Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco centralina 48 volt piccola!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 13:48:33  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Salve a tutti, come da oggetto cerco una centralina economica a 48 volt (o facilmente modificabile, non come le ku cinesi che friggi i dc dc ) e piu piccola possibile. Anche in condizioni pietose mi serve solo come inverter quindi basta che funzioni e legga l'acceleratore non mi serve pas cruise control o ammennicoli vari.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 17:10:17  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
piccola quanto?
quanti A ti servono?
attualmente quella più piccola che si riesce a trovare ed economicamente abbordabile è la minimonster Lyen che dovrebbe erogare una 25ina di A..

al prezzo di 100 dollari spedita e personalizzabile.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 18:38:47  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Non esageriamo centraline 48V "piccole" 15 17 A a prezzi umani le trovi facilmente anche da ALCEDO JOFFA ECOPOLIS e gli altri venditori (normalmente intorno ai 50 euro) io credo che ISD88 cerchi un usato da esperimenti.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

Modificato da - paolofrancescorossi in data 02/12/2012 18:39:38

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 20:04:20  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
piccola nel senso tipo la 250 di bmsbattery , cioè un centimetro in più non è un problema ma di più non mi ci entrerà sicuramente :( ampere??? meno di 10 altrimenti dovro modificarla per abbassarla :D

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 20:24:54  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
ah si è vero dovrebbe esserci la piccolina di Alcedo...

ma quei controller piccolissimi che mi è capitato di vedere su qualche ebike di nuova generazione, chi li fabbrica??? sono neri stretti e lunghi ( nemmeno più di tanto) ma quando andai all'expo non riuscii a recepire nessuna informazione...ne sapete qualcosa ????

se lo facessero a 48v quello sarebbe perfetto!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 20:37:34  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Alcedo da 15A con switch 3 posizioni limitabile al 33% o 66%

Modificato da - paolofrancescorossi in data 02/12/2012 20:38:33

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 20:47:22  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
scusa paolo ti riferisci a quelle piccoline che ho visto all'expo? o alla piccolina di Alcedo tipo questa ?

http://www.alcedoitalia.it/images/alcedo_centr24V15A_965.jpg

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 20:49:25  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
ALcdedo
http://www.alcedoitalia.it/kitfai_centr_48716.html

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 21:10:56  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
sto in trattativa per una centralina del genere, penso non mi entrerà nell alloggiamento ma almeno non è enorme!! grazie mille per i consigli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.