Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Aprilia Enjoy
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

himmel
Nuovo Utente


Toscana


2 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 08:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di himmel Invia a himmel un Messaggio Privato
Salve, vendo per necessità di spazio la mia Aprilia Enjoy che ho usato per circa un anno e mezzo prima di tornare alle bici tradizionali. Il pacco batterie è ovviamente da sostitutire, ma tutta l'elettronica è perfettamente a posto. Anche la meccanica era stata fatta pulire e rievisionare direttamente dal concessionario Aprilia. Le condizioni della bici sono eccellenti. Caricabatteria originale incluso. Prezzo 200 euro. Scusate per la scarsa qualità delle foto ma avevo solo il telefonino (la bici è solo sporca e non ha graffi o segni di usura superiori rispetto a quelli di un normale utilizzo), altre foto a richiesta.
Maurizio










carlosm180
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 19:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
La prenderei subito, ma mi sa che la spedizione ti complicherebbe la vita .... io sono di Milano
Torna all'inizio della Pagina

carlosm180
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 19:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
....ma se per te non é un problema....
Torna all'inizio della Pagina

carlosm180
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 01:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
Scusa ma questa sera (anzi... questa notte!) mi sono informato e ho visto che la spedizione é relativamente semplice, con costi da 25 a 40 euro. Se é ancora disponibile e se ti va bene, la prendo io!
Torna all'inizio della Pagina

himmel
Nuovo Utente


Toscana


2 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 08:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di himmel Invia a himmel un Messaggio Privato
Salve Carlo,

si è disponibile :) ti ho mandato un mp!

Ciao e grazie,

Maurizio

carlosm180 ha scritto:

Scusa ma questa sera (anzi... questa notte!) mi sono informato e ho visto che la spedizione é relativamente semplice, con costi da 25 a 40 euro. Se é ancora disponibile e se ti va bene, la prendo io!
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 27/04/2013 : 22:18:40  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
in coda se nn é giá stata venduta...

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

McGyver
Utente Normale


Veneto


71 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 07:59:11  Mostra Profilo Invia a McGyver un Messaggio Privato
Sono lento come al solito ma mi metto in coda anche io.....

Troppe bipe per elencarle qui.... :-)
Torna all'inizio della Pagina

gattone27
Utente Attivo



Lazio


835 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 14:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato
Non vorrei dire, ma.... mi sa che e' gia stata venduta e il topic non e' stato aggiornato.
Guardate un po' qua: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17562
L'utente in coda carlosm180 ne ha appena acquistata una da un utente del forum...

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 00:37:45  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
Messaggio di himmel

Salve, vendo per necessità di spazio la mia Aprilia Enjoy che ho usato per circa un anno e mezzo prima di tornare alle bici tradizionali. Il pacco batterie è ovviamente da sostitutire, ma tutta l'elettronica è perfettamente a posto. Anche la meccanica era stata fatta pulire e rievisionare direttamente dal concessionario Aprilia. Le condizioni della bici sono eccellenti. Caricabatteria originale incluso. Prezzo 200 euro. Scusate per la scarsa qualità delle foto ma avevo solo il telefonino (la bici è solo sporca e non ha graffi o segni di usura superiori rispetto a quelli di un normale utilizzo), altre foto a richiesta.
Maurizio









ciao sono in coda anche io. se nn la vendi immediatamente la compro io. come si sa io produco sia la centralina che la batteria. ciao


leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 00:38:55  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
dimenticavo il mio cell. 3771517078. ciao

leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

leoalberto
Utente Medio


Puglia


130 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 00:39:58  Mostra Profilo Invia a leoalberto un Messaggio Privato
Messaggio di himmel

Salve, vendo per necessità di spazio la mia Aprilia Enjoy che ho usato per circa un anno e mezzo prima di tornare alle bici tradizionali. Il pacco batterie è ovviamente da sostitutire, ma tutta l'elettronica è perfettamente a posto. Anche la meccanica era stata fatta pulire e rievisionare direttamente dal concessionario Aprilia. Le condizioni della bici sono eccellenti. Caricabatteria originale incluso. Prezzo 200 euro. Scusate per la scarsa qualità delle foto ma avevo solo il telefonino (la bici è solo sporca e non ha graffi o segni di usura superiori rispetto a quelli di un normale utilizzo), altre foto a richiesta.
Maurizio









ciao sono in coda anche io. se nn la vendi immediatamente la compro io. come si sa io produco sia la centralina che la batteria. ciao


leo alberto
preparatore ENJOY
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 08:44:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La bici è stata venduta a Carlosm180.....
Torna all'inizio della Pagina

carlosm180
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 17:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
.... che, tra parentesi, si è già ammalato di enjoyite .
Grazie ancora, Himmel, la bici va che è una bellezza anche con le batterie da gruppo di continuità, ma è chiaro che merita di più (acc... questo non l'ho mai detto neanche a una ragazza!)... imparo a conoscerla un pò e poi vediamo il da farsi.
Buona giornata a tutto il forum, a cui va buona parte della responsabilità della mia "malattia" (nessuno che si sente un pò in colpa?).


Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 03:24:03  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
La malattia grave tra poco ce l'avrà la centralina se non togli quel cesso di batterie...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

carlosm180
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 08:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
Tranquillo... ho trovato delle LIFEPO4 e a presto dovrei risolvere il problema!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.