Sono deciso a comprare una bici elettrica e mi sono ancor più convinto dopo aver girato in lungo e in largo il forum. Non sono esperto di forum credo sia questo il modo per entrare in una discussione. In ogni caso credo che la decisione sia matura. Potete aiutarmi a fugare gli ultimi dubbi? Ho provato per pochi metri una Alloy plus e mi ha fatto una buona impressione. Sto aspettando che arrivi una ecolife Atala dal rivenditore per provarla (mi ha detto prossima settimana). Stamattina andrò a vedere una dinghi special 2008 (spero sia arrivata). Il prezzo di tutte e tre mi pare sia poco sotto i 1000 euro.
Ciao, io ho ricevuto dei consigli molto importanti dal forum e per prima cosa mi hanno consigliato questo:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134 Troverai le risposte alle tue domande quasi da solo..
Contatta Ferronis , guarda la bici, cerca la strada della rottamazione e il costo potrà assottigliarsi. Però ti consiglio di provarle tutte e tu stesso ti renderai conto della bici che fa per te!!!!