io per arrivare a casa ho una salita di 150m al 20%, forse dovrei cercare un HT.
Cosa mi dici?

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 13:35:59  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
1) le bici le puoi caricare senza smontarle solo sui regionali...

2) ti sei risposto da solo :) come dici tu, con quelle pendenze ti serve un HT, o forse meglio ancora un geared, questa bici e` soprattutto da pianura

Modificato da - cstan in data 07/06/2012 13:42:09

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 14:41:13  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
@Raid0: non so dove abiti, io a Roma e di salite ne faccio (vivo a m.verde), io ho tutti HS xkè con gli HT è vero che in salita t'arrampichi meglio ma in pianura non superi i 25km/h.... non ho alcun interesse che tu compri la bici da cstan, te lo dico a titolo puramente indicativo! Saluti

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 14:46:34  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
@cstan: quel manubrio alto dove lo hai preso? ne sto cercando uno simile nero... puoi indirizzarmi?

frankpastello

Raid0
Nuovo Utente

Lazio

40 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 22:52:51  Mostra Profilo Invia a Raid0 un Messaggio Privato
frankpastello ha scritto:

@Raid0: non so dove abiti, io a Roma e di salite ne faccio (vivo a m.verde), io ho tutti HS xkè con gli HT è vero che in salita t'arrampichi meglio ma in pianura non superi i 25km/h.... non ho alcun interesse che tu compri la bici da cstan, te lo dico a titolo puramente indicativo! Saluti

Frank io abito a Tarquinia e sono spesso a Trastevere, chissà che non ti abbia incrociato qualche volta!
Purtroppo la salita per arrivare a casa è una salita sterrata con almeno il 20% e in alcuni punti il 24% di pendenza per circa 180 metri!!

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 14:14:03  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
frankpastello ha scritto:

@cstan: quel manubrio alto dove lo hai preso? ne sto cercando uno simile nero... puoi indirizzarmi?

comprato su ebay tedesco se ricordo bene. Ogni tanto faccio un ordine raccattando pezzi interessanti ora da uno ora dall'altro tra i maggiori venditori tedeschi di pezzi di bici sui ebay.
Non ricorso assolutamente ora da quale lo abbia preso, ma curve cosi` non sono troppo difficili da trovare...
ad esempio:
http://www.ebay.de/itm/Lenker-Fahrradlenker-EWG-Humpert-extra-Hoh-152-mm-Stahl-Verchromt-Silber-neu-/380444016023?pt=Sport_Radsport_Fahrradteile&hash=item58943afd97

oppure qui:
http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=&_sacat=9192&_odkw=rad&_osacat=9192&_trksid=p3286.c0.m270.l1313

metti come chiave di ricerca: lenker

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 25/07/2012 : 19:06:30  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
VENDUTA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.