Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 la mia prima bici elettrica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mac
Utente Normale

Campania

79 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 17:15:32  Mostra Profilo Invia a mac un Messaggio Privato
Oggi, approfittando della bellissima giornata di sole, ho potuto fare la prima gitina di un paio di orette sul lungomare.

Che dire, a parte che Napoli è sempre bellissima e la pedonalizzazione di via Caracciolo una scelta di vita (riconfermerei solo per questo l'attuale giunta comunale, che, al contrario, sta avendo, anche per questo, critiche da tutti i fronti!).

Quando alle impressioni di guida devo dire che il feeling con il motore impulse lo si raggiunge abbastanza facilmente, grazie anche alla sua assoluta silenziosità.
L'unica critica che mi sento di fare è che spesso avrei desiderato avere una marcia più lunga, ma ciò è, forse, dovuto al mio stile di pedalata che predilige la potenza alla velocità.
Penso che si possa fare poco al riguardo e pensare di mettere mano alla meccanica ritengo sia una cosa assolutamente prematura.

Inoltre, non avendo mai caricato la batteria, in queste prime 2 uscite si è spento solo il primo dei cinque led: penso non sia ancora il caso di metterla sotto carica.

mac
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 17:53:36  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
credo che qualcosa si possa fare giocando sulla corona ecc., ma sono anch'io dell'avviso che devi darti più tempo per capire di che cosa hai bisogno... anch'io ho la tendenza a pedalare un po' come te, se ho capito, ma gli elettropedalatori più sofisticati che abbiamo sul forum ti sapranno spiegare perché si dovrebbe invece puntare a mantenere cadenze elevate

(della pedonalizzazione di via caracciolo confesso di non esser convinto, ma in effetti è OT)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.