Vendo pacco batterie 48v 20ah con caricabatterie. La batteria è stata assemblata da QB Bikes a settembre, ha si e no 20 cicli perchè è arrivata a fine stagione estiva ed non ho potuto usarla. Adesso ho deciso di passare ad una Haibike e volevo raccimolare un po' di denaro per il grande "passo".
Il Bms eroga 40 ampere continui (mai usati in quanto ho centralina alcedo 25A), la carica da me misurata (scaricate una sola volta per provarle perchè sono inesauribili) è di circa 930 wh. Le celle sono queste: h**p://www.a123systems.com/prismatic-cell-amp20.htmIl link del prodotto è h**p://www.qbbikes.com/es/baterias-litio-/pack-bateria-a123-systems-prismatica-48v-196ah-li-ion-.html Io le acquistai a Luglio 2012 (arrivarono a settembre) e le pagai 805 euro (vi allego fattura per garanzia). Ad novembre sono finite in cantina col 70% di carica. Richiesta 600 euro.
Aggiungo due fotine, volevo precisare che la marca del pacco non è Crystalite ma è solo il packaging.. Il connettore è tipo Deans. Il caricabatterie è da 3 amp. Il pacco pesa 8,5 kg circa ed ha interruttore a chiave.