Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo ITALWIN PRESTIGE POWER ruote 28
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

terrelontane
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 14:18:23  Mostra Profilo Invia a terrelontane un Messaggio Privato

Vendo la mia Italwin Prestige Power con ruote da 28. Ha tre anni ed è stata sempre in garage coperto. La batteria (Panasonic da 36 V e 9 A), è ancora in buono stato: non ha avuto più di 60 ricariche. La bici non ha un graffio ed è esattamente questa segnalata nel sito di Jobike al seguente indirizzo:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4631

La batteria, anche quando sta a un livello minimo, dà sempre la sua assistenza. Vendo la bici perchè ho necessità di fare un pezzo di percorso vs il lavoro in auto e ne cerco una piccola e motorizzata da portare nel bagagliaio. Chiedo 450 Euro e se state a Roma ci semplifichiamo la vita per la consegna, altrimenti troveremo il modo di spedirla. Saluti a tutti.


holandreaq
Nuovo Utente




36 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 10:48:57  Mostra Profilo Invia a holandreaq un Messaggio Privato
Io sarei interessato e... vivo ai Castelli. La batteria onestamente quanta vita ha ancora secondo te? Sai il costo in caso di una nuova?
Ribadisco, sono interessato, fammi sapere.
Ciao,
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

holandreaq
Nuovo Utente




36 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 10:58:16  Mostra Profilo Invia a holandreaq un Messaggio Privato
Scusa, intendevo quanta autonomia ha la batteria.
Di nuovo,
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

terrelontane
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 13:15:00  Mostra Profilo Invia a terrelontane un Messaggio Privato
Ben trovato Andrea, se vivi ai Castelli allora siamo molto vicini.
Considera che la batteria ha tre anni ma sta in buone condizioni: non so se è una prerogativa solo della Panasonic ma continua a darmi sempre assistenza, anche quando è quasi scarica.
Nei periodi di mancato utilizzo ne ho avuto la giusta (forse anche troppa, secondo mia moglie) cura e nel tempo ho avvertito solo il bisogno di ricaricarla la sera per avere la carica piena all'andata la mattina dopo (faccio circa 30 km al giorno tra andata e ritorno). Spero che con le dovute accortezze duri ancora tanto. Se ti interessa scrivimi pure sulla e-mail e ci diamo i riferimenti.
Ciao!

Modificato da - terrelontane in data 20/09/2012 13:21:27
Torna all'inizio della Pagina

holandreaq
Nuovo Utente




36 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 14:37:42  Mostra Profilo Invia a holandreaq un Messaggio Privato
Ti ho mandato l'email.
Un saluto,
Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Raid0
Nuovo Utente


Lazio


40 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 15:07:55  Mostra Profilo Invia a Raid0 un Messaggio Privato
Mi metto in coda nel caso non dovessi concludere.
Torna all'inizio della Pagina

terrelontane
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 00:20:24  Mostra Profilo Invia a terrelontane un Messaggio Privato
... vado a vedere sulla casella di posta elettronica ... scusate il ritardo per un fine settimana prolungato ...
Torna all'inizio della Pagina

holandreaq
Nuovo Utente




36 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 11:30:37  Mostra Profilo Invia a holandreaq un Messaggio Privato
Ti cedo il posto, Raid0. Per motivi personali per ora devo rinviare il discorso e-bike.
Raid0 ha scritto:

Mi metto in coda nel caso non dovessi concludere.
Torna all'inizio della Pagina

terrelontane
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 12:49:54  Mostra Profilo Invia a terrelontane un Messaggio Privato
Grazie holandreaq per aver specificato i motivi per cui non è andato in porto l'affare ... mi dispiace che non l'hai nemmeno potuta vedere e provare: se come è successo a me, fosse scattato amore a prima vista, avrei anche potuto aspettare che i tuoi motivi personali giungessero a soluzione ...
in sintesi, la bici è ancora disponibile ... se Raid0 si fa vivo, cerco di dargli priorità, saluti a tutti.

Modificato da - terrelontane in data 28/09/2012 12:56:38
Torna all'inizio della Pagina

holandreaq
Nuovo Utente




36 Messaggi

Inserito il - 28/09/2012 : 15:56:59  Mostra Profilo Invia a holandreaq un Messaggio Privato
Grazie a te, terrelontane. Si vede che sei un vero appassionato jobiker!
terrelontane ha scritto:

Grazie holandreaq per aver specificato i motivi per cui non è andato in porto l'affare ... mi dispiace che non l'hai nemmeno potuta vedere e provare: se come è successo a me, fosse scattato amore a prima vista, avrei anche potuto aspettare che i tuoi motivi personali giungessero a soluzione ...
in sintesi, la bici è ancora disponibile ... se Raid0 si fa vivo, cerco di dargli priorità, saluti a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Raid0
Nuovo Utente


Lazio


40 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 16:10:13  Mostra Profilo Invia a Raid0 un Messaggio Privato
hoalndreaq ti ho inviato un PVT. :-)
Torna all'inizio della Pagina

terrelontane
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 11:29:17  Mostra Profilo Invia a terrelontane un Messaggio Privato
Venduta! Ora mi metto alla ricerca di una buona pieghevole, speriamo che regga il confronto con la Italwin... apro presto qualche discussione nel thread giusto per qualche consiglio, intanto cerco di provarne qualcuna. Salute a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.