Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 subsin 26" headway s18 10ah regolatore e altro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcojr
Utente Normale


Toscana


68 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 12:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcojr Invia a marcojr un Messaggio Privato
Vendo un telaio subsin gia' adattato con i rinforzi posteriori per montare un hub.
Compreso ruota anteriore con freno a disco idraulico e pompa.

Regolatore 20ah che utilizzavo per un nine con le 18celle


Pacco 18 celle 10ah headway

Hub mo tor 1000w anteriore

Più tardi posto qualche foto e prezzi!



iphone.riparo@yahoo.it

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 18:19:02  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Bé interessante un annuncio senza dati...

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

marcojr
Utente Normale


Toscana


68 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 04:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcojr Invia a marcojr un Messaggio Privato
Chiedo scusa per il ritardo!! Ecco alcune foto!


Immagine:

439,38 KB

Immagine:

475,8 KB

Immagine:

541,57 KB

iphone.riparo@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina

marcojr
Utente Normale


Toscana


68 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 04:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcojr Invia a marcojr un Messaggio Privato
Foto del telaio

Immagine:

595,34 KB

Immagine:

575,07 KB


Allora il telaio lo vendo complelto di ruota completa anteriore e pinza e freno idraulico
Manca solo un hub posteriorene freno posteriore
prezzo 250 euro trattabile.

La centralina 1000 watt 60v la vendo accoppiata al motore da 1000watt a 200 euro trattabile.

La batteria 18 celle headway 200 euro poco trattabile

Per eventuali info non esitate a contattarmi.

Dimenticavo, nel telaio e' compresa la guarnitura che ora e' smontata .

iphone.riparo@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina

marcojr
Utente Normale


Toscana


68 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 09:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcojr Invia a marcojr un Messaggio Privato
batteria venduta.

iphone.riparo@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 22:04:15  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Venderesti anche solo forcella più impianto freno anteriore? Nel caso sapresti dirmi le specifiche della forcella?
grazie
Torna all'inizio della Pagina

marcojr
Utente Normale


Toscana


68 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 05:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcojr Invia a marcojr un Messaggio Privato
la forcella e' della marzocchi con steli in magnesio da quanto avevo letto nei dettagli della bicicletta. pero' non la vendo singolarmente.

iphone.riparo@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina

marcojr
Utente Normale


Toscana


68 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 13:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcojr Invia a marcojr un Messaggio Privato
kit motore e regolatore 1000watt ancora disponibile scendo a 150 euro
è li a prendere polvere.....

iphone.riparo@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina

Rava
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 21:28:11  Mostra Profilo Invia a Rava un Messaggio Privato
Ciao Marcojr! Piacere questo è il mio primo messaggio! anche perchè la bici elettrica ancora non ce l'ho! :) Il tuo kit mi interessa molto, sembra potente completo ed economico! eccetto batterie ovviamente! proprio quello che mi serve! aspetto notizie, grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

Rava
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 02:23:36  Mostra Profilo Invia a Rava un Messaggio Privato
Scrivo ancora scusa!! Per chiederti se poi oltre alle batterie e al carica mi serve qualcosa! mi pare di no! Sto muovendo i primi passi.. e anche se quella centralina è, giustamente, un filo sovradimensionata per il motore. grazie
Torna all'inizio della Pagina

marcojr
Utente Normale


Toscana


68 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 10:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcojr Invia a marcojr un Messaggio Privato
Rava ha scritto:

Scrivo ancora scusa!! Per chiederti se poi oltre alle batterie e al carica mi serve qualcosa! mi pare di no! Sto muovendo i primi passi.. e anche se quella centralina è, giustamente, un filo sovradimensionata per il motore. grazie


ti ho mandato il mio cell alla mail cosi mi chiami e mi chiedi tutto quello che vuoi! ps la centralina non e' sovradimensionata.....

iphone.riparo@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.