Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo batterie Denny+ lifepo4
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 11:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
Allora ragazzi avrei deciso (visto che ho un po' cambiato i programmi) di vendere tutte le batterie attualmente in mio possesso.
Ho 2 batterie da 48V 30ah by denny.

Ognuna delle 2 batterie è suddivisa in 2 sottopacchi da 24V 30ah.
A naso ci avrò fatto un 1500km fate voi i conti con 60ah totali quante poche cariche posso aver fatto.

Per corretteza avviso solo che una delle 2 batterie ha il bms guasto che è da sostituire (si è scaricata una fila più delle altre e senza bms nuovo o un caricatore-bilanciatore non si può caricare).

Nuove le pagai (comprese dei 2 caricabatterie circa 750€) direi che vendo tutte e 2 le batterie sui 500€.
Se qualcuno desidera posso anche venderle separatamente.
-------------
Lifepo4 72V 15ah 3c (pacco unico a forma quadrata)
celle prismatiche vendo con relativo caricatore da 3a
Direi che vorrei realizzare sui 200€.

in entrambi i casi, non separo il caricatore dalla batteria.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Mi metto in fila mi serve qualcosa di cicciottello x uno scooter, devo farmi qualche conto, se mi bastano, sono un po pochi 30 A, quanto pesano? Dimensioni. Foto? Riesco a fare un pacco estraibile?

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Sai dirmi chimica e C Max e nominali?

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:45:05  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
mi metto in coda anche io....però ci servono maggori dati.
Tipo di chimica,tipo di celle , e non guasterebbe qualche foto.
io sarei interessato ad un pacco da 24V 30 ah da trasformare in 48V 15 ah.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 12:47:43  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
GianniTurbo ha scritto:

Mi metto in fila mi serve qualcosa di cicciottello x uno scooter, devo farmi qualche conto, se mi bastano, sono un po pochi 30 A, quanto pesano? Dimensioni. Foto? Riesco a fare un pacco estraibile?

Ma come C__@ fai a rispondere così velocemente??? a dire il vero avevo visto l'annuncio anch'io prima che rispondessi, quindi t'avrei potuto fregare sul tempo ma stavo con lo smartphone e non prendeva bene internet...

A me interessavano info sul pacco 72v 15ah, peso dimensioni, vita, etc... potrebbe interessarmi... Fammi sapere

@gianniturbo: mi fa piacere non essere il solo col forum quasi sempre sott'occhio! Vieni porca paletta a qualche incontro romano! Ciao

frankpastello

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 13:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Non sarei Turbo...
In più anch'io da poco ho smartphone aziendale, oltre che per lavoro ho sempre almeno un pc acceso di fronte..
Comunque ho un barbatrucco...

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 14:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
Allora un po di chiarezza:
le batterie di denny sono 2
quindi ho 2 batterie da 48V 30ah

ognuna delle 2 batterie e fatti da 2 pacchi l'uno
quindi in tutto ho 4 pacchi da 24V 30ah
che in teoria uno si può configurare come vuole...

nella mia configurazione sono gestiti come 2 batterie distinte da 48V 30ah
quindi per il ragazzo delle scooter se 30ah sono pochi connette le 2 batterie assieme e arriva a 48V 60ah!
peso delle batterie di denny sono 15kg.
quindi ogni pacco peso 7,5kg, e una batteria persa 15kg, unendo i pacchi tutti assieme per fare il 48V 60ah o che ne so 96V 30ah, sono 30kg
sono litio 1C
quindi essendo i pacchi da 30ah potete tirarci fuori 30A continuativamente senza alcun problema.
sulle batterie di denny preferire vendere le singole batterie intere (a meno che in 2 mi chiediate il singolo pacco)
Per le foto sono sul forum, stasera vedo di cercarvele, le postai quando le comprai.
le dimensioni del singolo pacco di denny (quindi di un pacco 24V 30ah) sono molto spannometricamente (vado a memoria ma stasera cerco i post) di 20x20x6cm
ho percoso meno di 1000km, fate voi con 60ah quante cariche posso aver fatto... (penso meno di 15 a pacco)
--------------
Pacco lifepo4
anche qui do numeri alcuni numeri a memoria
peso trai 12 e i 15kg
dimensioni tipo 18x18x18 (è un cubo)
regalo portapacchi customizzato
cariche (tra le mie e quelle di alex non si superano le 100)
-----------
visto che siete in tanti ad essere interessati (ho ricevuto anche alcuen emai....) oltre all'ordine di arrivo, darò precedenza a chi può ritirare di persona.
Posso incontrami in tutta Lombardia senza problemi..
In ogni caso, tutti i prezzi sopra esposti sono spedizioni escluse.

Per le foto e i numeri precisi stasera ve li cerco sono già postati in vari thread qua sul forum

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 15:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
48v 60A sarebbe ottimo, però devo verificare se 1C mi basta...
Che chimica è ?

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 15:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
1C significa poter scaricare in continuo sino a 60Ah, non so che motore/centralina monti, ma ti garantisco che non sono affatto pochi.
sono Litio.
qui 1/4 del forum usa queste celle, sopratutto i 'vecchi' perchè una volta c'era un venditore che creava e vendeva a puro prezzo di costo pacchi custom fatti con queste celle.
Poi un giorno finì le celle...

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 16:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
Foto:
la Lifepo4

la litio (quelli che vedete sono 2 pacchi che compongono una 48V 30ah)

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

Modificato da - nuvola in data 23/08/2012 16:33:23

sdebo
Utente Normale

Basilicata

70 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 23:07:58  Mostra Profilo Invia a sdebo un Messaggio Privato
Io sarei interessato ad un quarto di pacco ( il 24V 30Ah), per cui , se nuvola volesse vendere solo per intero , cerco un amico che sia interessato all'altro quarto.

sdebo

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 11:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Diciamo che x lo scooter puntavo alle prismatiche LIFEPO4 per un discorso di cicli, e modularità etc.. però il litio pesando di meno mi consentirebbe di fare un pacco estraibile... mumble mumble...

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 12:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
GianniTurbo ha scritto:

Diciamo che x lo scooter puntavo alle prismatiche LIFEPO4 per un discorso di cicli, e modularità etc.. però il litio pesando di meno mi consentirebbe di fare un pacco estraibile... mumble mumble...

ora non voglio portare l'acqua al mio mulino ma 48V 60ah prismatiche cosa ti costano, rispetto la mia soluzione?
insomma se ti servono tanti A è un conto ma se 60 ti bastano......

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 12:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
sdebo ha scritto:

Io sarei interessato ad un quarto di pacco ( il 24V 30Ah), per cui , se nuvola volesse vendere solo per intero , cerco un amico che sia interessato all'altro quarto.

potrei accettare di venderti il singolo pacco, solo se ti prendessi quello col BMS guasto.

Ovviamente preferirei trovare da subito l'accoppiata, però penso che un 24V30ah lo vendo abbastanza facilmente (se quello che mi rimane non è quello rotto)
fammi sapere.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

sdebo
Utente Normale

Basilicata

70 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 18:41:24  Mostra Profilo Invia a sdebo un Messaggio Privato
Molti di noi ancora aspettano una tua risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!

sdebo

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 19:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Io ne esco...

sdebo
Utente Normale

Basilicata

70 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 16:05:54  Mostra Profilo Invia a sdebo un Messaggio Privato
penso di uscire anch'io...

La nuvola si è dissolta..............

sdebo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.