Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Prossimo Acquisto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GIO61
Nuovo Utente


Lombardia


12 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 10:36:07  Mostra Profilo Invia a GIO61 un Messaggio Privato
Un cordiale saluto a tutti i partecipanti del forum, sono iscritto da pochi giorni pero' leggo il forum da circa due mesi, adesso vorrei acquistare una bipa e Vi chiedo qualche consiglio

1) il mio percorso e' di circa 4km per 4 volte al giorno, il mio problema e' il ritorno con una salita di circa 1 km con pendenza dal 4/5 % fino al 9/10% (solo piccolo tratto); vorrei farla diventare il mio mezzo abituale
2) potra' capitare di trsportare la spesa, peso troppo 86 kg per 173 cm di altezza
3) pedalta assistita (muscoli permettendo)
4) non penso che avro' necessita' di ripartenze in salita
5) fondo stradale abituale in buone condizioni
6) posso ricaricare sia a casa che al lavoro, per ora l'autonomia non e' cosi' importante pero', mi piacerebbe che questo acquisto mi svegliasse da torpore in cui sono calato e quindi successivamante vorrei potere fare qualche escursione piu' lunga magari 50/60 km con salite anche abbastanza impegnative(utopia ?)
7) mi piacerebbe una bici ben pedalabile anche senza assistenza quando muscoli e fiato lo permetteranno
8) per piccole cose potrei arrangiarmi comunque il servizio assistenza lo ritengo importante
9) l'estetica non e' primaria ma, a parita' di prestazioni e prezzo ha la sua importanza, bici belle ne ho sono tantissime
10) spesa max. 2200,00 (ma proprio max.), poi se trovo un bel mezzo a minor prezzo, ben venga


P.S. scusate il nickname maiuscolo ma non sono un abituale di forum


gio61



Modificato da - GIO61 in Data 03/09/2012 10:53:35

zato
Utente Normale


Lombardia


85 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 20:32:54  Mostra Profilo Invia a zato un Messaggio Privato
Ciao, ho visto che sei delle mie zone
Da noi non c'e' una gran possibilita' di visionare o meglio ancora provare delle e-bike, nessun negozio le tiene perche' ne vende poche e le prendono su ordinazione, posso suggerti un negozio a Casatenovo che ha aperto pochi mesi fa' ed effettua anche il noleggio "quindi le bici le ha in casa" e sono di marche affidabili (Kalkhoff, Bh)
Ti allego il link http://www.bicifacile.it/offerte.html
No ho rapporto alcuno col proprietario del negozio, ma e' un consiglio amichevole, per tanto ritengo di non fare pubblicita' o infrangere alcuna regola del forum

Flyer S Street 2500km
Torna all'inizio della Pagina

GIO61
Nuovo Utente


Lombardia


12 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 09:18:55  Mostra Profilo Invia a GIO61 un Messaggio Privato
Ciao Zato ti ringrazio per la risposta, mi mettero' in contatto col titolare per effettuare un noleggio cosi' avro' la possibilita' di testare con mano (piedi e gambe) come funzionano queste bipe, non so che tipo di bipa noleggia comunque penso che per un primo contatto possa andare bene anche perche', sarei orientato verso un modello con motore Panasonic o Bosch che, da quello che ho letto, danno delle ottime garanzie di funzionamento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.