Autore |
Discussione |
|
diritto
Utente Normale
Emilia Romagna
89 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 14:38:15
|
Uso misto (cittadino ma anche qualche scampagnata), possibilmente ammortizzata, uso giornaliero per circa 30 km., altezza utilizzatore uomo 1.74, peso 74, limite di spesa circa E. 2.500,00=, zona di residenza provincia di Rimini. Estetica che si veda poco che sia una bici elettrica.
Tenuto conto dei parametri sopra riportati tra le bici elettriche della BH e quelle della Haibike o di altre marche quali preferireste e poi per un uso prevalente cittadino si può utilizzare secondo voi tranquillamente una MTB della BH o della Haibike?
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2013 : 22:26:04
|
Ritengo che il primo criterio per scegliere una bipa non sia la marca (che certamente ha la sua importanza), ma la motorizzazione centrale o al mozzo.
Per un uso prevalentemente cittadino io vedrei meglio una trekking rispetto ad una MTB, con motore centrale che ti dà di più la sensazione di viaggiare in bici. Le motorizzazioni hub invece si avvicinano di più ad un motorino ...
Personalmente credo che mediamente le Hai siano meglio allestite rispetto alle BH ... e poi il motore nelle Hai è ben protetto nella culla del telaio, migliorando notevolmente anche l'estetica della bici.
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
Modificato da - Bengi in data 04/01/2013 22:27:27 |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 14:37:42
|
Quoto Bengi, posso dirti che il Bosch sulla mia Hai riproduce esattamente la sensazione di utilizzare una bici tradizionale, facendomi credere di essere solo più allenato |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
|
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 15:55:53
|
| ik ha scritto:
Quoto Bengi, posso dirti che il Bosch sulla mia Hai riproduce esattamente la sensazione di utilizzare una bici tradizionale, facendomi credere di essere solo più allenato
|
Confermo soprattutto quando riesco a percorrere salite impiegando 5 minuti invece dei 35 minuti del passato... |
Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012) |
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2046 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 16:51:49
|
See..... esageratooo000!!! Ma le facevi a spinta ste salite!
| fashion_live ha scritto:
| ik ha scritto:
Quoto Bengi, posso dirti che il Bosch sulla mia Hai riproduce esattamente la sensazione di utilizzare una bici tradizionale, facendomi credere di essere solo più allenato
|
Confermo soprattutto quando riesco a percorrere salite impiegando 5 minuti invece dei 35 minuti del passato...
|
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
fashion_live
Utente Attivo
576 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2013 : 21:04:10
|
| ik ha scritto:
Fashion per caso hai fatto la modifica speed 4X invece di 2X ?
|
Noo, attendo impazientemente l'accrocchio di Stefano... il B.A.S.S. |
Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012) |
Modificato da - fashion_live in data 05/01/2013 21:04:29 |
|
|
|
Discussione |
|