Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 BMS 24s lifepo4
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

beppino1985
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 13:18:34  Mostra Profilo Invia a beppino1985 un Messaggio Privato
Vendo come da titolo un bms NUOVO della bms batteries per un 24s.
il motivo è che ho deciso di non montarlo più per il mio pacco ma dei bilanciatori della lipotech...per motivi di spazio.
il link : http://www.bmsbattery.com/bmspcm/378-17s26s-24a-max-discharge-current-bms.html
alla valuta di oggi costa 74E più spedizione (20e)+ dogana (10E credo)
Pur di levarlo lo vendo a 69+ spedizione. è compreso di cavi e spinotti lunghi 60cm per uno.
Ricordo che è NUOVO.
a breve un paio di foto.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 14:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Puoi mi garantirmi che funziona anche con 20S e regge 50A continui e 100 di picco?

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

beppino1985
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 15:03:22  Mostra Profilo Invia a beppino1985 un Messaggio Privato
Io ho comprato il bms impostato per reggere 50a continui e 100a di picco.
Non funzionacon 20s ma solo ed esclusivamente con 24s.....detto da bms batteries.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 15:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Fantastico a me dissero esattamente il contrario... bastava che lasciassi spente le ultime celle...

beppino1985
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 17:39:36  Mostra Profilo Invia a beppino1985 un Messaggio Privato
Non saprei....proprio non saprei....mi ha risposto un certo bin li.....

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 17:44:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
ora cerco la mail ma sembrava proprio lui...

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 10:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
cito integrale a parte l'indirizzo email
mi sa che hanno le idee confuse,
inoltre ho ordinato da loro un caricabaterie per la 220v e me ne hanno mandato uno marcato 110, e mi ha chiesto di aprirlo e mandarli foto dell'interno. alla fine è risultato essere 220v marcato male, ma mi sono caduti in basso... d'altronde se costano poco, valgono poco...
---------------------------------

Hi sir ,

Our 24s lifepo4 bms also is compatible 20s cells , just did not connect the last 4 wires .http://www.bmsbattery.com/bmspcm/378-17s26s-24a-max-discharge-current-bms.html . Thanks for your inquiry.

Regards

On 17 September 2012 18:46, Gianni Turbo <xxxxx> wrote:

BMSBATTERY

Message from your shop BMSBATTERY

E-mail address: xxxxxxxxxxxxxxx

50A continuos 100 Max

similar to
http://www.bmsbattery.com/bmspcm/323-17s26s-24a-max-discharge-current-bms.html

have you got ?

Modificato da - GianniTurbo in data 16/11/2012 10:37:08

beppino1985
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 12:24:19  Mostra Profilo Invia a beppino1985 un Messaggio Privato
non saprei cosa ditri....io lo levo solo perchè ho deciso all'ultimo di usare dei bilanciatori e nn più un bms

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 23:19:21  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
@gianniturbo: io ne avevo uno 24s e dennj me lo ha modificato x 16s... Prova a sentire se puó darti una mano... Io non avrei saputo da dove iniziare e tutt'ora non saprei... Se non mi sbaglii chi lo ha comprato dopo la vendita lo ha rifatto funzionare per 24s...

frankpastello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.