Autore |
Discussione |
|
JackBicicletta
Nuovo Utente
Liguria
19 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 14:11:02
|
Buona domenica a tutti, Sono alla fiera Primavera di Genova, e ho visto una bici elettrica chiamata Futurebike. La bici si poteva provare e ne ho approfittato immediatamente. Da non esperto mi è sembrata molto bella, un'ottima spinta... Ma ripeto: sono assolutamente inesperto e sicuramente qualsiasi bici a pedalata assistita mi farebbe una buona impressione. Mi ha stupìto il costo: 990,00 in promozione anziché 1270,00
Allego una foto con le caratteristiche, essendo in giro col tablet. Ne avete mai sentito parlare? Non trovo foto della bici, speravo di trovarle sul web. Cerco di tornare al padiglione e fotografarla. Che ne pensate? Grazie a tutti. L'unico sito è questo http://www.futurenergyonline.it/ dove è presente il video della presentazione della bici alla polizia locale del quartiere genovese Campomorone.
Immagine:
1323,52 KB
|
|
zeccato
Utente Senior
Puglia
1344 Messaggi |
|
JackBicicletta
Nuovo Utente
Liguria
19 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 08:29:46
|
Grazie Zeccato. Vivo a Genova e vorrei sostituire lo scooter. Poche salite e una 20ina di km al giorno. Ma non avendo mai visto questo modello, chiedevo se qualcuno lo conosceva, o se magari dalle caratteristiche emerge qualcosa. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 08:55:43
|
Si tratta di una normale bici perfettamente legale, non ha nessuna caratteristica che la possa fare preferire rispetto a tutte le altre bici elettriche con motore nel mozzo ruota. Unica cosa la batteria, che è un pochino più grande della norma, 12,5Ah contro le 10Ah standard.
Ha un buon telaio in Ergal, una forcella economica (RST) e un buon cambio, quindi per percorsi "normali" va più che bene.
Magari se metti una o più foto ben fatte possiamo capire meglio la qualità generale!!! |
|
|
zeccato
Utente Senior
Puglia
1344 Messaggi |
|
JackBicicletta
Nuovo Utente
Liguria