Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 prima ricarica batt.bosch
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giulioecorinne
Nuovo Utente


Toscana


26 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 17:15:36  Mostra Profilo Invia a giulioecorinne un Messaggio Privato
salve a tutti,iei mi è finalmente arrivata la prima bipa,winora tx2,e oggi ho fatto un primo test,una 70ina di km tra sali e scendi.ora questo è il mio quesito:visto che mi sono rimasti ancora 2 led accesi,secondo voi dovrei ricaricare stasera oppure dovrei far fare un paio di scariche e ricariche complete?
grazie mille a tutti quelli che mi vorranno consigliare

Geobike Assistenza
Utente Medio



Piemonte


225 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 18:38:01  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato
Messaggio di giulioecorinne

salve a tutti,iei mi è finalmente arrivata la prima bipa,winora tx2,e oggi ho fatto un primo test,una 70ina di km tra sali e scendi.ora questo è il mio quesito:visto che mi sono rimasti ancora 2 led accesi,secondo voi dovrei ricaricare stasera oppure dovrei far fare un paio di scariche e ricariche complete?
grazie mille a tutti quelli che mi vorranno consigliare


Fai una ricarica completa prima del prossimo utilizzo, quando non devi usarla è meglio lasciarla carica al 3° max 4° led come da manuale.
Torna all'inizio della Pagina

giulioecorinne
Nuovo Utente


Toscana


26 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 19:41:26  Mostra Profilo Invia a giulioecorinne un Messaggio Privato
grazie della risposta.
quindi niente scarica completa,neanche quando è nuova?
Torna all'inizio della Pagina

ikxdf
Utente Medio



392 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 20:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
giulioecorinne ha scritto:

grazie della risposta.
quindi niente scarica completa,neanche quando è nuova?




le scariche complete non fanno bene in qualsiasi caso
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 10:39:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Quoto Geobike, il modo migliore è quello.
Torna all'inizio della Pagina

giulioecorinne
Nuovo Utente


Toscana


26 Messaggi

Inserito il - 22/04/2013 : 13:09:03  Mostra Profilo Invia a giulioecorinne un Messaggio Privato
grazie a tutti.ricaricata stanotte
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.