Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo bici 24v non funzionante
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frenzis
Nuovo Utente

Estero

11 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 18:47:20  Mostra Profilo Invia a frenzis un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
io vivo a valencia e tre anni fa ho cercato di vendere alcune bici elettriche su ebay, fu un disastro ci ho messo un sacco a liberarmene.
Oggi me ne é rimasta una, é stata tre anni in magazzino e non é stata mai usata, ma la batteria é definitivamente morta.
Per questo motivo questo annuncio é per gente che sa di batterie e di riparazioni della parte elettrica ed elettronica in generale.
Sconsiglio l'acquisto a quelli che non l'hanno mai fatto o sono alle prime armi.
É una bici da donna 26" il motore é di 250w 24 o 36 volt (mi dispiace ma sul manuale le specifiche non sono affatto chiare ed io sinceramente non ricordo i dettagli dell'ordine fatto al fabbricante), con una batteria panasonic, di quelle estraibili da sotto il portapacchi probabilmente da 12Ah, vi mando anche la foto del caricatore.
Il telaio é nero, di alluminio, ha due graffi (deve essere successo quando é stata esposta per un certo tempo in magazzino). Il freno anteriore é a disco, quello posteriore un V-Brake.
La elettronica é completa con il PAS, ma ha anche un bottone discreto sul manubrio che ha la funzione di acceleratore.
Tra il costo, la dogana e il trasporto fin qui m'é costata 450€. La offro per 400€ e il trasporto a vostro carico, tenete in conto che sto a valencia in Spagna.
Ripeto non é la offerta piú adatta a chi é alle prime armi e non ci capisce, perché va riparata.
Chi fosse interessato mi puó contattare su questo sito, o mi puó mandare un messaggio privato a :
barbarossa10@hotmail.com
Grazie mille per la vostra attenzione .

Immagine:

146,59 KB

Immagine:

163,45 KB

Immagine:

141,08 KB

Immagine:

172,1 KB

Immagine:

138,08 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.