Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendita UMB3 Crossover usata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LucaPistoia
Nuovo Utente


Toscana


7 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 13:14:15  Mostra Profilo Invia a LucaPistoia un Messaggio Privato
Salve a tutti!!!
come da oggetto, sono costretto, ahimè, a vendere la mia splendida UMB 3 Crossover verde militare, con freni e pinze rosse, propulsore 250wht, causa aumento spese nella gestione della casa (nascita della mia splendida 1° figlia)
La bicicletta è stata acquistata a ottobre 2012 ed ha percorso 1152 km. Mi ci sono divertito come un matto ed il modello Crossover è secondo me il più divertente.
In un secondo momento mi sono fatto mandare tramite corriere da Torino, dalla ditta, la chiusura che con un'unica chiave chiude la ruota posteriore (per soste brevi con bici ben visibile!!) oppure consente di inserire anche la catena, che vista la conformazione del telaio, risulta comodissima per legare il nostro prezioso mezzo di trasporto a pali, cancelli e via dicendo.
Disponibile a qualsiasi contatto ed a postare tutte le foto che desiderate.

La bicicletta è stata comprata nuova a ottobre 2012, e ne sono stato l'unico proprietario.

La Bicicletta è spettacolare ed è completamente fatta di materiali e pezzi di
ultima generazione e di ottimo livello.
 Prezzo di listino € 2300 circa, proposta a € 1600 trattabili.
km percorsi 1182
Essendo questo un Forum specifico tutti sarete a conoscenza delle caratteristiche tecniche.
Il propulsore è il 250WHT.

Sono disponibile a qualsiasi tipo di prova ecc. La Crossover al momento ha solamente la ruota posteriore bucata che ovviamente farò rimettere a posto a mie spese.

Immagine:

127,75 KB

Immagine:

122,67 KB

LucaPistoia
Nuovo Utente


Toscana


7 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 18:40:03  Mostra Profilo Invia a LucaPistoia un Messaggio Privato
La Bici si trova a Pistoia, e come ho già detto sono disponibile a fare effettuare qualsiasi tipo di prova a chi potesse essere interessato all'acquisto.
Mi trovo costretto inoltre ad aggiungere che, pur sapendo benissimo la qualità dell'oggetto che ho messo in vendita, sono disposto a trattare sul prezzo, dato che purtroppo mi trovo in una situazione, economicamente, non piacevole.
Ho fatto qualche altro scatto fotografico e portato la bici a rimettere a posto la ruota posteriore. Non appena mi verrà restituita non mancherò di inserire qualche altra immagine, che renda giustizia allo splendido abbinamento verde-militare - freni rossi.
Nessun pezzo è stato sostituito, la bici si trova nello stesso stato di quando è uscita dalla fabbrica di Torino.
Grazie per l'attenzione.

Luca

Torna all'inizio della Pagina

LucaPistoia
Nuovo Utente


Toscana


7 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 18:41:39  Mostra Profilo Invia a LucaPistoia un Messaggio Privato
Ovviamente è corredata di tutti i documenti forniti dal produttore al momento dell'acquisto.
Torna all'inizio della Pagina

LucaPistoia
Nuovo Utente


Toscana


7 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 16:43:03  Mostra Profilo Invia a LucaPistoia un Messaggio Privato
il prezzo è MOOOLTO trattabile.
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 16:47:24  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ehm @Luca, postare foto della bipa in vendita con una gomma a terra.... non è un bel vedere e certamente non aiuta ...




Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

LucaPistoia
Nuovo Utente


Toscana


7 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 17:23:08  Mostra Profilo Invia a LucaPistoia un Messaggio Privato
lo so Bengi e ti ringrazio ma sono le uniche che ho fatto in tempo a fare prima di portarla dal medico curante ;-)
appena posso, posto nuove foto con anche una bella lucidatina. ma alla fine credo sai che pur avendo pienamente ragione, se uno sa di che tipo di oggetto stiamo parlando, si informi comunque visto la disponibilità che ho dato sulla trattabilità del prezzo ecc. e ti assicuro che mi piange il cuore, ma al momento le esigenze di casa sono altre. :-(
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 17:28:48  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Essendo questo un Forum specifico tutti sarete a conoscenza delle caratteristiche tecniche.
Il propulsore è il 250WHT.




Si, gli esperti lo sapranno, ma chi deve comprare una bici (non è il mio caso), ha bisogno di quante più informazioni possibili.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

LucaPistoia
Nuovo Utente


Toscana


7 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 17:59:16  Mostra Profilo Invia a LucaPistoia un Messaggio Privato
grazie ragazzi, ogni consiglio è ben accetto. Mi pare quasi che a questo punto la cosa migliore da fare sarebbe
1 - ripendere la ebike riparata e resa come nuova.
2 - fare nuove foto ed aggiungere più informazioni personali. (quelle della bici non vorrei farle con un copia incolla), ma non sono abbastanza ferrato per scendere nello specifico e dare informazioni dettagliate e professionali
3 - cancellare questa discussione ed aprirne una nuova. ( se questo, come giustamente mi avete fatto capire, non rende onore all'oggetto che vendo. Visto inoltre che chi la conosce può confermare che la qualità della ditta UMB3 è top-level; che il modello Crossover è veramente divertente, che il propulsore 250WHT garantisce una velocità massima in pianura con punte di 35 km/h, il dato è preso dal contachilometri).

Credo che seguirò questo iter al fine di rendere la discussione più appetibile. Anche se resto dell'idea che l'oggetto, comunque lo impacchetti, rimane quello e come dice il detto " a buon intenditor...."
Torna all'inizio della Pagina

El79
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 21:11:50  Mostra Profilo Invia a El79 un Messaggio Privato
hai MP
Torna all'inizio della Pagina

LucaPistoia
Nuovo Utente


Toscana


7 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:46:25  Mostra Profilo Invia a LucaPistoia un Messaggio Privato
Affare concluso. Spero con soddisfazione da entrambe le parti. post da eliminare. grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.