Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Winora con cambio al mozzo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 19:03:04  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Il mio amico biciaio ha ritirato una bici Winora, che mi ha fatto provare, praticamente uno l'aveva presa per la moglie, ma il modello è troppo grande, io ci sto comodo, il mio amico che è circa 1 e 70 gli va quasi larga, io l'ho provata, la bici è praticamente nuova, non so la taglia, ma minimo una M o una L, scavalco basso, ma io ho fatto su e giù dai marciapiedi e mi è sembrata bella rigida.

Siccome a lui non interessa chiede 650€, io ne ho gia 2 e-bike, ma mi pare una buona occasione, il modello è questo sotto, ha il freno a contropedale che dovrebbe pure ricaricaricare la batteria (oltre ai freni classici) ed il pulsantino dei 6 Km/h, lui neanche sapeva che esistesse.

http://www.ecomotors.it/bicicletta-elettrica-pedalata-assistita-nexus-winora-p-803.html?osCsid=2qm4fn4f1hmn4h749ic904q3g6

io non ci guadagno nulla, chi mi conosce lo sa, la segnalo perché credo sia una bella occasione se a qualcuno interessa, il negozio è in provincia di Vicenza.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

alanpassa
Nuovo Utente

Emilia Romagna

24 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 18:02:01  Mostra Profilo Invia a alanpassa un Messaggio Privato
ciao,sai se è ancora disponibile la winora ?
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 23:50:14  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Se domani scendo lo chiedo al biciaio, e gli spiego anche che il freno a contropedale attiva la frenata rigenerativa, non credo ne abbia idea
Altrimenti se vuoi ti lascio in Mp il suo telefono.

Fiido D2S

alanpassa
Nuovo Utente

Emilia Romagna

24 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 17:55:10  Mostra Profilo Invia a alanpassa un Messaggio Privato
Quando hai notizie della bici winora fammi sapere

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 09:20:22  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Purtroppo la bici è andata, praticamente subito, 2 giorni dopo che l'aveva fatta vedere a me, neanche il tempo di lavarla e di prepararla per metterla in esposizione!
Si vede infatti non sono stato l'unico a pensare che per quel prezzo fosse un buon affare.

Peccato, chissà se l'ha comprata qualcuno che scrive sul forum?

Fiido D2S
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.