Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Blackmagic
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 10:03:25  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ebbene sì, ho deciso: vendo la mia amata (anche se devo dire che la decisione è stata molto sofferta ...)

Raduno d'apertura stagione 2013 :

161,68 KB

Ora sono un po' di corsa ... a breve descrizione dettagliata e prezzo.




Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 11:59:36  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Messaggio di Bengi

Ebbene sì, ho deciso: vendo la mia amata (anche se devo dire che la decisione è stata molto sofferta ...)

Raduno d'apertura stagione 2013 :

161,68 KB

Ora sono un po' di corsa ... a breve descrizione dettagliata e prezzo.





vogliamo la foto di quella nuova ...

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 12:13:44  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Bhé la nuova arrivata la conoscete già: è Valentina!


Valentina pronta a partire:

94,41 KB




Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"


Modificato da - Bengi in data 10/05/2013 12:14:25
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 12:41:11  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Caratteristiche di Blackmagic:

marca: Raleigh
modello: custom su base Dover LTD;
taglia: 52;
motore: Panasonic 250W-26V-225/min;
batteria: 26V-18Ah;
data di acquisto: 13.04.2012;
Km percorsi: 2.850;
cambio: Shimano Alfine 11G;
corona: 35 denti;
pignone al mozzo: 22 (ma qualsiasi misura a richiesta);
freno anteriore: Magura MT2 disco 180;
freno posteriore: V-brake Shimano XT;
forcella: carbonio X-Lite;
ruote: Mavic A319;
sella: Fizik Rondine (nuova);
gomme: Continental Top Contact 700x42 (nuove);
manubrio: Concept EX Riser Alu;
manopole: ergonomiche ERGON;
estensioni al manubrio: Ritchey Bar WCS (69g/coppia);
Peso (compresa batteria 18Ah): 20,9Kg

Bici praticamente pari al nuovo, sempre tenuta con cura maniacale, poco più di un anno di vita, percorsi pochissimi Km, possibilità di pignone motore standard o custom.
Per poterla veramente apprezzare bisognerebbe provarla...
Provate a chiedere a chi l'ha provata (Sjor ed Angy al raduno sulla Valsugana) ...

Prezzo: 1.800€+s.s.


P.S. La vendo perchè mi piange il cuore vederla quasi sempre ferma in garage causa arrivo di Valentina e condizioni meteo avverse...
Spero possa trovare un nuovo padrone in grado di farla scorazzare per bene.
Notare che con le gomme da 42 si può viaggiare agevolmente su strada e anche su sterrati leggeri dove risulta molto confortevole anche con la forca in carbonio...





Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"


Modificato da - Bengi in data 10/05/2013 12:48:28
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 12:51:38  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Il mio grosso cruccio è che la taglia è troppo piccola per me, altrimenti sarei probabilmente partito dal Cornale con 2 bici sul tetto

La bici è favolosa, va come una scheggia, molto di più rispetto alla mia turistica Dover, la differenza di peso e di assetto motore/trasmissione si fa sentire.
Insomma... se era una 56-58 non avrebbe neanche avuto bisogno di pubblicare l'annuncio.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 14:15:59  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Immagino già il dolore Ben
Mi metto in coda e, se nel frattempo non hai cambiato idea, ti chiamo prima di cena

un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 14:50:01  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Ciao, in effetti c'è già un utente (G.) che mi ha contattato per primo a cui va la precedenza.
Poi ci sei te e infine un terzo utente (M.) che mi ha contattato successivamente.

Vediamo come va con G. e poi ti so dire...

P.S. In effetti separarmi dalla mia Blackmagic (che ormai aveva per me un grande valore affettivo) sarà dura, ma ultimamente mi trovo con più bici in casa che giorni disponibili per escursioni ...



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"


Modificato da - Bengi in data 10/05/2013 14:51:04
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 15:14:46  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Ti ci vorrebbe un utente vicino a casa, così ogni tanto la rivedi........
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 18:39:31  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
@Sjor, da come la guardavi dopo la prova, ho capito che l'avresti presa al volo! In effetti - non starebbe a me dirlo - ma la bipa va davvero molto bene!

Eh sì @Nicot, potrebbe essere un'idea! Magari poi con l'acquirente potrei fare anche qualche uscita in compagnia!


Scusate, ho sbagliato a calcolare il chilometraggio che non è 2.850Km, ma 1.350Km (ho fatto solo le escursioni della primavera/estate dello scorso anno ... e nemmeno tutte!)

Quindi, riassumendo le caratteristiche di Blakmagic sono queste:

marca: Raleigh
modello: custom su base Dover LTD;
taglia: 52;
motore: Panasonic 250W-26V-225/min;
batteria: 26V-18Ah;
data di acquisto: 13.04.2012;
Km percorsi: 1.350;
cambio: Shimano Alfine 11G;
corona: 35 denti;
pignone al mozzo: 22 (ma qualsiasi misura a richiesta);
freno anteriore: Magura MT2 disco 180;
freno posteriore: V-brake Shimano XT;
forcella: carbonio X-Lite;
ruote: Mavic A319;
sella: Fizik Rondine (nuova);
gomme: Continental Top Contact 700x42 (nuove);
manubrio: Concept EX Riser Alu;
manopole: ergonomiche ERGON;
estensioni al manubrio: Ritchey Bar WCS (69g/coppia);
Peso (compresa batteria 18Ah): 20,9Kg

Naturalmente viene fornita completa di caricabatteria originale Panasonic, nuovo (per la ricarica ho sempre usato i vecchi carichini delle mie prime Panasonic).



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"


Modificato da - Bengi in data 10/05/2013 18:43:58
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 21:16:44  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Bengi, non è un segreto che se la taglia era giusta io te la prendevo il giorno stesso, non che mi serva la 2a Bipa ( o la 9a bici ), ma quella bici è una goduria, sinceramente invidio il fortunato che se la porterà a casa, l'hai registrata e regolata in un modo superbo, mi ricordo ancora come pigliava i giri alla minima pedalata... anzi, forse sarebbe ora che pensassi a un pignone > 11 pure io

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 06:11:30  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Ma siete sempre i soliti che vogliono tenere i piedi in due paia di scarpe non solo con le donne ? ? ? Confermo che la bipa é un caccia che vola a bassa quota, io mi offro di portarla al raduno di Perugia per farla vedere agli interessati( intanto me godrò un pò anch'io)





Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 19:46:38  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato

Venduta!

Da un lato mi dispiace perchè mi ero proprio affezionato, ma dall'altro sono contento perchè è finita in buone mani, cioè di chi saprà apprezzarla davvero!






Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"


Modificato da - Bengi in data 14/05/2013 19:48:09
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 20:14:31  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
MMMMM, sono curioso di sapere chi se l'è aggiudicata

Chiunque sia ha fatto un ottimo acquisto, di sicuro non se ne pentirà.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 20:44:38  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 22:45:41  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
COMPRATA!!

Caro Sjoroveren, mi sa che questa volta hai sbagliato a non lanciarti nell'acquisto, la taglia non era poi così piccola per omoni come noi.
Tu sei abituato alla DD che è effettivamente una biciclettona comoda comoda mentre la BlackMagic è più un rasoio su cui pedalare compatto e agile, ma bastano 3cm di pipa in più (non fate gli spiritosi please ) e tutto cambia

Il bello del telaio sloping è che con due modifiche velocemente reversibili può usarla anche mia moglie, che poi era l'idea che avevo al principio.

Devo dire grazie a Bengi che mi ha venduto (anche se "affidato" rende meglio l'idea ) una bipa praticamente nuova e oltre a questo mi ha anche offerto il pranzo con la sua deliziosa famiglia, primo secondo contorno frutta dolce caffè e ammazzacaffè, con tanta cordialità che mi sono anche scordato di tirare sul prezzo

Per uno abituato come me a usare una bipa basica (e robusta) come la Wayel 7v, che in ogni caso mi ha trasportato casa/ufficio per 4 anni e 22.000km, è stato come passare dal guzzino alla MotoGp: appena tornato dal Veneto ho infilato calzoncini e blusa colorata e mi sono sciroppato Basiglio-Pavia-Vigevano-Basiglio e ho smesso solo perchè era buio e stavo finendo il carburante.
Oltretutto la BM è una scheggia anche a motore spento
Ecco, a differenza con quella di prima la BlackMagic fa venire voglia di usarla, non oso immaginare cosa dev'essere la Valentina che è ancora più affilata e cattiva

GRAZIE BEN!!

P.S. Ragazzi, quest'uomo è l'understatement fatto persona: fa il modesto ma ha la casa piena di trofei vinti pedalando

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Modificato da - eugenio in data 14/05/2013 22:57:20
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 23:05:08  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 06:56:57  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
@Eugenio, sei troppo buono!

Comunque sono contento che tu abbia trovato subito un buon feeling con Blackmagic, anche se non avevo dubbi su questo!

Buone pedalate e divertiti!



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"


Modificato da - Bengi in data 15/05/2013 07:05:02
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4049 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 09:19:05  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
@Eugenio, avevo immaginato che l'avevi tu perchè eri il secondo in lista ed io avevo rinunciato.
Sono contento per te anche perchè se ti vedo in giro me la devi far provare.
Non l'ho presa perchè non voglio ancora "divorziare" e se dovesse succedere fra qualche millennio mi butterò sulla haibike. In famiglia sono incavolati perchè sono sempre in garage a modificare la mia e mi devo sbrigare a finirla per Perugia.
Ciao e buone pedalate, se passi da Arcore fai un fischio.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 10:32:34  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
E finalmente eugenio ...
dopo tanta attesa arriva tanta goduria!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 21:42:34  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Gian, io non so come tu faccia a ricordarti tutto di tutti, la bici, le trattative, le recensioni, gli upgrade, i desideri... E' un dono, indubbiamente

Tuttavia hai ragione, finalmente, a forza di aspettare mi sono deciso e ho acquistato la bici giusta per la mia "ragazza", una stradista che non voleva saperne di bipe e affini ma quando ha visto la BM ha detto: "Ma questa è una bici da corsa!" e con 6cm di differenza sella/manubrio direi che è azzeccata.

E la goduria in questo caso sta in un pignone da 14

Per me, per via della taglia, pensavo più a un'utilitaria come questa

http://www.hotbike-shop.de/de/Elektro-Raeder/E-Bikes-City/RALEIGH-DOVER-LIGHT-8GANG-ALFINE-E-BIKE-2011.html?listtype=search&searchparam=raleigh%20dover

@giordano
ti prendo in parola





Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Modificato da - eugenio in data 15/05/2013 21:45:26
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 08:16:18  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
@Eugenio, mi sa che se la assetti per la tua ragazza poi difficilmente tornerà a te!

Scherzi a parte, sono felice che sia piaciuta anche a tua moglie.
Ora però gliela devi sistemare e far provare, sempre sperando che l'adattamento risulti ottimale.....
(Se la tiene lei che è una stradista - e quindi non fa sterrate - valuta la sostituzione delle gomme con delle slick da 25 e vedrai ...)

In caso contrario ti toccherà "sacrificarti" e tenertela per te!



P.S. Ieri non ti ho potuto rispondere al cell. perchè ero in riunione ...


P.P.S. Ottima la Dover lite!






Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"


Modificato da - Bengi in data 16/05/2013 08:27:18
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 08:23:59  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
che vite idilliache

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 18:24:11  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Sono contento che l'hai presa te, a me pareva un poco piccola per me, e non ho insistito a cercare di vedere se si poteva adattare meglio, più che altro perché al momento non voglio 2 Bipa... ma mi stava seriamente inducendo in tentazione, diciamo che ho inventato delle scuse per non pensarci neanche all'acquisto.


Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 20:33:36  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Io ci ho provato a convincermi che per mia moglie è grande e per me è piccola ma non c'è stato niente da fare
In realtà è al limite superiore per mia moglie e a quello inferiore per me, misurata con squadra e goniometro, ma quello che mi ha convinto è il pignone da 14 (Claudio, questa annotala in rosso )

Sto facendo un pensiero per Perugia, se non fosse che il 1°giugno devo essere a Roma e non posso lasciare il cane a mia moglie... magari si fanno compagnia con Balto

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 08:41:47  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
In effetti il pignone 14... io ho l'11 ma mi sa che dovrò provare un upgrade, mi pare che ormai l'effetto "onda mistica" appaia qualche volta di troppo, forse un 12 sarebbe già meglio per la mia, ci dovrò fare un pensiero ( e intanto aspetto già l'immancabile consiglio "tabellato" di Ben che sicuramente arriverà )

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 09:39:40  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
@Sjor, il confronto diretto tra la tua Dover DD e la Blackmagic non si può fare perchè la tua ha un Pana 276/min, mentre BM ha un Pana 225/min.

In ogni caso se vuoi passare dall'11 al 12 tieni presente che le tabelle postate a suo tempo rimangono valide salvo soltanto che si innalza il range di assistenza dle motore. Attualmente (con l'11) hai un range di 64-87/min, mentre col 12 passeresti ad un range 70-95/min che richiede una pedalata abbastanza agile ed un uso accorto del cambio... Diciamo che in questo modo la bipa assumerebbe un'impostazione un po' più sportiva ...

Siccome sei bene allenato io credo che tu possa tranquillamente fare l'aggiornamento.
Anche in salita tenere una cadenza minima tra le 70 e le 75/min penso possa essere tranquillamente alla tua portata...

Una volta fatta la sostituzione facci sapere come ti trovi, magari aprendo un altro topic


P.S. Ora non posso postare le tabelle perchè sono fuori sede ... caso mai lo faccio in serata...







Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 17:43:50  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Domanda probabilmente ingenua Ben: le tue tabelle sono basate su quale livello di assistenza?

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 20:01:32  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Nelle mie tabelle il livello di assistenza non viene considerato.
I dati numerici che compaiono in tabella stabiliscono una relazione tra:

- marcia inserita,
- cadenza di pedalta,
- velocità.

Inoltre gli asterischi al margine indicano anche il range di cadenza in cui assiste il motore in base ai pignoni installati, che per una bipa col Pana è sicuramente il dato più importante.

La configurazione dei pignoni varia a seconda del ciclista e del tipo di tracciato.

Io ad es. su Valentina che è una bici da strada e tracciati vallonati ho installato un pignone da 15 che mi dà un range di assistenza compreso tra le 75 e le 99/min e questo mi va molto bene perchè personalmente prediligo una pedalata agile ... Poi siccome non siamo tutti uguali, ci può essere invece chi preferisce pedalare con cadenze inferiori e allora basterà ridurre il pignone motore...

Il livello di assistenza selezionato non incide minimamente sui dati di tabella, ma varia semplicemente la quantità di potenza messa dal motore, in proporzione a quella espressa dal ciclista ...





Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"


Modificato da - Bengi in data 18/05/2013 20:03:04
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.