ciao a tutti. causa inutilizzo vista la quantità di mezzi assemblati ne ho smembrato uno.Aveva questi tre pacchi litio in parallelo e evrà fatto al massimo una quarantina di scariche. li vendo singolarmente a 250 euro trattabili pagati molto di più.
nessuna in perticolare io le usavo con la centralina di alcedo 5/15 amp 24v con il kittino da 250w. non ho mai osato per la scarica perchè non conosco i dettagli non andrei oltre i 20 amp quindi poco più di 2c. la cosa positiva e che non vanno bilanciate...mi sopiego: o sono autobilancianti o hanno un piccolo bms all'inerno ma non ho verificato perchè non mi interessa e non voglio rovinare il termoretraibile, chi me le ha venduto mi ha detto di attaccare il caricatore e via...piena carica 29.4 quindi 7s x?p.
le avevo ordinate a scatola chiusa da un amico che le aveva viste in cina e me le sono fatte portare...scusate ho visto ora l'errore! non 250 ma 150.....le ho pagate 250! aimè...le avevo fatte prendere senza sapere il prezzo e mi hanno presentato un conto salatissimo di ben 750 euro!!!!! gli errori di gioventù. quindi 150 € trattabili...ma consegna a mano, Firenze o Roma.
Eccoci, prezzo più ragionevole adesso... senti ma dacci qualche info in più, tipo il charger è compreso per ogni singolo pacco? dimensioni e peso? Thank's