Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco batteria 36V 10-11.6Ah Li-ion
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 20:25:33  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
Come da oggetto, cerco una batteria da 10ah (meglio se 11.6ah) usata ma in buono stato con tecnologia Li-ion, mi serve per metterla in parallelo ad una batteria Li-ion da 36V 11.6ah che possiedo già, percui non posso prendere una LiFePO4.

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 20:29:04  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
lascia stare il parallelo tra batterie al litio, specialmente batterie usare con usura diversa
Torna all'inizio della Pagina

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 20:43:11  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
La cercavo usata perché la mia ha un anno anche se tiene ancora la sua capacità originale (misurata tramite watt-metro).
Hai altre alternative per estendere l'autonomia? :)

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 20:50:11  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
si collegale una alla volta :D

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 21:04:25  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
Sì, l'obiettivo era quello di sforzarle meno facendole lavorare in parallelo.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 21:11:08  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
si ma in quel modo si scambiano energia a vicenda , specialmente quando sei fermo. In marcia con alte correnti il fenomeno è molto attenuato, ma al semaforo una carichera l altra

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 21:26:17  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
Si caricheranno solo se sbilanciate, ma se la prendo della stessa identica capacità non dovrebbe verificarsi in modo notabile questo fenomeno.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 21:59:22  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
dici eh? vabbe magari sei fortunato e il fenomeno è davvero impercettibile, ma io ti o avvisato!

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 22:22:32  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
Io spero e credo! Se hanno un usura simile e le carico separatamente con lo stesso caricabatterie fino alla massima capacità e poi le metto in parallelo spero che tutto vada bene! Comunque ti ringrazio per avermi fatto presente questo fatto, che comunque avevo tenuto un po' in considerazione..penso che monitorerò gli ampere che circolano in parallelo sia a riposo che durante il movimento.
Adesso mi manca solo da trovare questa batteria. :)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.