Salve a tutti, come da oggetto cerco una centralina economica a 48 volt (o facilmente modificabile, non come le ku cinesi che friggi i dc dc ) e piu piccola possibile. Anche in condizioni pietose mi serve solo come inverter quindi basta che funzioni e legga l'acceleratore non mi serve pas cruise control o ammennicoli vari.
piccola quanto? quanti A ti servono? attualmente quella più piccola che si riesce a trovare ed economicamente abbordabile è la minimonster Lyen che dovrebbe erogare una 25ina di A..
al prezzo di 100 dollari spedita e personalizzabile.
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Non esageriamo centraline 48V "piccole" 15 17 A a prezzi umani le trovi facilmente anche da ALCEDO JOFFA ECOPOLIS e gli altri venditori (normalmente intorno ai 50 euro) io credo che ISD88 cerchi un usato da esperimenti.
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
Modificato da - paolofrancescorossi in data 02/12/2012 18:39:38
piccola nel senso tipo la 250 di bmsbattery , cioè un centimetro in più non è un problema ma di più non mi ci entrerà sicuramente :( ampere??? meno di 10 altrimenti dovro modificarla per abbassarla :D
ah si è vero dovrebbe esserci la piccolina di Alcedo...
ma quei controller piccolissimi che mi è capitato di vedere su qualche ebike di nuova generazione, chi li fabbrica??? sono neri stretti e lunghi ( nemmeno più di tanto) ma quando andai all'expo non riuscii a recepire nessuna informazione...ne sapete qualcosa ????
se lo facessero a 48v quello sarebbe perfetto!
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita