Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Volantino ipercoop: bipa a 632 euro per i soci
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zanna
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 12:06:33  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato
Non trovo online il volantino, ma sono andato a vederla oggi:
- display lcd retroilluminato
- 6 livelli d'assistenza
- batteria LiFePo4 da 24V-15A a slitta, portapacchi posteriore
- ruote da 28"
- ammortizzatore anteriore e sottosella
- motore posteriore
- cambio a 7 marce
praticamente sulla carta supera la b'bike 9, con prezzo inferiore (e comunque non scontata sta a 790 euro).

il tutto fino ai primi di febbraio, solo per i soci: 632 euro.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6793 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 12:18:48  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
La b'bike9 se non sbaglio ha una batteria li-ion 36V 10Ah, cambio nexus 7v, schwalbe marathon plus... quindi non la supera nè sulla carta nè sulla strada, senza nemmeno vederla...

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36267 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 13:03:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Quoto MilleMiglia, oltretutto ricordati che in caso di problemi tecnici non avrai nessuna assistenza dal venditore, che di solito si appoggia per le garanzie ad improbabili ciclisti fantasma.
Ho avuto clienti che hanno acquistato scooter elettrici presso una nota catena di supermercati e hanno dovuto contattare la casa madre con grandissime difficoltà per avere a caro prezzo le parti di ricambio.

Modificato da - Barba 49 in data 04/02/2013 13:05:43

zanna
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:34:32  Mostra Profilo Invia a zanna un Messaggio Privato
Vero, ma la 9 costa il doppio!

Comunque ho sbagliato, intendevo paragonarla con la 7. Chiedo venia.'

Non so come agisca la coop per le garanzie, sta di fatto che è il prezzo di un kit cinese + dogana. E con bici compresa. Sbaglio?

baic1
Utente Normale

Sicilia

92 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 16:53:59  Mostra Profilo Invia a baic1 un Messaggio Privato
Neanche io conosco la bici ipercoop in questione ma posso confermare che l'assisenza che ho ricevuto è stata pessima . Ne ho parlato qui .
Posso aggiungere che ad oggi esperia/torpado non mi ha riconsegnato la bici ... pensate che poche settimane prima che portassi la bici in assistenza, mia moglie ha scoperto di essere incinta ...mio figlio adesso è nato ma loro non sono riusciti ancora ad aggiustare la mia bici !!! per fare un esempio , hanno impiegato quasi un mese solo per spedire l'autorizzazione al ritiro della bici in azienda che adesso si trova presso di loro .
Mi chiedo se riuscirò mai a fare un giretto portandomi il bimbo dietro o magari quando mi riconsegneranno la bici mio figlio avrà già la patente
Spero di cuore che il mio sia stato un caso sfortunato ma ... riprendendo una battuta di claudio credo che all'ipercoop ci andrò solo per fare la spesa .

Esperia 2010 Bafang(14) Batteria 36V 10Ah Li-ion Phylion Centralina 15 ah cruise
City 28 Noord Bionx 37V
Pieghevolina muscolare 20" del supermercato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.