Autore |
Discussione |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 21:28:29
|
Sull' E-Bay francese c'è questa offerta per un motore Hub anteriore adatto alle ruote delle pieghevoli da 16" (e che ci sta dentro la forcelle strette)
QUI
(ma non sono stato io a scovarlo: il merito è di Elle, con cui ne abbiamo parlato)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
giampiero
Utente Attivo
539 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 04:11:55
|
| Messaggio di pixbuster
Sull' E-Bay francese c'è questa offerta per un motore Hub anteriore adatto alle ruote delle pieghevoli da 16" (e che ci sta dentro la forcelle strette) [...] (ma non sono stato io a scovarlo: il merito è di Elle, con cui ne abbiamo parlato)
|
Secondo te perche' ho aperto questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1440 ? |
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
|
|
outside1
Utente Senior
Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 09:43:29
|
| Messaggio di pixbuster
Sull' E-Bay francese c'è questa offerta per un motore Hub anteriore adatto alle ruote delle pieghevoli da 16" (e che ci sta dentro la forcelle strette)
QUI
(ma non sono stato io a scovarlo: il merito è di Elle, con cui ne abbiamo parlato)
|
Pix, vorresti dire che ci stai pensando come regalo dentro l'uovo di pasqua? |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 18:56:19
|
Outside ci sto pensando ma non per trovarlo nell'uovo: devo ancora capire quanto pesa, quanto assorbe, quante batterie, quanto mi serve una pieghevole elettrica più pesante della muscolare di origine .... più altri fatti estranei alle bici ...... e se vale la pena di fare il lavoro o se è meglio che mi prenda una pieghevole elettrizzata chiavi in mano |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
outside1
Utente Senior
Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 19:04:33
|
| pixbuster ha scritto:
Outside ci sto pensando ma non per trovarlo nell'uovo: devo ancora capire quanto pesa, quanto assorbe, quante batterie, quanto mi serve una pieghevole elettrica più pesante della muscolare di origine .... più altri fatti estranei alle bici ...... e se vale la pena di fare il lavoro o se è meglio che mi prenda una pieghevole elettrizzata chiavi in mano
|
Pix, le risposte stanno dentro di noi, basta saperle cercare, magari un buon bicchiere di amarone puo' aiutare a cercarle! salute! |
|
|
|
Discussione |
|