Autore |
Discussione |
|
Marco_82
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 21:33:47
|
Vendo bicicletta elettrica modello freebike. La bici ha quasi tre anni tutto dimostrabile dalla fattura ancora in mio possesso essendo stata comprata nuova direttamente nella ditta italiana freebike; che prima era qui a Pavia e adesso si è trasferita in un paese della provincia. La bicicletta è in ottime condizioni ed è stata usata veramente poco. è stata assemblata in Italia, quindi niente manodopera cinese, l' elettronica è prodotta direttamente dalla freebike, mentre il motore di 250 watt è fabbricato in Germania, dalla ditta heinzmann estelle, ditta sicuramente famosissima (per chi si intende gia un po di bici elettriche). è completamente legale quindi puo circolare su strada, ha la pedalata assistita e il motore si attiva dopo solo mezzo giro di pedali. Il motore è a 24 volt, ha una riduzione interna che gli permette di compiere salite reali del 15 % anche con una persona pesante in sella, e i 20 km/h di velocità di crociera. Le batterie sono al piombo 2 da 12v 13ah ancora in buono stato sempre curate e mai fatte scaricare fino in fondo permettono dai 20 ai 30 km di autonomia a seconda del peso della persona e dal tipo di strada percorsa. a chi è interessato vendo solo su ritiro e sono disponibile per qualsiasi prova o chiarimento in pavia città. Vorrei realizzare 400 €
Immagine:
1362,01 KB
|
Modificato da - Marco_82 in Data 26/03/2008 21:38:43
|
|
luca.olivier
Nuovo Utente
Veneto
8 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 17:02:25
|
Ciao per 250 euro te la compro io (sp. sped. a mio carico), faccio bonifico bancario anticipato. Se ti interessa fammi sapere al più presto perchè ho urgenza, grazie ciao buon pomeriggio Luca 349.40.23.62 |
------------- luca luca.olivier@libero.it |
|
|
ziotom
Utente Medio
103 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:09:57
|
Buon giorno a tutti ! Sono un NUOVO !
L'hai gia' venduta ?
Quanto pesa ? Grazie Tom
|
|
|
Marco_82
Nuovo Utente
Lombardia
5 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 19:16:18
|
La bicicletta è ancora disponibile e visionabile, disponibile a qualsiasi prova . pesa attorno ai 16 kg senza batterie con batterie 8 kg in piu circa sui 25 kg |
|
|
|
Discussione |
|