Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo mtb elettrica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 19:09:05  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato
salve a tutti sono paolo e per motivi di salute devo vendere la mia bipa appena assemblata kit comprato 20 giorni fa da alcedo italia bici nuova velocita'37 km accelerazione esaltante durata batteria a massima velocità 60 km.Il kit è il meglio di alcedo motore 8 fun cst bpm 250w 36v la batteria 48v 13 ah la centralina 48v il pas 12 magneti,cut off freno,accelleratore ,display LCD 5 posizioni. la bici puo andare anche senza pedalare è fantastica e se si vuole stare in regola con il codice stradale basta limitare in pochi secondi dal display la velocità a 25km.Siccome sono un perfezionista ho fatto cambiare il pacco corone perche altrimenti con la pedalata non si riesce a stare al passo con il motore (le mtb hanno rapporti troppo corti)in piu ho fatto inserire la centralina all'interno del contenitore batteria per motivi estetici costata a me kit 1210,bici 490,montaggio e modifiche 400 totale 2100 euro interessa qualcuno?

Immagine:

59,92 KB

Immagine:

53,43 KB

paolo

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 20:25:49  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato
Accetto offerte e vorrei sapere anche cosa ne pensate della bici

paolo
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 21:13:01  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Bici ben fatta e kit affidabile e potente.
Credo tuttavia che con quei prezzi la venderai difficilmente.

A quelle cifre si riescono a comprare bici di ben altra caratura.
Capisco il lavoro fatto e l'impegno preso, ma se dovete kittare le bici e poi venderle assemblate, è meglio che vendete il kit a parte e la bici anche.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 21:23:08  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato
magari potessi tenerla comunque credo che con 1600 euro ( cifra che vorrei realizzare) non si riesce ad avere di meglio o no?

paolo

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 21:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Quoto ebikez.
Mi dispiace per i problemi di salute, spero nulla di serio

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Modificato da - ik in data 19/05/2013 21:32:20

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 21:45:44  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato
Io sto benissimo ma se mi siedo su una bici o una moto poi sto male ( la prostata) dice il medico l,età comincia a rompere!

paolo

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 21:48:16  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato
venderò' anche la moto! Spero possa tenere almeno la macchina

paolo

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 22:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Di che zona sei nel lazio?
Edit:Vedo solo adesso scusa..Latina.

Dahon Jetstream

Modificato da - ik in data 19/05/2013 22:55:13

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 23:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Hai Messaggio p.

Dahon Jetstream

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 23:39:35  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato

Hai provato a prendere in considerazione qualche sella speciale tipo Adamo o Smp trk associato al reggisella ammortizzato cane creek, prima di gettare la spugna?

Comunque complimenti per il kit, davvero sfruttabile a seconda delle esigenze.

paoloscarpa ha scritto:

Io sto benissimo ma se mi siedo su una bici o una moto poi sto male ( la prostata) dice il medico l,età comincia a rompere!

KTM MACINA RACE 26’’

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 23:50:24  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato
come no ma ho pensato che se soffro con la moto che ha un sedile non ho rimedi comunque me ne prestano una magari...... Funziona vi saprò' dire

paolo

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 07:34:32  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
diciamo che la 1600 euro sono una cifra molto più congrua.

Tuttavia il problema principale consiste nel fatto che ( giustamente) tu voglia vendere un oggetto fatto secondo le tue esigenze/gusti alla cifra che probabilmente ti è costato a te.

Per venderlo a quella cifra dovresti trovare una persona con i tuoi medesimi gusti, necessità, e "misure " ,e sopratutto una persona che non abbia la bici.

Se consideri però questo ultimo fattore devi anche calcolare che
1) chi ha la bici spende meno lo stesso a comprarsi un kit da Alcedo ( ed in base alle sue esigenze)
2) chi non ha la bici , con quella cifra, al 99% prenderà quasi sicuramente un centrale o di occasione o nuovo.

Non dico sia ipossibile venderla.Dico solo che il vantaggio dei kit è quello di poterli smembrare tendendosi la bici, o rivendendola in separate sede.La forbice dei probabili acquirenti, in caso di smembramenti si allargherebbe enormemente.

dispiace molto per i tuoi problemi.Peccato anche davvero per la bici.Davvero ben fatta.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Modificato da - Ebikez in data 20/05/2013 07:49:04

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 15:24:50  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ragazzi qui dobbiamo metterci in testa che se vogliamo vendere le nostre cose, con la situazione che c'è in giro, bisogna che offerta e domanda si avvicinino di molto.
Vedo spesso inserzionisti che dal prezzo di vendita a mala pena scalano l'importo dell'Iva (non riferito specificamente a te, paoloscarpa).

Direte, ma se il prezzo non va bene basta ignorare l'annuncio, ed è vero, ma è anche vero che se i prezzi sono equilibrati gli oggetti belli vanno via alla svelta.
Vedi ad esempio la ex BiciMissile di Bengi (ma parliamo di tutt'altro mezzo), venduta in 3 giorni.

In una vecchia discussione avevamo ipotizzato una formula per calcolare la svalutazione della bipa negli anni, tenendo conto di vari fattori (stato, accessori, km, marchio ecc) compresa la sostituzione della batteria: per una bipa di un anno andrebbe tenuto per buono un deprezzamento del 15-20% al netto dell'Iva che è comunque persa.

Per fare un esempio, una Wayel come la mia (un 2008 con 22.000km) avrebbe una valore residuo del 20% del listino, diciamo 250€, e giusto perchè è stata usata con scrupolo, altrimenti anche meno.

Duole ma è così

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Modificato da - eugenio in data 20/05/2013 15:25:40

proprimi
Utente Medio

Lombardia

186 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 15:54:15  Mostra Profilo Invia a proprimi un Messaggio Privato
@PaoloScarpa Posso buttarti lì una provocazione? Perchè non contatti il moderatore del sito BiciReclinateItalia (LoScozzese) che sta ad Anzio? Ti farebbe sicuramente provare una reclinata e poi .... non si sa mai! Magari scocca la scintilla! Posso assicurarti che la comodità è assicurata e ci si scorda di avere la prostata.

proprimi

flavio1991
Utente Normale

Lazio

61 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 19:10:04  Mostra Profilo Invia a flavio1991 un Messaggio Privato
ciao paolo,
saresti disposto a vendere solo il kit SENZA la bici?
io gia ho la mia e quel kit farebbe esattamente al mio caso.

fammi sapere gentilmente

domande
1) è una 26" ???
2) qual'è la centralina? 10-20A o 12-25A?
3) è un high speed o high torque?

comunque bellissima , complimenti

Modificato da - flavio1991 in data 21/05/2013 19:14:45

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 21:15:36  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
flavio1991 ha scritto:

ciao paolo,

fammi sapere gentilmente

C. V. D.

flavio1991
Utente Normale

Lazio

61 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 22:07:30  Mostra Profilo Invia a flavio1991 un Messaggio Privato
Ebikez ha scritto:

flavio1991 ha scritto:

ciao paolo,

fammi sapere gentilmente

C. V. D.

cosa significa c.v.d.?

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 22:17:05  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Come Volevasi Dimostrare.
In riferimento ai post precedenti dove consigliavo all'utente di smembrare il kit dalla bici per venderlo separatamente
Cosa che gli avrebbe fornito un maggior numero di persone interessate.

eliiv
Utente Medio

185 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 00:53:28  Mostra Profilo Invia a eliiv un Messaggio Privato
Oltretutto su una reclinata penso che tu possa sempre sfruttare il tuo kit e vendere la bici a parte.

proprimi ha scritto:

@PaoloScarpa Posso buttarti lì una provocazione? Perchè non contatti il moderatore del sito BiciReclinateItalia (LoScozzese) che sta ad Anzio? Ti farebbe sicuramente provare una reclinata e poi .... non si sa mai! Magari scocca la scintilla! Posso assicurarti che la comodità è assicurata e ci si scorda di avere la prostata.

KTM MACINA RACE 26’’

Icris
Nuovo Utente

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 10:39:54  Mostra Profilo Invia a Icris un Messaggio Privato
sempre disponibile?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.