Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Acquisto di gruppo batteria Bosch 36V/11Ah/400wh
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 14:03:01  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
... intanto un bel filmato ( poi qualcuno mi dirà di quale marca è l'ultima e-bike del filmato se l'ha conosciuta )
http://www.bosch-ebike.de/de/impressions/impressions_1.html
qui lo stesso video
http://www.youtube.com/watch?v=hcvKt0R7yOQ

Volevo chiedere a tutti voi chi è interessato a comprarsi una seconda batteria Bosch 36V / 11Ah / 400 Wh il nuovo modello 2013 per intenderci.
Se facciamo una proposta a vari rivenditori , sentiamo chi ci fa il miglior prezzo e poi si procede con l'acquisto.
Chi è interessato a questa iniziativa posti il proprio interesse che poi ne possiamo parlare e decidere assieme.

Gareggiare e vincere è bello.Ma la cosa più importante è prendere la bici,
godersi la natura e divertirsi con gli amici facendo ciò che si ama.

Aerobipa
Utente Medio

Liguria

416 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 15:59:02  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato
Messaggio di river

... ( poi qualcuno mi dirà di quale marca è l'ultima e-bike del filmato se l'ha conosciuta )

Una Nicolai ..... ho vinto quacchecccosa?

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC

Modificato da - Aerobipa in data 17/03/2013 15:59:50
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 16:19:38  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Messaggio di river

Volevo chiedere a tutti voi chi è interessato a comprarsi una seconda batteria Bosch 36V / 11Ah / 400 Wh il nuovo modello 2013 per intenderci.

Interessato!

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 16:28:33  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
Aerobipa ha scritto:

Messaggio di river

... ( poi qualcuno mi dirà di quale marca è l'ultima e-bike del filmato se l'ha conosciuta )

Una Nicolai ..... ho vinto quacchecccosa?

si , un grazie bel modello però .. ma quanti 'mila euro costa???? pensavo tra l'altro che usasse solo il BionX invece vedo che a livello tecnico ha delle soluzioni molto interessanti

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 16:29:56  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

Messaggio di river

Interessato!

e siamo a 2 con te nico

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 18:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
No, purtroppo non la conosco.. no, no, non l'ho mai vista una gnocca così... o forse solo alla televisione... magari la conoscessi... coi tacchi poi sta benissimo...
Molto interessato alla prima.
Mezzo interessato alla seconda, meno carnale e più realistica proposta.

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 22:04:14  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato

Se facciamo una proposta a vari rivenditori , sentiamo chi ci fa il miglior prezzo e poi si procede con l'acquisto.
Chi è interessato a questa iniziativa posti il proprio interesse che poi ne possiamo parlare e decidere assieme.
[/quote]

Come già in una precedente discussione potrebbe interessarmi magari ancora la 288-300 watt se ci fanno un buon prezzo.

KTM MACINA RACE 26’’

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 23:44:23  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
@eliiv, tutto dipende in ogni caso da quanti sono interessati e di conseguenza dal numero di batterie bosch.
Io provo a interessarmi e sentire quanto si può avere di sconto ad esempio
se ne prendiamo uno stock di 10 o multipli.... così tanto per farsi un'idea se ne vale la pena o meno.

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 00:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Interessato se con GROSSA differenza dal listino (sono ligure no ?)

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 10:33:10  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

Interessato se con GROSSA differenza dal listino (sono ligure no ?)

belin, è ovvio pure io sono ligure da questo punto di vista
....o c'è un risparmio significativo ( visto il prezzo di listino ) o non se ne fa nulla

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 10:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Perchè invece di comprare quei cancelli non comprate le Bipe da Sportler?
Non avreste più nessun problema di batterie perchè le loro hanno ben 180 KM di automia!!!! Batterie speciali cari miei... batterie speciali....!!..!!
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/sport/bike/bicicletta-elettrica/scott-e-aspect-920_10042798

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 10:49:38  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ma se leggi bene dice che la notevole percorrenza offerta dipende dalla modalità di "sospensinoni" prescelta!

"In base alla modalità delle sospensinoni prescelta, il motore Bosch offre una percorrenza di circa 180 Km."

Se tu hai un'autonomia inferiore significa semplicemente che non scegli la modalità di sospensinoni giusta!

(Scusate l'O.T., ma non ho resistito!)

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Modificato da - Bengi in data 18/03/2013 10:53:30

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 11:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
UUrrka non l'avevo nottolato!
Qvasi qvasi eschio e reggolo la sospensinone... ma ci vorrà un chiavinone???
...Bengi, certi O.T. sono indispensabili!!

Bengi ha scritto:

Ma se leggi bene dice che la notevole percorrenza offerta dipende dalla modalità di "sospensinoni" prescelta!

"In base alla modalità delle sospensinoni prescelta, il motore Bosch offre una percorrenza di circa 180 Km."

Se tu hai un'autonomia inferiore significa semplicemente che non scegli la modalità di sospensinoni giusta!

(Scusate l'O.T., ma non ho resistito!)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 13:58:05  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:

UUrrka non l'avevo nottolato!
Qvasi qvasi eschio e reggolo la sospensinone... ma ci vorrà un chiavinone???
...Bengi, certi O.T. sono indispensabili!!

Mi vaccomando, reggola mobbida la poxteriore e frigida l'anteriore!

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 19:52:50  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Anch' io sono interessato all' acquisto collettivo se conveniente

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:57:08  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Se il prezzo é interessante ci posso fare un pensiero anche io!

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 01:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
La Bosccchhh di mio cuggggino cia' la modalita' a km infiniti !!!

(in realta' la abbiamo tutti: la zero! )

Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 08:07:03  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
In quello dichiarato c'è una buona parte di verità. Non capisco le vostre perplessità. Sono stucchevoli. Io ad esempio alla mia Haibike ho piazzatto gli ammortizzatori della mia vecchia Fiat Punto 1.2 Fire sia all'anteriore che al posteriore. Ne ho posizionato uno anche al centro sotto la sella per evitare le sconnessioni antipatiche dell'asfalto. Ora posso dire davvero di somogliare a lui https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR_2BL8muFwBKuN7mghCNUcbnwMUlFonx1Na5d41HRPF5Tr0S3Z

Le persone si chiedono: "ma come fai a percorrere 650 km con una sola carica". La risposta è: "semplice, salto!!!"

Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012)

Modificato da - fashion_live in data 19/03/2013 08:10:07

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 12:30:46  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
Il modello di batteria Bosch del 2012 lo si può trovare per poco più di 500 euro

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 22:28:46  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Io ho una offerta per la 400W a 500 Euro.

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 09:55:45  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

Io ho una offerta per la 400W a 500 Euro.

beh direi che è un ottimo prezzo.
... ma per un solo pezzo nico o se ne acquisti più di una?
io sto aspettando una risposta

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 10:29:13  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
mi accodo. grazie

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 10:30:40  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
mi accodo. grazie

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 13:44:21  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
river ha scritto:

beh direi che è un ottimo prezzo.
... ma per un solo pezzo nico o se ne acquisti più di una?
io sto aspettando una risposta

Chiedo, poi vi so dire.

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 15:34:47  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Quello era proprio un prezzo speciale, comunque anche per più pezzi a 550,00 Euro.

river
Utente Medio

Veneto

123 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 15:40:18  Mostra Profilo Invia a river un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

Quello era proprio un prezzo speciale, comunque anche per più pezzi a 550,00 Euro.

si difatti 500 € mi sembrava effettivamente un regalo :)
per quello che ho sentito io , il prezzo di 550 che ti hanno proposto mi sembra attualmente il più in linea come miglior prezzo .... a meno non ho sentito nessuno finora

Valfrisnad
Nuovo Utente

Piemonte

20 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 18:34:40  Mostra Profilo Invia a Valfrisnad un Messaggio Privato
Stavo appunto cercando i prezzi ma non trovo niente di conveniente, al di sotto di 650€, fatemi sapere io una la prendo.

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 07:47:56  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Io penso di aspettare una batteria piu capiente, non ho voglia di portarmi in giro 3 kg di batteria di riserva, la bici è gia pesa di suo, nello zaino idrico ho già parecchia roba, e non voglio portarmi sulle spalle quasi 10kg..

Io aspetto che esca un upgrade a 500 o 600 WH, poi farò l'acquisto, e se non ne verrà la pena e la mia bike avrà su parecchi km, mi comprerò un altra e-bike con la batt gia installata, così ho una bici di riserva..

Cmq una 600Wh sarebbe spettacolare!!

And
Utente Medio

Veneto

140 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 09:51:51  Mostra Profilo Invia a And un Messaggio Privato
Alexino81 ha scritto:

Io penso di aspettare una batteria piu capiente, non ho voglia di portarmi in giro 3 kg di batteria di riserva...
Cmq una 600Wh sarebbe spettacolare!!

CANNONDALE Synapse Carbon 2008

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 11:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Non credo ci sia lo spazio per quel numero di celle nel contenitore originale.
Potrebbe-dovrebbe aprirsi il mercato del ricondizionato dove poter fare qualche acquisto a minor prezzo, oppure usato garantito di batterie del modello precedente da 288 wh.
Io ho già dato

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 18:59:46  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
ik ha scritto:

Non credo ci sia lo spazio per quel numero di celle nel contenitore originale.
Potrebbe-dovrebbe aprirsi il mercato del ricondizionato dove poter fare qualche acquisto a minor prezzo, oppure usato garantito di batterie del modello precedente da 288 wh.
Io ho già dato

Mah, vedremo..

Cmq in caso di offerta ad ottimo prezzo potrei pensare ad una 288..

Io ad esempio con la 400 riesco a fare circa 1000 m di dislivello con alta assistenza, mi piacerebbe avere una batteria con il 50% in più, in modo da fare tour completi e lunghi..

Mi scoccia pensare di avere ulteriore carico sulle spalle, anche perchè in estate mi piace andar via bello libero, e già lo zaino idrico con acqua, kit vari e indumenti sono già sui 5 kg..

Altrimenti bisognerebbe fare un supporto batt al posto del portaborraccia..

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 20:38:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
..oppure fai un bel programma allenante e così seconda batteria non ti servirà.
Io quando esco in fuoristrada utilizzo la batteria solo se non riesco proprio a salire e spesso, quando esco nel gruppo di amici con le muscolari, mi posiziono sempre ultimo perchè procedo pianissimo.
Su strada con le Kojak da 1,35 slick ho fatto oltre 70 km su tratti misti con lo stesso procedimento di cui sopra..e volendo posso arrivare ai 100 ma con medie più basse.

Dahon Jetstream

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 23:43:41  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
ik ha scritto:

..oppure fai un bel programma allenante e così seconda batteria non ti servirà.
Io quando esco in fuoristrada utilizzo la batteria solo se non riesco proprio a salire e spesso, quando esco nel gruppo di amici con le muscolari, mi posiziono sempre ultimo perchè procedo pianissimo.
Su strada con le Kojak da 1,35 slick ho fatto oltre 70 km su tratti misti con lo stesso procedimento di cui sopra..e volendo posso arrivare ai 100 ma con medie più basse.

Il mio problema sono le articolazioni, ho preso la hai perchè non avrei potuto più fare montagna con una mtb standard..

Quindi ora vado dove voglio, l unico problema è che essendo costretto ad utilizzare assistenze generose la batteria dura meno di quanto vorrei..

Francesco I
Nuovo Utente

Estero

17 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 01:52:54  Mostra Profilo Invia a Francesco I un Messaggio Privato
Se io avessi/avrò mai un giorno una bipa col Bosch, invece della seconda batteria originale, mi comprerei una tipo questa, e la farei lavorare in parallelo...
http://www.alcedoitalia.it/shop/kit-batterie/kit-batteria-bici-elettrica-sottosella-36v-9ah/#!prettyPhoto[product-gallery]/2/

In Vino Rident Omnia

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 12:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
C'è qualcuno sul sito che ha già testato un parallelo sul Bosch con una batteria uguale all'originale? E' sufficiente prelevare e paralellizzare il positivo-negativo della batteria montata di serie ed accenderle entrambe, giusto?

Dahon Jetstream

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 12:49:42  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Prima accendi l'originale, poi quella in parallelo.

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 14:29:27  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:
ma ci vorrà un chiavinone???

LO SO IO !!!LO SO IO!!!! dove ci vorrebbe il CHIAVINONE nel filmato...

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 17:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

Prima accendi l'originale, poi quella in parallelo.

Grazie caro

Dahon Jetstream

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 10:30:42  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato

In Vino Rident Omnia

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 20:05:38  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato

Ho fatto un'indagine su un nuovo rivenditore italiano di ricambi BOSCH, ABICID,
che ci ha fatto una proposta penso interessante sulle batterie 300 e 400 watt se acquistate con un minimo di 5 unità.
E' disponibile ad inviarle a ciascuno con una piccola spesa di spedizione o senza spese se ritirate da ABICID.

Se siete interessati vi invio la proposta per mess. privato.

eliiv

Messaggio di river

...

KTM MACINA RACE 26’’

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 22:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Sentiamola !!

Fede
Utente Medio

Liguria

373 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 22:54:11  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato
:-) Sì sì sentiamola!

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 23:00:56  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Ricordo che il prezzo indicato nel post del 22.03.2013 è ancora valido.

fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 23:14:53  Mostra Profilo Invia a fashion_live un Messaggio Privato
MANDA MANDA

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 17:58:17  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato
Visto che l'avete richiesto, mi sono informato:
l'offerta è valida anche per 5 batterie complessivamente diverse(300 e 400 watt)

eliiv ha scritto:

Ho fatto un'indagine su un nuovo rivenditore italiano di ricambi BOSCH, ABICID,
che ci ha fatto una proposta penso interessante sulle batterie 300 e 400 watt se acquistate con un minimo di 5 unità.
E' disponibile ad inviarle a ciascuno con una piccola spesa di spedizione o senza spese se ritirate da ABICID.

eliiv

Messaggio di river

...

KTM MACINA RACE 26’’

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 00:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Se si facesse in tempo ... un'eventuale consegna Umbra al raduno ?

dionisio
Nuovo Utente

Lombardia

47 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 14:46:42  Mostra Profilo Invia a dionisio un Messaggio Privato
eliiv ha scritto:

Curiosissimo di sapere la cifra.

KTM Macina Cross
KTM Amparo 8M 26" (moglie)

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 06:24:19  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Si, anche io sono interessato

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 10:10:02  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato
Ho richiesto la tempistica. Appena ABICID risponde ve lo comunico.

AlexSv ha scritto:

KTM MACINA RACE 26’’

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 03:21:38  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato

La bosch ha risposto che la consegna avviene in 4gg lavorativi ca. presso
Abicid. Quindi per il raduno se si decidesse subito, potrebbero
arrivare.

eliiv ha scritto:

Ho richiesto la tempistica. Appena ABICID risponde ve lo comunico.

AlexSv ha scritto:

KTM MACINA RACE 26’’

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 11:44:13  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato
Siamo a due. Ci sono almeno altri 3 che si aggregano?

8grunf ha scritto:

Si, anche io sono interessato

KTM MACINA RACE 26’’
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.