Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Acquisto Online
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 07:51:16  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Vorrei sapere da chi ha acquistato la propria bipa online e pagato anticipatamente tramite bonifico bancario, dopo quanto tempo vi è arrivata a casa? Potete segnalare anche da quale negozio online?

Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36208 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 09:09:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se acquisti in Italia la merce arriva velocemente, con l'estero (anche la Germania) alcuni utenti hanno tribolato molto tempo a causa (pare) del poco coordinamento tra corrieri tedeschi e italiani, comunque anche se acquisti più volte sullo stesso sito straniero i tempi difficilmente saranno uguali.
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 11:02:31  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Verissimo, dallo stesso venditore tedesco alcuni hanno ricevuto dopo 3-4 gg lavorativi altri anche un mese (o poco più: questa l'esperienza di axio http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13389).
Io addirittura comprai una muscolare, sempre in Germania, e l'ho ricevuta dopo due mesi e mezzo (e dopo la contestazione Ebay), a proposito di Ebay, sarà strano ma la protezione non si applica sulle bici elettriche in quanto considerate veicoli a motore..., a meno che le cose non siano cambiate vale questo http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9326

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 12:43:58  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Beh la mia l'ho ordinata qui. Speriamo bene...
http://www.bikestore.cc/trekking-herren-boschantrieb-rh52-p-180100.html

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 13:52:31  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
L'anno scorso segnai questo sito Austriaco qui sul forum per via di Raleigh con motore Panasonic a 999€ mi risulta che quattro utenti del forum la comprarono e non ebbero alcun problema per cui starei tranquillo sulla sua serietà (ad esempio nel caso di Mario1983 la bici è arrivata dopo quatto giorni http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11678 anche nel caso di Guttacavat, Bengi e Filo non ci sono stati ritardi di sorta), certo con i corrieri bisogna avere un pò di fortuna, se riesci a trattenerlo con una mancia prova a chiedere di aspettare 10 minuti per aprire il pacco e vedere se è tutto a posto specie se vedi lacerazioni sull'involucro.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 15:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
fashion_live ha scritto:

Beh la mia l'ho ordinata qui. Speriamo bene...
http://www.bikestore.cc/trekking-herren-boschantrieb-rh52-p-180100.html

Ciao,
gran bella bici e grande occasione a quanto leggo!!

Secondo me devi contattare chi si occupa della disponibilità 'fisica' della bici, per quanto ho capito si tratta di una rimanenza di magazzino..

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 15:44:16  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Grazie. Spero solo che vada tutto bene. Frequentemente faccio acquisti online,la maggior parte delle volte con paypal. Adesso che non ho alcuna garanzia ,avendo pagato con bonifico,mi sento un po nervoso

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 18:13:24  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
E' possibile sostituire il cavalletto con uno di quelli doppi tipo quelli degli scooter?

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 23:47:31  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
la danno per esaurita, devi aver comprato l'ultima

così a occhio manca l'attacco per il cavalletto a due gambe, tuttavia il posteriore è pià stabile del centrale, soprattutto a bici carica

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 08:22:55  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Cerco di essere ottimista ma una cosa è certa, questi austriaci in quanto a rassicurazione sono alquanto avari...

Ieri alle 12:00 gli ho mandato la seguente email:

guten Morgen,
Sie haben die Zahlung per Überweisung erhalten?
Wenn du mich gesandt hast das Elektro-Fahrrad?
Danke

Good morning,
you have received the payment via bank transfer?
When you sent me the electric bicycle?
Thanks

Non mi hanno ancora risposto

Modificato da - fashion_live in data 04/10/2012 08:26:00

Barba 49
Utente Master

Toscana

36208 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 08:42:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Forse è meglio così, quando iniziano a fare un sacco di discorsi è la volta che non ti arriva niente!!!

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 08:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
L'affare e troppo evidente ed hai avuto coraggio nel pagare senza avere nessun riscontro sulla disponibilità reale..immagina se qualcun altro ha fatto la stessa cosa, a chi spediranno la bici? Sono sempre 2000 eurozzi che 'girano' in rete anche se prima o poi dovrebbero ritornare..dovrebbero!?

Dahon Jetstream

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 09:09:44  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Non so che dire ne che fare.
L'email che mi hanno mandato lunedi sembra chiara

Guten Tag Herr Sergio

Das Rad gibt es schon, Sie haben nur das Geld an den Bikestore Versand überwiesen und nicht auf das Konto von Bikestore Wien Nord.

Das ist aber kein Problem wir haben die haben uns Innerbetrieblich abgesprochen und wenn das Geld bei uns eintrifft schicken wir Ihnen das Elektrobike.

Es ist auf jeden Fall für Sie reserviert.

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 11:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
fashion_live ha scritto:

Non so che dire ne che fare.
L'email che mi hanno mandato lunedi sembra chiara

Guten Tag Herr Sergio

Das Rad gibt es schon, Sie haben nur das Geld an den Bikestore Versand überwiesen und nicht auf das Konto von Bikestore Wien Nord.

Das ist aber kein Problem wir haben die haben uns Innerbetrieblich abgesprochen und wenn das Geld bei uns eintrifft schicken wir Ihnen das Elektrobike.

Es ist auf jeden Fall für Sie reserviert.

..questa non la conoscevo..credo stiano aspettando i tempi tecnici di valuta e poi spedirenno la bici sicuramente a te.

Dahon Jetstream

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 12:07:39  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Speriamo

Nel mio conto Online, in lista bonifici vedo che questo bonifico porta come data esecuzione il 01/10/2012 e si trova nello stato "concluso".
Quando dovrebbe arrivare a loro?

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 12:10:15  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Mi e' appena arrivata una email da parte loro

Guten Morgen,
wir haben die Zahlung erhalten und werden das Rad heute verschicken!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 12:17:17  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Buona notizia!

Penso che per mercoledì o giovedì prossimo dovrebbero recapitarti la tua splendida bipa!

(io abito al Nord e ci hanno messo 3 giorni lavorativi per la consegna ... nel tuo caso ci vorrà qualche giorno in più ...)

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 12:39:47  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Infatti buona notizia!!

Gli ho appena risposto con questa email:

Good morning,
with which courier you sent?
Give me the tracking number please?
How many years of warranty is electric bicycle?
What are the components of the bike under warranty?
Thanks

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 16:51:46  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
Chi ha acquistato su bikestore.cc o chi ha acquistato una haibike mi potrebbe dire quanto dura la garanzia e su quali componenti?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.