Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco BMS 24V 8S
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlosm180
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 09:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
Come da titolo cerco un BMS 24v.... mi andrebbero bene queste caratteristiche:

http://www.ebay.it/itm/24V-25-6V-60A-LiFePo4-Battery-BMS-LFP-PCM-SMT-System-8S-3-2V-eBike-Battery-8x-3V-/321048902720?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4ac0017c40&_uhb=1#ht_4434wt_1047

ma aspettare un mese per averlo è troppo per la mia pace interiore.. e poi voglio potermi godere la bici con il sole e le vacanze !!!
E allora, forza con le proposte!!!!

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 09:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
a quel prezzo non trovi niente...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

carlosm180
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 10:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
D'accordo.... ma ora che ci aggiungo i dazi e vari, arrivo a una quarantina di euro, e anche comprandolo usato non cerco di spendere meno...solo che se uno è passato a un 36v o 48v, riciclando le batterie, avrebbe un BMS inutile che sarebbe un delitto sprecare.
Io ci guadagnerei in tempo, l'altro in denaro. Se mi accorgo che il mio ragionamento è sbagliato (e probabilmente lo è, da quello che mi dici) comprerò su ebay.... ma perchè promuovere la fuga di capitali (ho sempre sognato di dirlo... che bello muovere capitali! ) verso la Cina?
Comunque incrociate le dita per me!

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 10:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Dovresti stare sotto la soglia minima per pagare la dogana, quindi a naso non ci sono dazi...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 09:41:22  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Io ho un 16s con un canale bruciato, quindi bilancia al massimo 15 celle ma anche 12. è un 15/30A se interessato per € 25 + 5 di sped te lo cedo. Fammi sapere.
Ciao

frankpastello

carlosm180
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 08:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
Ho 8 celle, per cui non sarebbe un problema... il guaio è che l'Aprilia Enjoy è decisamente assetata e, in spunto, può richiedere fino a 50-60 Ampere; il BMS che attualmente monto ha caratteristiche di erogazione simili al tuo e, se affondo un pò sui perdali - o in salita - manda tutto in protezione!
Grazie comunque della tua offerta e in bocca al lupo per la tua vendita!

carlosm180
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 15:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
Ho comprato da ELifeBike il BMS e dovrei riceverlo a breve (richiesta la spedizione in 2-4gg...mi è costata più del BMS stesso, ma non volevo aspettare le prime nevi....).
Ora speriamo che vada tutto bene!

Modificato da - carlosm180 in data 01/07/2013 15:06:55

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 14:37:20  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato
ne ho uno da 7 celle se vuoi

carlosm180
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 08:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
Purtroppo i giorni scorsi , non avendo ricevuto offerte, ne ho comprato uno da ELifeBike... che però non è ancora arrivato!
Anche il mio BMS precedente era da 7s (l'ottavo elemento veniva caricato direttamente dal caricabatteria), ma era risultato troppo "debole" per fornire lo spunto che l'Enjoy richiede (50-60A).
Il tuo da quanto è (nel caso il nuovo acquisto non andasse bene o peggio non arrivasse) e quanto verrebbe?
Grazie e a presto

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 14:02:50  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato
non so è di una batteria li ion di una bici in commercio ma 60A mi sembrano tanti...... per qualsiasi bms dubito fortemente ci arrivi

Modificato da - alex_audi in data 07/07/2013 14:04:09

carlosm180
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 10:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlosm180 Invia a carlosm180 un Messaggio Privato
Il BMS che ho preso è un 30/60A: i 60A sono di spunto x pochi secondi, ma l'Enjoy richiede appunto spunti impulsivi notevoli (avevo provato ad alimentarla con batterie al piombo con spunto da 17A e andava in protezione...con due batterie da 100ah da fuoristrada, nessun problema -e ci mancherebbe!-).
Il pezzo dovrebbe arrivarmi a metà settimana... vi farò sapere!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.