Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 PACCHI BATTERIE CON 38120SE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 12:55:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Ciao a tutti.

Ho a disposizione delle 38120SE (selezionate) e posso assemblare qualche pacco batterie 36V, ma a richiesta anche 48V e 24V.

Se a qualcuno interessa mi contatti privatamente.

Ovviamente con il pacco è fornita una garanzia di 1 anno e la batteria è fornita con fattura.
Per qualsiasi problema in e fuori garanzia ho i ricambi.

Gli elementi sono di primissima qualità, selezionati per capacità, resistenza interna ed autoscarica.

Con il pacco batteria è fornita la curva di scarica.

Daniele

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 13:59:14  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
@Enzo:

Messaggio di Daniele Consolini

Se a qualcuno interessa mi contatti privatamente.

frankpastello

Modificato da - frankpastello in data 14/09/2012 13:59:38
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 14:14:25  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
un conto è essere interessati a prescindere ...un conto è dare delle indicazioni maggiori per vedere se la cosa è interessante.

comunque No problem messaggio cancellato.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Modificato da - Ebikez in data 14/09/2012 14:37:06

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 14:57:43  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Daniele non lo conosco di persona ma è mooooooooooltoooooooooo competente su tutti i nostri argomenti e sono sicuro che chi deciderà di acquistare da lui resterà soddisfatto al 100%!Se ha chiesto di essere contattato in privato per preventivi avrà le sue ragioni... ...non certo di natura fiscale visto che venderà con fattura!!!

frankpastello

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 16:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Chiarisco subito l'aspetto fiscale della cosa.
Sono stato incaricato dalla R1ebike, azienda per cui lavoro, di vendere alcuni pacchi di primissima qualità.
I suddetti sono nuovi ed assemblati al momento dell'ordine. Per questo vengono forniti con regolare ricevuta o fattura, garanzia etc etc.

Non è comunque nell'intento commerciale ne mio ne di R1 diventare un venditore al pubblico di pacchi batterie, quindi la cosa è da ritenersi assolutamente momentanea e per pochissimi pacchi batterie.

Per trasparenza comunico il prezzo della 36V10Ah, fornita cablata, testata e con charger in alluminio da 5Ah.

36V10Ah+charger: 450 euro iva inclusa.
La batteria è munita di BMS in grado di reggere 30A continui.

Per la 48V sto ancora concordando il prezzo e chiedo quindi di avere pazienza sino a domani.

Non fornirò batterie con tensioni superiori ai 48V, vuoi per il peso della stessa, vuoi per la maggiore pericolosità elettrica.

Per ogni domanda tecnica chiedete pure.

Modificato da - Daniele Consolini in data 14/09/2012 16:22:42

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 16:31:56  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Grazie Daniele....sei uno svizzero!!!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 22:34:13  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
riesci a darmi le misure della 36V ??? (se hai anche una foto dell' assemblaggio)

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 15/09/2012 : 22:48:29  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
anche io sarei interessato ad un pacco da 36V

si potrebbero avere più info per favore?

grazie

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 11:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Presto vi darò più info. Sto ingegnerizzando una versione per l'utente finale.

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 16/09/2012 : 13:25:56  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
fondamentale per me un buon supporto post-vendita sempre se sia possibile,l'elettronica non è il mio forte quindi confiderò in voi per eventuali consigli

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 11:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Sto in questi giorni studiando il sistema di fissaggio del BMS e le eventuali protezioni.
l pacco è il classico 12S di 38120:
Queste due foto sono del tutto indicative per capire di che prodoto si parla, ma è ancora in fase di finitura.

Immagine:

133,97 KB

Immagine:

129,1 KB

Presto sarà finito il paco 36V, gli elementi sfusi sono già disponibili, assieme a BMS e charger da 36.
Per il 48V sto ancora attendendo risposte da parte del fornitore del BMS e del charger.
Chiedo scusa per il ritardo.

gioeleDix
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 11:47:48  Mostra Profilo Invia a gioeleDix un Messaggio Privato
ho conosciuto Daniele di persona.
è di una limpidezza e trasparenza, correttezza e bontà , disarmanti.

sulla competenza e professionalità, non credo vi siano dubbi.

grazie Daniele per tutto, dai consigli sulla e-bike a quelli sul accordatore

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:28:36  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
quoto,anche io lo conosciuto di persona

volevo presentargli finalmente PASQUALE di personama se la è svignata a tutto gas con il "Vojager"

disarmante veramente

p.s.

e adesso uno sconticino per la 36V ci sta bene?

p.s. del p.s.

se stai leggendo caro Dan voglio informarti che ho cambiato la pila al tester dei polacchi...nulla di fatto,la tensione rimane sempre diversa tra la somma delle celle e l'analyst...mentre è perfettamente identica fra celle e tester....mistero
ho anche provato un charger da 2.800W a 25A ed il risultato non cambia....mistero

Modificato da - scromy in data 17/09/2012 21:43:04

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 00:11:53  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Non vorrei che fosse scambiata per propaganda, ma confermo che ho conosciuto Daniele di persona. La prima impressione corrisponde alla realta'. Sono veramente poche le persone, oggi, competenti, gentili, comprensive ed affidabili... fra queste si annovera il nostro comune amico Daniele.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 00:38:18  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Io non conosco Daniele di persona ma potrei mettere la mano sul fuoco riguardo a quanto è stato scritto di positivo su di lui.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.