Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 CERCO BICI FLYER UOMO TAGLIA M (50) IN LOMBARDIA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erregi
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 16/06/2013 : 23:57:43  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato
CERCO OCCASIONE BICI FLYER UOMO TAGLIA M (50) IN LOMBARDIA (O ALTRO)
gallo61@inwind.it

N.B. SPERO DI NON AVERE FATTO UN ABUSO CON QUESTO ANNUNCIO...

erregi

amarone
Utente Medio

Veneto

130 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:08:43  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
su subito.it ce n'e' 3 (o 2) in Lombardia (che poi non e' proprio piccola), una a Bs e 2 ad Erba, che pero' curiosamente sembrano la stessa bipa inserita da due persone diverse e con prezzi diversi (o son delle bici gemelle monovulari...mah...)

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio

Veneto

130 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:10:48  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
pero' sono inserzioni molto malfatte (tutte) senza taglia precisa delle bipe e con foto abbastanza patetiche. Se ti interessano meglio andare a vedere (de visu).

erregi
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:22:56  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato
Ti ringrazio molto della segnalazione, in realtà le avevo già notate, ma desideravo qualcosa di più "giovane"...
Rimango in attesa di eventi... :)

erregi

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 22:37:51  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
erregi ha scritto:

Ti ringrazio molto della segnalazione, in realtà le avevo già notate, ma desideravo qualcosa di più "giovane"...
Rimango in attesa di eventi... :)

Scusa cerchi solo flyer o potrebbe andare bene una kalkhoff taglia 50 uomo sett 2012?
Saluti

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

amarone
Utente Medio

Veneto

130 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 23:53:28  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
erregi, secondo me le bipe di quelli del forum sono piu' affidabili di quelle di subito.it. Perche' chi e' sul forum e' piu' affidabile. Poi, vedi tu, anch'io sono un fan della Flyer ed avevo scritto a quello che ne ha una su subito.it (a Reggio Emilia) da mesi e mesi, la vende a 850 euri. Le foto sono pessime, la bipa sembra tenuta peggio che male e chi mi ha risposto non sapeva neanche di cosa parlava. A quel punto ho mollato ed ho deciso che preferisco i forum dedicati

erregi
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 23:57:55  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato
Sono d'accordo con te, Amarone, il più è trovarla...nel forum

erregi

amarone
Utente Medio

Veneto

130 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 00:03:24  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
La Flyer non si discute, pero' la bipa di Paolo68 sembra bella

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 00:03:29  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
erregi ha scritto:

Sono d'accordo con te, Amarone, il più è trovarla...nel forum

Ti ho risposto via e-mail
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

erregi
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 09:33:48  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato
Devo dire che la Kalkhoff Sahel è proprio bella ed oltretutto sembra proprio come nuova ma, forse per il fatto di aver già posseduto 2 Flyer (S Street + C), mi sento orientato su quel marchio...
Inoltre tra i modelli Flyer quasi preferisco la C, per la sua semplicità, affidabilità, poliedricità e non ultimo rapporto qualità/prezzo...
Ciao

erregi

erregi
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 19:01:28  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato
Secondo Voi sarebbe adattabile una Flyer S taglia "L" per una persona alta 1,75??
So che si può intervenire sulla pipa del manubrio ed abbassare la sella ma ho seri dubbi che l'intervento "a lungo termine" sia fallimentare...
Forse c'è qualche thread che tratta già l'argomento?

erregi

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 20:39:38  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
erregi ha scritto:

Secondo Voi sarebbe adattabile una Flyer S taglia "L" per una persona alta 1,75??
So che si può intervenire sulla pipa del manubrio ed abbassare la sella ma ho seri dubbi che l'intervento "a lungo termine" sia fallimentare...
Forse c'è qualche thread che tratta già l'argomento?

Ciao

per 1.75 la taglia giusta è una M, le Flyer S e X sono gia "lunghe" di telaio quando prendi la misura giusta.
Inoltre dalla M alla L cresce anche il passo della bici

dal sito Flyer

Rahmengrösse/Körpergrösse
s = 45 körpergrösse 160 – 170 cm
M = 50 körpergrösse 170 – 180 cm
L = 55 körpergrösse 180 – 190 cm
XL = 60 körpergrösse 190 – 200 cm

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

erregi
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 21:06:54  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato
Grazie Marco dei ragguagli...

Oggi ho provato a sentire la Flyer di Verona (molto gentili e disponibili, devo dire..)
e secondo loro...si può fare...
ma, mi han detto dipende dall'uso...se l'uso abituale supera i 100 Km...non s'ha da fare...ma se è inferiore...si

mumble mumble

erregi

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 21:29:33  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
erregi ha scritto:

Grazie Marco dei ragguagli...

Oggi ho provato a sentire la Flyer di Verona (molto gentili e disponibili, devo dire..)
e secondo loro...si può fare...
ma, mi han detto dipende dall'uso...se l'uso abituale supera i 100 Km...non s'ha da fare...ma se è inferiore...si

mumble mumble

ciao

io ho due flyer X in taglia M, una con le ruote da 26 e una con le ruote da 29".

Sono alto 1.74 con 84cm di cavallo, ho montato su entrambe delle pipe manubrio più corte delle originali perchè eran lunghe .

Dipende comunque anche dall'uso che ne vuoi fare: un uso stradale con assetto sportivo-corsaiolo una taglia in più ci potrebbe anche stare.
per un uso turistico/trekking magari con qualche giro fuoristrada invece un telaio più grande ti penalizerebbe

Io son a Cremona, se vuoi venire a fare un giro di prova, sei il benvenuto

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

Modificato da - windmillking in data 27/06/2013 21:33:12

amarone
Utente Medio

Veneto

130 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 00:00:21  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Io (1e70) una L non la piglierei, accorciare la pipa e' un palliativo (imvho) e alla lunga te ne accorgi

ferronis
Utente Attivo

Marche

604 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 07:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Ciao Ruggero, per problemi di hacker sul sito ho le mail bloccate, ti allego qui le foto della C5, le differenze rispetto la C2 sono il pulsante dei 6 km\h sul manubrio, il fanale led alta efficenza, il canotto manubrio con regolazione veloce.

Ci sentiamo per telefono

Immagine:

283,21 KB

Immagine:

272,8 KB

Immagine:

267,09 KB

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio

erregi
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 08:25:55  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato
Ciao Sergio,
anche dal forum non riesco a visualizzare le foto...non so se è un problema causato da me.... boh

erregi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.