Autore |
Discussione |
|
francesco79
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 22:27:29
|
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e chiederei un consiglio per l'acquisto di una bici a pedalata assistita, la A2B Hybrid 26
in italia ha prezzi spropositati mentre su un paio di siti inglesi l'ho trovata a prezzi molto interessanti
nel vs forum non ho trovato esperienze/segnalazioni in seguito all'acquisto di questo modello, ma solo una recensione che comunque sembra positiva
premetto, sono inesperto in materia, mi preoccupava piu' che altro la vita della batteria ed una potenziale sostituzione fai da te in un futuro...non devo macinare tantissimi km (max 10 al giorno, niente salite!) ma non vorrei prendermi una fregatura!
mi sembra un bell'oggetto a vedersi e vorrei essere sicuro anche della sostanza!
grazie per le vs gentili risposte!
buona serata Francesco
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 23:22:16
|
in effetti non la conosciamo bene, non si è molto diffusa... la recensione cui fai riferimento è stata fatta da un utente esperto, tino, quindi è senz'altro affidabile, ma non può dire nulla sulla tenuta nel tempo... mi sembra di ricordare che quella bici avesse qualche caratteristica specifica, per cui sarebbe utile avere un punto di riferimento: in realtà anche un negozio serio all'estero può essere un riferimento prezioso --- cerca di capire chi la vende lì, chi la vende qui e se chi la vende qui è in grado di offrire uno sconto allettante |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
francesco79
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 10:47:50
|
grazie 1000 per la risposta, proseguiro' con le mie indagini allora! la differenza di prezzo e' molto alta...dubito che un negoziante italiano possa propormi le stesse condizioni...
buona giornata Francesco |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2013 : 14:24:21
|
scusa ma è la stessa A2B citata qui a 1760€ o si tratta di omonimia?
http://www.mobilitaelettrica.it/occasioni.html |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|