Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDUTA Nuova Frisbee Euro 7
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Michele75
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 09:34:15  Mostra Profilo Invia a Michele75 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente che ha scoperto questo forum da pochi giorni.
Vengo al dunque..
mio padre, questo inverno ha vinto una bicicletta Frisbee Euro 7 ad una gara di fondo in Trentino (beato lui).
Gliela hanno spedita a casa ormai 2 mesi fa ma lui non la vuole più ed ha chiesto al figliuol prodigo di trovare un acquirente.
Ho pensato a Ebay ma poi ho trovato questo forum dove ci sono aficionados mica da ridere .

La bici e' nuova di pacca ovviamente in garanzia (meno i mesi che son passati immagino), e' stata solo disimballata e nemmeno provata (infatti ha ancora i due pedalini da montare).

Io abito in provincia di Sondrio ma sono disposto ovviamente a spedirla (non so ancora quanto possano costare le s.s.).
Credo che per voi appassionati sia un grande affare, se siete interessati vi faccio qualche foto..
la vendo al miglior offerente

buona giornata
Michele

Modificato da - Michele75 in Data 17/05/2008 16:18:25

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 10:29:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
michele carica la batteria, se sta ferma troppo a lungo si perde

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

cosmos
Utente Attivo

Piemonte

672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 11:52:15  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Michele, il guaio è non averla mai provata, altrimenti non la vendereste...

Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta

Michele75
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 12:19:14  Mostra Profilo Invia a Michele75 un Messaggio Privato
@Cosmos
vallo a spiegare a mio padre..non so che ha pensato, era contento prima che arrivasse, poi ha deciso di venderla senza nemmeno provarla..bho .

@elle
grazie del consiglio; quindi e' meglio caricarla (conta che non la usero') piuttosto che lasciarla scarica?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 12:37:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sì, lasciate ferme troppo a lungo, peggio se scariche, le batterie si rovinano: quanto a lungo dipende dal tipo di batteria, ma essendo delle piombo il paragone è con quelle della macchina... se erano cariche, come credo, due mesi di fermo non le hanno danneggiate ma eviterei di andare avanti così - che non le usi non importa

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Michele75
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 08:42:56  Mostra Profilo Invia a Michele75 un Messaggio Privato
Ok..le ho caricate
Nessun interessato ?

luca.olivier
Nuovo Utente

Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 17:50:20  Mostra Profilo Invia a luca.olivier un Messaggio Privato
ciao, c'è una cifra di partenza almeno?

-------------
luca
luca.olivier@libero.it

Michele75
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 08:29:20  Mostra Profilo Invia a Michele75 un Messaggio Privato
Ciao Luca..
uhm, partirei da 700euro+s.s.

david_azzurro
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 11:44:55  Mostra Profilo Invia a david_azzurro un Messaggio Privato
Ok prezzo di partenza 700+s.s.
3 domande:
colore?
misura?
accessori?

ciao

Michele75
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 12:25:28  Mostra Profilo Invia a Michele75 un Messaggio Privato
Ciao David,
questo weekend farò delle foto alla bicicletta..
spero di poterle postare per lunedi'..

a presto
Michele

felix
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 21:13:29  Mostra Profilo Invia a felix un Messaggio Privato
Michele75 ha scritto:

Ok..le ho caricate
Nessun interessato ?

Ti ho scritto un PM, fami sapere se ti è arrivato .

N.B. è il primo post che scrivo su questo forum e volevo salutare tutti.

Ciao

Modificato da - felix in data 10/05/2008 21:38:34

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 09:57:05  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ciao felix e benvenuto nel forum.

Se hai qualche quesito da fare saremo lieti di risponderti.

"Crazy Horse"

Michele75
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 18:04:44  Mostra Profilo Invia a Michele75 un Messaggio Privato
Ecco qualche immagine come promesso

Libretto Tecnocarbur di Bolzano:

104,77 KB

Questa e' la bici:

50 KB

Specifiche tecniche:

51,67 KB

Questa e' ancora lei:

47,6 KB

Graffio probabilmente fatto quando e' stata imballata\disimballata:

67,55 KB

a presto
Michele

Michele75
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:17:22  Mostra Profilo Invia a Michele75 un Messaggio Privato
Venduta ad un gentilissimo acquirente.

Grazie a tutti
Michele

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:38:12  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Michele75 ha scritto:

Grazie a tutti
Michele

.... è stato un piacere....

"Crazy Horse"

felix
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 22:56:16  Mostra Profilo Invia a felix un Messaggio Privato
Michele75 ha scritto:

Grazie a tutti
Michele

Grazie del gentilissimo (ricambio)...cmq. bici veramente bella!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.