Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Kit 700 Watt freno a disco posteriore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

doctor_t
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 21:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doctor_t Invia a doctor_t un Messaggio Privato
Come da oggetto vendo kit da 700 per ruota posteriore completo di freno a disco

il kit è composto da:

motore completo di ruota da 26'' 700Watt
controller
PAS
accessori

http://www.ebikeinfinity.com/

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 22:19:16  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
ciao Doctor, il controller e il motore che marca sono? prezzo?
Torna all'inizio della Pagina

doctor_t
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 23:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doctor_t Invia a doctor_t un Messaggio Privato
in verità non conosco la marca, magari metto qualche foto domani appena posso
il tutto lo dare a 400 euro
non l'ho mai usato ne montato perché poi ho deciso di usare il 250 Watt

http://www.ebikeinfinity.com/
Torna all'inizio della Pagina

doctor_t
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 20:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doctor_t Invia a doctor_t un Messaggio Privato
queste sono le foto del KIT, ovviamente nuovo e mai montato.
Soltanto testato il corretto funzionamento su banco di prova



Immagine:

414,24 KB

Immagine:

557,15 KB

http://www.ebikeinfinity.com/
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 16:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Ti chiedo scusa per l'intromissione ma a 400 euro solo il kit venduto da privato mi sembrano una follia per un gearless piccolo e quella centralina.
Capisco che è nuovo, ma con nemmeno 300 euro solitamente si prende un kit gearless di pari potenza.
se invece il motore è geared allora le cose cambiano, ma rimane comunque un prezzo del tutto in linea con quello del nuovo di "alta gamma cinese", solo che tu non offri garanzia di 2 anni,
servizio assistenza ed altri bla bla vari ed eventuali che da un'importatore.
forse a 300 euro lo vendi, di più non so.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

doctor_t
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 17:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doctor_t Invia a doctor_t un Messaggio Privato
Ciao Daniele,

Concordo in tutto e per tutto con te, ma converrai che un controller sovra alimentato o mandato in cortocircuito volontariamente o involontariamente fa decadere la garanzia ed il costo di un controller nuovo è poco superiore a 50 euro ed il motore brushless è quasi indistruttibile.
Per il momento la mia richiesta è 400 euro poi valuto eventuali proposte

http://www.ebikeinfinity.com/
Torna all'inizio della Pagina

Qwert
Utente Medio


Toscana


217 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 12:14:33  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
Ho visto il tuo sito, ma sei un venditore?

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2
Torna all'inizio della Pagina

doctor_t
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 12:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doctor_t Invia a doctor_t un Messaggio Privato
Non sono un venditore professionale, ma la mia passione per il ciclismo e per la mobilità elettrica su due ruote mi hanno spinto ad assemblare, ma io preferisco creare, le bici elettriche che trovi sul sito dal momento che ogni bici deve avere delle caratteristiche che rispecchiano le esigenze di chi va ad utilizzarla.
con la FB29er credo di aver realizzato un ottimo compromesso tra chi vuole utilizzare la bici su strade cittadine ma che di tanto intanto percorre anche qualche stradina di montagna. E poi la ruota da 29 pollici con delle coperture non estreme per la MTB sono il giusto mezzo per i percorsi cittadini

http://www.ebikeinfinity.com/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.