Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 (RM) Vendo motore Cute q100 328 rpm 36 volt NUOVO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 12:19:57  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Come da oggetto vendo il suddetto motorino perche economicamente per ora non potrei usarlo per mancanza batteria. il motore è nuovo mai montato con ancora gli adesivi sui fori. Volendo posso raggiarlo per 20 pollici o fornire cerchio da 16 pollici (ma non ne ho i raggi al momento). Foto non ne metto perche il motore è nuovo come arriva. Lo vendo a quanto l'ho pagato al netto della dogana naturalmente, cioè 107,74 euro. Ai prime 5 in coda abbono i 74 centesimi. Non chiedetemi di abbassare il prezzo perche ci sto gia rimettendo please (e tutti sanno quanto sono scannato negli ultimi 24 anni).

ps: tecnicamente il motore è da 328 giri a 36 volt. Mandandolo a 24 o 48 la velocita linearmente cresce o decresce quindi è molto adattabile a qualunque esigenza.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 13:52:05  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
non posso modificare il messaggio ma ho dimenticato un informazione importantissima: il motore è rear compatibile con vbrake e freno a disco
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 14:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Sarebbe carino raggiarlo su 16" e farne un carrello di spinta...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

mastermig81
Utente Medio

160 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 17:47:28  Mostra Profilo Invia a mastermig81 un Messaggio Privato
carissimo :)
mi potrebbe interessare come sai...lo potrei vedere dal vivo che dici?

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 19:09:46  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
-.- vedere dal vivo un motore nuovo???? se sei interessato te lo porto , e se mi presti centralina e batterie ti faccio provare il cugino montato sulla mia bfold ma attualmente inutilizzato...

per quanto riguarda il carrello di spinta l'idea non è malvagia in se ma dipende naturalmente dalle necessita individuali. io pendolare viterbo roma non lo sfrutterei molto :D

ps: per mastermig visto che mi ha fatto aspettare 15 min davanti alla coin in vano i 74 cent non glieli abbono

faberone
Nuovo Utente

Lazio

23 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 21:47:16  Mostra Profilo Invia a faberone un Messaggio Privato
Anche io vivo Roma e sarei nteressato.mi metto in coda

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 23:37:33  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Se qualcuno è seriamente interessaro lunedi lo porto con me da viterbo, fatemi sapere!

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 10:23:36  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
@mastermig81: ma scusa se compri un motore da bmsbattery o qualsiasi altro venditore che gli chiedi se te lo manda in visione e se ti sta bene lo paghi, altrimenti lo rimandi indietro ovviamente con s.s. a carico del destinatario??? Ma hai mai fatto altri acquisti con questo sistema? se si dimmi dove.... troppo forte...

frankpastello

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 11:04:33  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
master io so disponibilissimo ma vorrei capire quando devo portarmelo da viterbo......

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 07:57:01  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Mastermig ha lasciato la coda, motore cerchio e raggi ancora disponibili

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 10:37:21  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
Ma i raggi e il cerchio sono compresi nei 107 euro?

Altrimenti sono interessato al solo motore

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 11:22:04  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
No, i 107 sono il motore, raggi e cerchi dipende cosa ti serve. É ancora tutto imballato come appena arrivato. Vedo che sei piemontese aggiungi 10 euri per la spedizione ed é tuo

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 11:46:22  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
Beh ovvio per la spedizione era sottinteso...
Allora ok solo per il motore, possiamo solo fare domani che devo ricaricare la PayPal?

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:10:22  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
si tranquillo, tanto l'appuntamento per domani è saltato quindi ora ci sei solo tu in coda. ti mando i dati in privato, te mandami i tuoi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.