Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco Nine 7*9 Allround usato
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 15:18:55  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Salve a tutti! Come da titolo cerco ruota completa da 26" nine 7*9 allround usata o solo motore.

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 00:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
Ciao Abbiamo disponibile ruota completa 26" nine 7*9 allround nuova, se ancora interessato contattaci

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 08:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Il nostro,amico la cerca usata, quindi è inutile e spam oltre che pubblicità offrirgli un nuovo.

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 15:14:57  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
@bicimessina: se tutti i venditori si comportassero come te il mercatino sarebbe pieno di spam... se hai queste velleità abbi la creanza di contattare gli utenti in privato...

frankpastello

bepperaf
Utente Normale

Toscana

67 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 21:23:49  Mostra Profilo Invia a bepperaf un Messaggio Privato
un pò invadente bici messina
qualche mese fà qualche utente meno educato lo avrebbe salutato in altro modo

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 21:48:55  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
ho appena notato i 4 messaggi e pensavo che fossero spuntati parecchi nine usati.....invece ancora niente. @Bicimessina se hai qualcosa di usato possiamo trattare altrimenti mi associo al parere degli altri!

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 22:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
ragazzi scusate tanto, alla fine abbiamo a malappena risposto ad un utente per pura CASUALITA!!!!
capivo se riempivamo il forum di Spam mettendo post su tutti! Ma non è cosi!
Penso invece che sembra siete troppo assatanati nell essere sempre i primi a cercare e trovare...
Non abbiamo penso intasato mezzo mondo!! Con questo sarebbe il caso di chiudere qui la cosa senno diventa Spam
ma di TUTTI!

Saluti

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 22:51:51  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
A bicimessina mi sa che non capisci... Questo forum non è la tua vetrina... Non è a fini di lucro... Se hai un motore usato? Metti l'annuncio o rispondi al messaggio... Allora, vendi batterie e metti il post, vendi nine e metti il post etc etc... Giá una volta ti ho consigliato di registarti come utente professionale come gli altri utenti che hanno un'attivitá commerciale che espongono il loro listino ma hai fatto orecchie da mercante, a dire il vero mi stupisce che gli admin nn ti abbiano detto niente finora.. Qua l'unico a fare spam sei tu e fai pure il risentito fra un pò... C'hai 18 messaggi e ti senti il padrone... Potresti proporre di cambiare il nome del forum da jobike a jomessina no? Cmq spero tu riesca a capire che questo è un posto bello dove ci si da una mano spassionatamente, ci fa piacere avete tanti venditori fra di noi ma ci rompiamo quando chi sta dentro lo fa prevalentemente a scopo di lucro come mi pare stia facendo tu...

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 22:54:11  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
A bicimessina mi sa che non capisci... Questo forum non è la tua vetrina... Non è a fini di lucro... Se hai un motore usato? Metti l'annuncio o rispondi al messaggio... Allora, vendi batterie e metti il post, vendi nine e metti il post etc etc... Giá una volta ti ho consigliato di registarti come utente professionale come gli altri utenti che hanno un'attivitá commerciale che espongono il loro listino ma hai fatto orecchie da mercante, a dire il vero mi stupisce che gli admin nn ti abbiano detto niente finora.. Qua l'unico a fare spam sei tu e fai pure il risentito fra un pò... C'hai 18 messaggi e ti senti il padrone... Potresti proporre di cambiare il nome del forum da jobike a jomessina no? Cmq spero tu riesca a capire che questo è un posto bello dove ci si da una mano spassionatamente, ci fa piacere avete tanti venditori fra di noi ma ci rompiamo quando chi sta dentro lo fa prevalentemente a scopo di lucro come mi pare stia facendo tu...

frankpastello

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
mi sento il padrone? jobicimessina... O.O .......qua mi sa che stiamo esagerando parecchio!! mahh sono senza parole!!
se siete cosi suscettibili non posso immaginare cosa tu intenda per posto bello.. è un forum posso capire che ci sono dei meccanismi
delle regole.. ma abbiamo dico ABBIAMo a malappena messo un post che calzava a pennello con un nostro prodotto... Stai facendo la guerra dei panini al burro mi sa... MAHH

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:20:42  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
@frankpastello mi sembra che tu stia esagerando un tantino non credi?!?

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
Io comunque qualsiasi cosa possa scrivere poi Frank che lo vedo un po stressato... ;)
vi anticipo che non rispondo più per evitare che diventi una discussione INUTILE fin da principio...
buona serata a tutti!! Fuori c'è un mondo :D che si muove.... io vado ;)
PEACE!! e buona ricerca per il motore USATO!!! ;) magari come NUOVO
PEACE!!

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:30:40  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
BiciMessina ha scritto:

ragazzi scusate tanto, alla fine abbiamo a malappena risposto ad un utente per pura CASUALITA!!!!
capivo se riempivamo il forum di Spam mettendo post su tutti! Ma non è cosi!...

E meno male...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15161
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15191
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16022
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16114
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16037
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16035
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16033
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16008

In Vino Rident Omnia

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
millemiglia ma questo è SPAM??? -.- abbiamo risposto una volta a utenti che chiedevano... SPAM io mi ricordavo fose altro
tipo cominciare a parlare di motori e finire a parlare di mangiate ai colli... quelli che hai postato non mi sembrano per niente SPAM
se poi vi da fastidio che ci chiamiamo come negozio e non come CICCIO PALLINO è un altro discorso....

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:39:24  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
BiciMessina ha scritto:

Io comunque qualsiasi cosa possa scrivere poi Frank che lo vedo un po stressato... ;)
vi anticipo che non rispondo più per evitare che diventi una discussione INUTILE fin da principio...
buona serata a tutti!! Fuori c'è un mondo :D che si muove.... io vado ;)
PEACE!! e buona ricerca per il motore USATO!!! ;) magari come NUOVO
PEACE!!

Perchè invece di rispondere ad ogni annuncio e fare dei discorsi con Frank non fai come altri operatori commerciali?
Ti presenti a tutti nella sezione adatta, pubblichi un listino coi prezzi, il tuo sito web, qualche foto di vostre realizzazioni, consigli su come montare i vostri kit al meglio, condividere esperienze... E' antipatico vedere che intervieni solo per vendere, se magari Frankpastello non era riuscito a spiegarsi bene bene, spero di averlo fatto io...
Buon lavoro.

In Vino Rident Omnia

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
ohhh ecco sono d'accordissimo con te..
non volevamo mica offendere nessuno o mancare di rispetto a nessuno..
ripeto abbiamo a malappena messo due annunci e risposto a due post..
io veramente avevo cercato di cambiare il tipo di utente ma non so come si fa :D
se me lo spiegassi te ne sarei grato...
Però una cosa la devo dire ed è vera... mi aspettavo un ospitalità migliore...
ma vabbe fa nulla!!

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:50:07  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Guarda che non hai offeso nè mancato di rispetto a nessuno, e non devi cambiare nemmeno il tipo di utente, siamo tutti uguali, più intervieni e più stelline hai sotto al nick...
Però se segui il consiglio di prima, (ti presenti a tutti nella sezione adatta, pubblichi un listino coi prezzi, il tuo sito web, qualche foto di vostre realizzazioni, consigli su come montare i vostri kit al meglio, condividere esperienze...) fai più bella figura e vedrai che non mancheranno nè la cordialità nè l'ospitalità...

Ci leggiamo...

In Vino Rident Omnia

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 00:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
grazie mille :D appena posso mi metto e lo faccio!!!

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

casafe
Utente Medio

179 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 14:59:59  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato
e daje...
non facciamo i soliti ignorantoni..un post anche in ogni 3d ci può stare..
suvvia...

NON ESAGERIAMO RAGAZZI..

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 15:06:58  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Chiedo scusa se i miei modi possano essere sembrati bruschi e non farò più quuesto tipo d'interventi visto che evidentemente se ne travisa il senso.

Buona giornata a tutti!

frankpastello

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 18:31:25  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
In effetti quando i post di un operatore sono solo nella sezione mercatino, e nel resto del forum non c'è traccia...

Concordo con chi dice che se vende il nuovo , che venga fatto un listino prezzi e messo in rilievo.

Nei post normali invece ci deve essere solo materiale "usato", vendite tra privati, o al massimo "vere offerte" dai vari operatori del settore ma non divise su 10 topic.
Almeno io la vedo cosi

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 23:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
ragazzi ripeto appena abbiamo un momentino ci mettiamo con calma e mettiamo il nostro listino,
non abbiamo fatto orecchie da mercante... oppure ci sentiamo padroni del forum.. o che pretendiamo si chiami jobicimessina...
anzi seguiamo spesso le vostre esperienze cercando di prendere spunto...
comunque non vedo nulla di male in un post dove si chiede di un nine continent offrire eventualmente un nuovo
anche se è scritto usato, infatti posso anticipare che l'utente ha acquistato il NUOVO da noi, per cui perchè subito
scatenare la polemica, magari avessimo insistito l'avrei capito..
siamo rimasti sempre in tema e messo un singolo post senza ne insistere ne dare fastidio penso..
quante discussioni cominciano con una cosa e poi finiscono dall'altra parte del mondo...
quella non è offtipic o spam? Manco se avevamo fatto un volume d'affari mostruoso con questo forum..
ma è o non è un posto per gli appassionati? privati o professionisti.. o forse i professionisti non sono più appassionati
perchè cercano di ''campare''..... Ora ovviamente non facciamo gli offesi anche perchè sarebbe inutile..
però per fortuna qualche utente ''ospitale'' e soprattutto tranquillo c'è... SU CON LA VITA!!! i problemi sono altri ;)
PEACE

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 01:14:36  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Confermo ragazzi,ho acquistato la ruota nine continent 7*9 allround nuova da Andy di BiciMessina che mi ha fatto un prezzo eccezzionale!Per telefono hanno risposto a tutte le mie domande sui loro prodotti e mi sono sembrati abbastanza preparati. Ora aspetto che mi arrivi la spedizione così vi darò anche una valutazione dei loro prodotti.

bandit1976
Nuovo Utente

Lazio

20 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 10:55:06  Mostra Profilo Invia a bandit1976 un Messaggio Privato
Mirco che prezzo ti ha fatto per la ruota nine continent 7*9 allround ????

Vediamo se si rimedia uno sconticino per quelli del forum che dici Bicimessina?

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 11:41:27  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
frankpastello ha scritto:

Chiedo scusa se i miei modi possano essere sembrati bruschi e non farò più quuesto tipo d'interventi visto che evidentemente se ne travisa il senso.

Buona giornata a tutti!

Tranquillo abbiamo capito benissimo, sai, c'è un proverbio che dice che "non c'è peggior sordo di colui che che non vuol sentire"

O meglio credo che abbia "sentito" benissimo ma da buon "politico" ha compreso Millemiglia che è stato più.........diciamo più

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 09:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
rotolone.. Millemiglia è stato più UMANO e TRANQUILLO! Requisiti che non dispiace trovare ogni tanto! tutto qua.. ;)
...RIPETO per l'ennesima volta... non abbiamo ASSOLUTAMENTE sbagliato in nulla!!! ...e appena possibile metteremo il nostro listino...
buonagiornata a tutti!

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

cippo
Utente Normale

59 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 10:03:53  Mostra Profilo Invia a cippo un Messaggio Privato
Bicimessina..è lo stile della combriccola..che ci vuoi fare? il motivo per cui anche molte persone serie e preparate..se ne sono andate dal Forum..controllare per credere..

chi Pipa lecca le mele

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 11:01:35  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
A cippo nun c'hai proprio capito na ceppa! Pensa quello che ti pare ma si tratta solo di obbiettività.... sai che bello se tutti i venditori "professionali" iniziassero a proporre ad ogni richiesta i loro prodotti??? I venditori seri quali Joffa, alcedo, ecopolis etc a mia memoria non si sono mai messi a fare i mercanti sul forum... diversamente hanno esposto le loro creazioni, i test di quello che vendono su kit e fai da te, chiesto pareri su future nuove possibili commercializzazioni etc etc... chi ha lasciato JB l'ha fatto per altri motivi... io non c'è l'ho affatto con bicimessina ed insieme ad altri membri del forum (che non è combriccola) abbiamo esposto le nostre idee.. cmq resto senza parole e non posso fare a meno di farmi una risata difronte a certe affermazioni!

frankpastello

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 11:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
La prima cosa che ho detto, se ogni richiesta di materiale usato tutti i venditori propongono materiale nuovo, saremmo sommersi dai cose non volute, cosa che succede quando vendi casa.
joffa e alcedo non li ho mai visti proporre materiale nuovo a che cerca l'usato.
Qualche volta hanno proposto usato.

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 14:29:51  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
finiamola qua Gianni... sennò ci denunciano x cospirazione....

frankpastello

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 14:34:34  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
bandit1976 ha scritto:

Mirco che prezzo ti ha fatto per la ruota nine continent 7*9 allround ????

Vediamo se si rimedia uno sconticino per quelli del forum che dici Bicimessina?
Lo sconticino si rimedia di sicuro...da 200 euro a 180 spedito! Mi sembra un bel prezzo,e la ruota motore è identica a quella di joffa!

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 15:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato
..un post in tema ci puo stare dai su su voletevi bene ;)
intanto Mirco si è fatto la motoruota nuova!! e noi siamo RICCHI!!! :D

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 21:03:24  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Si... Hai ragione bicimessina... Hai fatto bene dai... Cantiamo tutt'insieme.. Mannaggia al diavoltello ke c'ha fatto litigar.. Pace pace e liberta!

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 21:21:21  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Si... Hai ragione bicimessina... Hai fatto bene dai... Cantiamo tutt'insieme.. Mannaggia al diavoltello ke c'ha fatto litigar.. Pace pace e liberta!

frankpastello

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 09:18:46  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
BiciMessina ha scritto:

..un post in tema ci puo stare dai su su voletevi bene ;)
intanto Mirco si è fatto la motoruota nuova!! e noi siamo RICCHI!!! :D
Ragazzi la motoruota è arrivata ieri e confermo che è identica a quella di joffa:

Immagine:

111,98 KB e dev'essere uno degli ultimi modelli perchè il cavo non esce più all'estremità del perno ma prima evitando così pericoli di tranciamento:

Immagine:

93,15 KB

BiciMessina
Nuovo Utente

Sicilia

43 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 17:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiciMessina Invia a BiciMessina un Messaggio Privato

Biciclette elettriche
B i c i M e s s i n a
via faranda 9 (me)
www.bicimessina.it

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 18:00:19  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Ragazzi il motore che cercavo l'ho avuto quindi per me si puo chiudere questo 3d. Grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.