mauroquantico
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 16:57:49
|
Ciao ragazzi, dopo lunghe e difficili valutazioni mi sono finalmente deciso ad acquistare la Bianchi Puch Going a 1000 euro tondi tondi. Non che sia convinto al 100%, ma è l'opzione migliore tra tutte quelle che ho valutato. Vorrei condividere con voi questa decisione sperando che mi diate altri ed ulteriori preziosi consigli su questa scelta. Starò facendo bene? Praticamente partiamo dal budget. Posso arrivare a spendere max 1000 euro. Ed è per questo che ho scartato la Atala Escape Man (1280 euro), oltre al fatto che non ho letto commenti positivi su questo forum. Altra priorità per me, oltre al budget, è la batteria che deve essere di 36V e almeno 9Ah. Avevo anche pensato ad un kit fai da te, ma non sono uno smanettone della bici e quindi non volevo sobbarcarmi il compito di montarlo da solo. Avevo peró trovato un rivenditore vicino a casa mia che si era reso disponibile a montarmelo lui, ma il kit aveva un motore di marca GM che mi è stato fortemente sconsigliato. Dunque l'unica scelta sensata è la Puch Going. Anche se a quel prezzo speravo di avere una console digitale come l'Atala, anche se esteticamente non mi convince tantissimo, anche se la garanzia sulla batteria è di soli 6 mesi, anche se mi dispiace di dover vendere la mia bici muscolare Bianchi Spillo Onice, anche se il cambio è solo a destra, anche se non mi ha entusiasmato quando l'ho provata senza motore elettrico (l'ho trovata un po' pesante; ps: per me è anche fondamentale poterla usare comodamente senza l'ausilio del motore). Ho spulciato tutti i siti e tutte le marche ma a quel prezzo non ho trovato meglio della Puch Going. Insomma ragazzi, prima di fare questo passo vi chiedo: starò facendo bene?
|
|