Vendo come da titolo un bms NUOVO della bms batteries per un 24s. il motivo è che ho deciso di non montarlo più per il mio pacco ma dei bilanciatori della lipotech...per motivi di spazio. il link : http://www.bmsbattery.com/bmspcm/378-17s26s-24a-max-discharge-current-bms.html alla valuta di oggi costa 74E più spedizione (20e)+ dogana (10E credo) Pur di levarlo lo vendo a 69+ spedizione. è compreso di cavi e spinotti lunghi 60cm per uno. Ricordo che è NUOVO. a breve un paio di foto.
Io ho comprato il bms impostato per reggere 50a continui e 100a di picco. Non funzionacon 20s ma solo ed esclusivamente con 24s.....detto da bms batteries.
cito integrale a parte l'indirizzo email mi sa che hanno le idee confuse, inoltre ho ordinato da loro un caricabaterie per la 220v e me ne hanno mandato uno marcato 110, e mi ha chiesto di aprirlo e mandarli foto dell'interno. alla fine è risultato essere 220v marcato male, ma mi sono caduti in basso... d'altronde se costano poco, valgono poco... ---------------------------------
@gianniturbo: io ne avevo uno 24s e dennj me lo ha modificato x 16s... Prova a sentire se puó darti una mano... Io non avrei saputo da dove iniziare e tutt'ora non saprei... Se non mi sbaglii chi lo ha comprato dopo la vendita lo ha rifatto funzionare per 24s...