Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco caricabatterie 48 volt sui 5 ampere
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 23:21:45  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Come da oggetto cerco un carichino per batteria a 48 volt di quelli metallici cinesi, non importa se li ion o lifepo, ci penso io a sistemarlo. Corrente direi tra i 5 e i 10 ampere, preferibilmente 5. Prezzo esiguo calcolate che non c'ho i soldi per prenderlo dalla cina :D

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 00:22:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Se il budget e minimo potresti ragionare di mettere in serie 4 alimentatori da pc da 12v o è un idea malsana?

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 10:48:23  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato
io ho questo http://www.bmsbattery.com/alloy-shell/27-alloy-shell-600w-lifepo4li-ionlead-acid-battery-ebike-charger.html
che non uso da un pò, ma non riesco a dartelo a meno di 80euro, è nuovo ed è stato pagato 130 tra trasporti dogane e dazi

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 15:14:41  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
grazie mille per la proposta ma è da 10, lo cercavo da 5. l'idea dei 4 alimentatori per pc è complessina, non impossibile ma fare una curva di carica corretta in quelle condizioni è molto difficile. MAgari come ultima ratio

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 15:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
l'idea degli alimentatori era perche sono facili da trovare...

se la gestione della carica non è un problema vedi se ti va bene questo alimentatore non caricabatterie

http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-stabilizzato-switching-power-supply-led-lampade-DC-0-48V-7-5A-220v-/330926526043?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d0cc20e5b

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 13:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
io ho questo
http://www.vpower.hk/product.php?id=65

Nine Joffa 800 W H.S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.