Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Siti internet non US per acquisto prima bipa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aromatica
Nuovo Utente

Sardegna

8 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 12:20:01  Mostra Profilo Invia a aromatica un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Proseguo nella ricerca della bipa come da mio precedente intervento
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16643

Per cortesia mi segnalate dei siti internet non americani che vendono bipa?
Al momento non è importante ciò che vendono, ma che poi spediscano in Cile dove mi trovo ora.

Qui non vige alcuna restrizione perciò la mia preferenza va a motori maggiori di 250w con preferenza per la pedalata sostitutiva, per questo mi concentravo al momento su queste marche:

CURRIE IZIP (mod ZUMA) swiss made
STROMER swiss made
RAYOS (ELEC TREC) usa made

grazie ancora per il vostro tempo

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 12:44:20  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

per non americani che intendi, europei o orientali?

(per curiosità: perché non americani? ti ho già segnalato il canadese ebikes.ca?)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

aromatica
Nuovo Utente

Sardegna

8 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 17:52:23  Mostra Profilo Invia a aromatica un Messaggio Privato
Per non americani intendo fuori USA.
Il problema non e' mio ma loro: da poco vige una legge che proibisce la spedizione di batterie al litio su voli aerei, dunque le bici tornano in questa categoria. Se provo a mettere nel carrello di amazon.com una bici dice appunto che non può inviare.
Comunque ho inviato mail anche a i siti americani,magari loro conoscono un modo per bypassare questa restrizione.

Grazie per la segnalazione del sito, vado subito a chiedere se spediscono in Cile.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 19:19:04  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ma quindi tu vorresti importare una bici intera? può essere costoso

limitazioni alla spedizione di batterie al litio ci sono da un po', non so se la legge di cui parli le inasprisce

ora vediamo un po'... ma comincio a pensare che ci conviene tornare a guardare dalle tue parti

p.e. il kit magic-pie (il kit, non quelle bici orribili che propongono loro) venduto da http://www.tricicleta.cl/kit.html ha buoni riscontri --- a me personalmente non piace ma ci sono estimatori molto competenti... se trovassi il modo di farlo montare su una bici adatta potrebbe venirne una soluzione piuttosto semplice, perché potresti prendere tutto lì dove sei...

la preoccupazione è evitare che tutto il peso vada sul posteriore, specie considerando che c'è il bambino... se vuoi chiediamo una mano ai nostri kittari più esperti (per esempio c'è pino tr4 che ha proprio questo motore)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.