Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 OCCASIONE : BIPA FOCUS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 10/07/2013 : 19:26:07  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Vendo robusta mountain bike FOCUS JARIFA motorizzata originale bionX acquistata a novembre 012, ancora un anno e quattro mesi di garanzia.
Percorsi finora 1500 km. Batteria nuova da venti giorni caricata solo due volte.
999.50€ non trattabili.

Immagine:

145,14 KB

Immagine:

147,72 KB

Immagine:

144,64 KB

Immagine:

145,34 KB

Immagine:

143,35 KB

Immagine:

143,87 KB

Angy

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 12:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Cavoli, mi mancano cinquanta centesimi !!! Vabbe', sara' per la prossima

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 13:28:59  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato

cinquanta centesimi

Ma figurati ! Ci mettiamo d’accordo
Piuttosto....che ne faresti, la vorresti aggiungere al tuo HAREM ?

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 14:00:09  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Mi sembra di riconoscerla,caspita gran bella bici.Chi la prende penso faccia un affarone

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 14:12:21  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Eh, no! avevi detto non trattabili!

Beh, io fra full size e pieghevolina ne ho tre e la quarta sarebbe davvero troppo...
ma con ancora un bel poco di garanzia e la batteria nuova è proprio una buona occasione, ho visto in giro sul web (sportler e alpibike per citarne alcuni) ed il prezzo è circa la metà delle migliori offerte!

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 11/07/2013 : 14:59:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Beh, un bionx mi manca nell'harem ... pero' hai scritto non trattabili quindi non voglio farti rinunciare a tutto cio' che giustamente chiedi

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Icris
Nuovo Utente

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 09:33:38  Mostra Profilo Invia a Icris un Messaggio Privato
Ciao,
Qualche domanda, non ho mai provato un bionx, solo bosch, mi puoi dire che differenze ci sono, ad esempio nelle ripartente in salita?

La bici è un 26? è una M o L? Come mai hai cambiato la batteria dopo solo 1500km?

Ci fai single track?
Grazie
Cris

Modificato da - Icris in data 17/07/2013 10:01:30

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 11:40:15  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Il motore bionX, a differenza del nuovo bosch dove si possono solamente impostare i quattro livelli di assistenza, permette la regolazione di vari parametri a piacere. Settato in modo appropriato, partendo in salita, appena sfiori il pedale la bipa schizza e volendo mantiene la spinta per un po’, anche se tu non premi più. Io così la uso per girare e agganciarmi le pedaline. Naturalmente non è il sistema migliore per percorrere tanta strada. La batteria, che mi hanno sostituito senza nemmeno tanto controllare il difetto (elettronico) dialoga ed è parte integrante con centralina e motore.

Ruote 26” taglia M sempre usata su strada asfaltata o ciclabili ma è un MTB con telaio robusto, freni a disco e forcella da 100mm.

Icris
Nuovo Utente

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 12:01:11  Mostra Profilo Invia a Icris un Messaggio Privato
io sono 180 x 76kg, mi puoi mandare un link delle specifiche tecniche del mezzo? perchè su internet parlano di un motore xion, di che anno è la tua? ... scusa sono un neofita.

Cris

Modificato da - Icris in data 17/07/2013 12:18:04

Icris
Nuovo Utente

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 11:15:57  Mostra Profilo Invia a Icris un Messaggio Privato
Giusto per capire sei interessato a venderla o no? :)

Modificato da - Icris in data 18/07/2013 11:29:18

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 12:14:37  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Icris ha scritto:

Giusto per capire sei interessato a venderla o no? :)

Mi sembrava ti averti risposto per e-mail, comunque scusami ma la bipona non è più disponibile

Icris
Nuovo Utente

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 16:09:10  Mostra Profilo Invia a Icris un Messaggio Privato
Scus ama non ho ricevuto mail.. grazie comunque.
permetti una domanda? quale è la pendenza massima che hai coperto con ilmezzo?
grazie
Cris

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 14:46:15  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Un giro fatto tempo fa comprendeva questa salita fatta alla 1° assistenza per risparmiare, ma poi con due lunghe discese ho ricaricato completamente la batteria e sono rincasato dopo più di 80km con due terzi piena
http://www.salite.ch/campogrosso.asp

Icris
Nuovo Utente

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 08:42:57  Mostra Profilo Invia a Icris un Messaggio Privato
Grazie, come ti trovi con la macina?

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 11:31:12  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

quella di Angy è stata felicemente venduta, ma per chi è rimasto con l'acquolina in bocca vedo che c'è questa, a
1 150,00 €
tasse incl. (22%),
non conosco le condizioni di garanzia, visto che specificano che è usata ma trattasi di ditta

http://www.alpibike.com/it/e-bikes/4069-focus-jarifa-offroad-he-26--52-l-bici-usata-.html

(senza pedali!)

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Modificato da - baldiniantonio in data 26/01/2014 11:32:19
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.