Autore |
Discussione |
|
sanbre
Nuovo Utente
Lazio
5 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 09:06:42
|
salve, a tutti qualcuno di voi ha visto la bici elettrica wayel? l'ho vista su youtube il filmato è pessimo ma c'è anche il sito. visto che siete esperti, qual'è il vostro giudizio? ciao, a presto
|
sanbre |
|
bustocco
Nuovo Utente
Lombardia
15 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 10:24:39
|
Ciao! Per caso tu sei di cardano al campo (VA)? Io sono di busto arsizio, e sto trovando molte difficoltà a trovare rivenditori nella mia zona, di qualunque marca. Se trovi biciai con biciclette elettriche da provare, postali qui che almeno mi eviti di impazzire. Grazie Aldo |
-:Aldo:- |
|
|
sanbre
Nuovo Utente
Lazio
5 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 10:39:22
|
ciao anche a te, no, nel dire cardano non mi riferivo al paese ma alla trasmissione di questa particolare bicicletta elettrica che ha il motore anteriore ma non ha la corona e il cambio con catena ma molto probabilmente, è da verificare, un albero che collega i pedali alla ruota posteriore con cambio interno. |
sanbre |
|
|
picusbox
Utente Attivo
Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 10:39:41
|
| bustocco ha scritto: Ciao! Per caso tu sei di cardano al campo (VA)?
|
Penso che sanbre si riferisca alla trasmissione cardanica, alternativa a quella a catena. Sul forum ci sono state conversazioni infiammate sulla wayel (prova con "cerca"), a causa di un utente che non credo frequenti piu il forum. Non se se poi qualcuno abbia avuto esperienze con la wayel... |
|
|
bustocco
Nuovo Utente
Lombardia
15 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 11:08:20
|
ops... scusate per l'equivoco. saluti |
-:Aldo:- |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 00:12:46
|
Sono in contatto con la Wayel e probabilmente la settimana prossima avranno delle bici da farmi provare e andrò a trovarli Appena so qualcosa vi avviso
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
carlov
Utente Medio
226 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 13:47:12
|
| Messaggio di sanbre
salve, a tutti qualcuno di voi ha visto la bici elettrica wayel? l'ho vista su youtube il filmato è pessimo ma c'è anche il sito. visto che siete esperti, qual'è il vostro giudizio? ciao, a presto
|
se capiti a Roma puoi venire a provarla anche da noi a partire da venerdi 2 Giugno (adesso disponiamo di un solo pezzo della serie prototipale...) |
carlov - Fashion Motors Roma www.fashionmotors.it |
Modificato da - carlov in data 26/05/2008 13:47:55 |
|
|
|
Discussione |
|