Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 BPM HS anteriore 500W 48V!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mcamo
Utente Normale

Marche

72 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 15:38:43  Mostra Profilo Invia a mcamo un Messaggio Privato
Salve a tutti!
Sto cercando un BPM HS anteriore 500W 48V...sono intenzionato a comprarlo nuovo, quindi vi chiedevo indicazioni su dove rivolgermi.
Non so se tutti i modelli sono uguali, ma vorrei quello il cui cavo non esce dal centro del mozzo ma da un foro sulla flangia del motore.
Se qualcuno ne possiede uno usato in buonissime condizioni, si potrebbe valutare una trattativa!!
Inoltre, se qualcuno ha esperienza in merito, vorrei sapere dove posso trovare una forcella adeguata, magari con predisposizione ai braccetti anti-torsione!

Grazie a tutti!
Marco!

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 17:42:21  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Dai venditori italiano non mi sembra di avere mai visto BPM anteriori mentre credo sicuramente è sul sito di bmsbattery.
Mi piacerebbe sapere di più di un progetto che prevede un motore così potente ed, ovviamente, illegale all' anteriore.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
Torna all'inizio della Pagina

mcamo
Utente Normale

Marche

72 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 08:50:31  Mostra Profilo Invia a mcamo un Messaggio Privato
Ciao ciao!
Dal gentilissimo Mario di Ecopolis ho ricevuto un motore posteriore non funzionante serie 5 che sto, proprio in questo momento, lavorando internamente di tornio per poter ospitare, ancorate al mozzo centrale, 70 celle 18650! Il buon Dennj, a cui ho inviato un file CAD con la disposizione delle celle, dice che sebbene con connessioni più azzardate, la cosa si può fare. Userò il BMS solo in carica in quanto sarebbe molto difficile riuscire a ospitarlo internamente al guscio Crystalite. Mi rimane quindi solo l'anteriore per fissare il motore. Il guscio di un hub anteriore non è infatti sufficiente ad ospitare celle per almeno 10 Ah come desidero.
Ecco quello a cui sto lavorando.
Spero di non fallire e mostrarvi presto qualche foto!
Suggerimenti sulla forcella?

Grazie.
Marco.

mcamo
Utente Normale

Marche

72 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 09:10:51  Mostra Profilo Invia a mcamo un Messaggio Privato
Ho sbirciato sul sito BMSBattery e ho trovato il motore front 500W che mi serve! Ma...in configurazione 328RPM è la versione HS oppure esiste che lavori anche a velocità superiori? Oppure quel numero di giri si intende a 48 Volt e che quindi, quando la batteria è in piena carica è più veloce?

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 09:28:48  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Interessante aspettiamo le foto !!!
Per il motore la velocità dovrebbe essere qualla alla tensione nominale quindi con le tue batterie a piena carica dovrebbe girare di più.
Per la forcella devi aspettare gli esperti del forum.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

mcamo
Utente Normale

Marche

72 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 17:07:23  Mostra Profilo Invia a mcamo un Messaggio Privato
Nessun suggerimento sulla forcella? Magari con i torque-arm già presenti...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.