Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Chiedo consiglio per batteria
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

annagalg
Nuovo Utente

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 07:23:13  Mostra Profilo Invia a annagalg un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.
Ho preso da poco una cinesotta su Ebay e non mi posso proprio lamentare.
Poichè uso la bici per spostamenti in città la batteria si scarica poco.
Dopo una decina di giorni ho ancora 4 led accesi su 5.
Allora volevo sapere da voi se devo caricarla lo stesso una volta a settimana o aspettare che si spengano quasi tutti i led.
Grazie mille.

Anna e la sua cinesotta

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 09:53:34  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
Messaggio di annagalg

Buongiorno a tutti.
Ho preso da poco una cinesotta su Ebay e non mi posso proprio lamentare.
Poichè uso la bici per spostamenti in città la batteria si scarica poco.
Dopo una decina di giorni ho ancora 4 led accesi su 5.
Allora volevo sapere da voi se devo caricarla lo stesso una volta a settimana o aspettare che si spengano quasi tutti i led.
Grazie mille.

Anna e la sua cinesotta

Soprattutto se la batteria e' al piombo, ricaricala sempre dopo qualunque uso, anche breve. Paragonala alla penna per scrivere, il cui inchiostro non si secca se la chiudi dopo ogni uso. Ricaricare preventivamente la batteria al piombo equivale a mantenere tappata la penna. Se non usi la bicicletta per un periodo, ricaricala comunque almeno una volta al mese. Ciao

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<
Torna all'inizio della Pagina

annagalg
Nuovo Utente

Campania

7 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:43:27  Mostra Profilo Invia a annagalg un Messaggio Privato
Grazie Mazott, seguiro' il tuo consiglio!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.