Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Sto per comprare la mia prima e-bike
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gaberlin
Nuovo Utente

Marche

2 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 09:13:39  Mostra Profilo Invia a gaberlin un Messaggio Privato
Sono deciso a comprare una bici elettrica e mi sono ancor più convinto dopo aver girato in lungo e in largo il forum.
Non sono esperto di forum credo sia questo il modo per entrare in una discussione.
In ogni caso credo che la decisione sia matura. Potete aiutarmi a fugare gli ultimi dubbi?
Ho provato per pochi metri una Alloy plus e mi ha fatto una buona impressione. Sto aspettando che arrivi una ecolife Atala dal rivenditore per provarla (mi ha detto prossima settimana). Stamattina andrò a vedere una dinghi special 2008 (spero sia arrivata). Il prezzo di tutte e tre mi pare sia poco sotto i 1000 euro.

Gaberlin
Non voglio comprare la benzina!!

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 09:21:20  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Benvenuto tra noi Gaberlin
Hai la fortuna di abitare vicino Fabriano, prova a contattare Ferronis ,proverai la Kalkhoff e rimarrai impupito!
Angelo

KALKHOFF AGATTU
Torna all'inizio della Pagina

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 09:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Ciao, io ho ricevuto dei consigli molto importanti dal forum e per prima cosa mi hanno consigliato questo:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134
Troverai le risposte alle tue domande quasi da solo..

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

gaberlin
Nuovo Utente

Marche

2 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 09:32:57  Mostra Profilo Invia a gaberlin un Messaggio Privato
Grazie Angelo,
ma mi pare di aver capito che la kalkhoff è di fascia alta (anche di prezzo).
Mi sai dara una cifra indicativa?

Gaberlin
Non voglio comprare la benzina!!

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 09:44:40  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Contatta Ferronis , guarda la bici, cerca la strada della rottamazione e il costo potrà assottigliarsi.
Però ti consiglio di provarle tutte e tu stesso ti renderai conto della bici che fa per te!!!!

KALKHOFF AGATTU
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.