Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco centralina 72Volt
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 10:52:58  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Come da titolo cerco centralina 72Volt sensored...

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 15:05:22  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Anch'io.
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 15:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Alex Audi aveva qualcosa... Vedete gli altri post


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 10:50:56  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Fatto, Grazie Gianni!
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 14:21:22  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
ma ce l'aveva ancora alex?
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 18:52:41  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Non lo so, non ha ancora risposto, ma alla fine del 3D dice di avere un'altro di 72, comunque a me va bene anche 60V.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 21:14:23  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
io invece ho recuperato delle celle Li-ion da delle batterie in disuso ed ora ne ho a sufficenza per comporre una 72 volt! Mi manca solo la centralina...
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 22:00:38  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Di Li-ion ne ho un bel po, hai visto le batterie che faccio io?
http://zeitgeist-gdltecnologia.weebly.com/recuperare-batterie-morte.html
Ho anche presso spunto dalla tua luce e mi sono fatto una simile utilizzando la patente come supporto!!



ed finita è cosi:


e non fa tanto schifo montata sulla bici.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 22:42:33  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
con il tuo a 16 led già fà abbastanza luce...prova ad immaginare col mio a 60 led!! Rimanendo sempre in tema di led hai visto come ho trasformato la mia lampada beghelli ex neon?

Immagine:

122 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 22:44:47  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato


Immagine:

100,1 KB
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 09:01:33  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Questo è approffitare le risorse!!!
Ma il tubo si era esaurito?
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 21:40:13  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Si erano esauriti sia i neoncini che la batteria 6volt...ora va a 12Volt e fa il doppio della luce!!Ps. ti ha risposto alex per quella centralina?

Modificato da - Mirco in data 04/09/2012 21:54:57
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 22:03:57  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
non ancora, ma in settimana dovrebbero arrivare quelle di joffa. 125€
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 12:23:16  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato
Ragazzi mi spiace l ho venduta a india_tango la crystalyte ora ho solo la lyen ma mi serve.
Cme se volete ve la ordino da lyen fatemi sapere
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 00:28:55  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Grazie Alex, adesso vado a prendere a India Tango e li rubo la centralina! tanto è qua vicino!!!.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 21:38:48  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Ragazzi mi stanno offrendo una crystalite 72V 40A sensored...ma non conoscendola non so se qualitativamente è paragonabile alla Lyen,che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 22:42:00  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Mi sa che è meglio della lyen, per quello che so io il vantaggio della lyen è che è molto facile da modificare.
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 09:57:41  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato
Io ho sempre usato la crystalyte 72 40 ed è ottima mai avuto problemi non scalda minimamente perchè ha un case sovradimensionato.
Prendila!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.