Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Raleigh Dover Nexus 3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 13:03:26  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
Vendo Raleigh Dover acquistata a Febbraio. Batteria da 10ah. Telaio da uomo. Consegna a mano a Roma.Appena posso inserisco delle foto.
Prezzo € 900,00.

E-move evolution (Rubata)
Brompton S6L (Se l'è tenuta il cognato....)
Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Kona ute (al posto della Dover)
Dahon Bullhead

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 13:57:02  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Scusa la curiosità, l'avevi presa su http://www.bikestore.cc ?

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 14:06:57  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
Si, l'ho presa seguendo una tua segnalazione.
Solo che ora ho bisogno di una bici adatta a portare due gemelli a scuola, quindi devo prendere una kona ute oppure una gazelle cabby o qualcosa di simile.

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 14:34:04  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
[quote]Messaggio di Filo

Nr. di telaio ?

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 14:57:19  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
Se ti riferisci alla misura, è una 57. Se mi chiedi il numero del telaio ora non te lo so dire. Questa sera lo dovrei cercare.

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 15:29:21  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Si mi riferivo alla misura della bici, 57.

Tu quanto sei alto?
Sei Campano o Laziale? Dal profilo dice, Campano.
Come ha detto Dipigi, è una di quelle che era in offerta a €. 1.000,00 ?

Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 15:58:47  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
1- Sono alto 1.91. La bici mi sta giusta giusta, al limite.
2- Attualmente per lavoro sto a Roma, ma scendo abbastanza speso a Caserta, e spero di ritornare a vivere lì.
3- Si, l'ho preso in offerta, mi sembra che fosse 990 più le spese di spedizione ma non ne sono certissimo.

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 17:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Filo ha scritto:

Si, l'ho presa seguendo una tua segnalazione.
Solo che ora ho bisogno di una bici adatta a portare due gemelli a scuola, quindi devo prendere una kona ute oppure una gazelle cabby o qualcosa di simile.

per quello che ne so non si possono trasportare due bambini per quanto dice il CDS

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 19:46:36  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
Grazie Dipolo ma dovrei fare solo ciclabile e un pò di strada privata. E comunque non ho altra opzione....

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 14:47:09  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Filo ha scritto:

1- Sono alto 1.91. La bici mi sta giusta giusta, al limite.2- Attualmente per lavoro sto a Roma, ma scendo abbastanza speso a Caserta, e spero di ritornare a vivere lì.
3- Si, l'ho preso in offerta, mi sembra che fosse 990 più le spese di spedizione ma non ne sono certissimo.

Quindi per me che sono alto 1,96 è piccola ?

Qualche foto dello stato attuale della bici!??

Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 15:12:52  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
La sella si può alzare di molto, ma non so per ciò che riguarda l'arretramento. Io per esempio devo pedalare molto arretrato altrimenti mi fa male un ginocchio. Se vuoi un giorno ci possiamo mettere d'accordo e la provi, magari quando scendo a Caserta. Le foto le metterò a breve, dato che sono nel pieno di un trasloco.

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 15:34:04  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Filo ha scritto:

La sella si può alzare di molto, ma non so per ciò che riguarda l'arretramento. Io per esempio devo pedalare molto arretrato altrimenti mi fa male un ginocchio. Se vuoi un giorno ci possiamo mettere d'accordo e la provi, magari quando scendo a Caserta. Le foto le metterò a breve, dato che sono nel pieno di un trasloco.

Ok grazie, seguirò il post.

Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 21:09:53  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato

Immagine:

190,25 KB

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 27/09/2012 : 21:21:13  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato

Immagine:

167,73 KB

Questa sera non ci riesco....A breve ci riproverò

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 04:08:15  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
La bici è stata venduta. Grazie

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 21:26:17  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Grazie a te per averla venduta.

P.S. I documenti te li mando domani dall'ufficio perchè a casa non ho lo scanner.

P.S. di P.S. Grazie, per avermi aiutato ad infilarla in macchina e grazie, a me stesso, per essere riuscito a tirarla fuori prima che facesse buio, ad un certo punto avevo pensato di prendere il flex e tagliare qualche pezzo.

Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Filo
Utente Normale

Lazio

89 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 09:57:21  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato
Grazie a te. Mi raccomando, controlla che siano ben stretti i dadi della ruota ed il manubrio

Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Dahon Bullhead

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 11:41:15  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Complimenti Alex, spero che ti troverai bene!

Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:02:21  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Grazie Dipigi.

Ho utilizzato la bici sia sabato che domenica per un totale di 25+25 km e posso già confermarti che mi trovo benissimo. Nel prossimo fine settimana farò un giretto nei dintorni con qualche foto e un resoconto sul primo contatto con il panasonic centrale. Una cosa posso già anticiparla, nel consigliare l'utilizzo della bici, bisogna evidenziare, che l'effetto bionico porta a fare più km di quelli dovuti e nei giorni successivi i muscoli delle gambe e sopratutto in "fondo schiena" ti ricordano continuamente, nell'arco della giornata, che forse era meglio stare in poltrona.

Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:20:59  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
tranquillo, dopo un paio di mesi questo sarà solo un ricordo e ti ritroverai una forza mai avuta nelle gambe.

;

claudio02
Utente Master

9016 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:29:33  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
dipigi ha scritto:

tranquillo, dopo un paio di mesi questo sarà solo un ricordo e ti ritroverai una forza mai avuta nelle gambe.

quotone

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:41:41  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Filo: ti ho inviato il documento, mi fai sapere se è arrivato. / OK VISTO

Dipigi: da ex maratoneta, ne sono certo. Dove invece ho qualche dubbio è sul fondo schiena...............vedremo con il passare del tempo.

Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Modificato da - Rotolone in data 22/10/2012 16:43:19

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 17:25:39  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Ho sofferto per anni di lombo sciatalgie dovute a tre ernie (L5/S1 e adiacenti) negli ultimi anni è tutto scomparso, non so se è merito della bici ma sicuramente la bici non ha peggiorato, il vero nemico secondo me è la sedentarietà. Quello che invece mi è capitato sporadicamente sono i crampi, un paio di volte anche al quadricipite femorale, è una cosa che solo chi ha provato può capire, per fortuna dura solo un paio di minuti

;

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.