Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Lombardo Amantea ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 08:29:21  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Il punto interrogativo non è un caso. Mio figlio , come avevo accennato tempo fa, sta seriamente pensando di vendere la sua meravigliosa Amantea, per farsi una pieghevole.
Io sto cercando in tutti i modi di sviarlo da questa scelta, però capisco anche che le sue esigenze di lavoro, gli obbligano un tratto di strada o in auto o con i mezzi pubblici e questa bici non è facile da caricare in una utilitaria. Il prezzo richiesto è di 1.500 euro. Ci potrebbe essere qualche interessato ? Premetto che è il mod. 2012, in perfetto stato, con i 12 livelli di assistenza ed il bosch 45. Vediamo un po' cosa accade

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 08:35:06  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
Foto grazie



Cio' che viene esposto si vende!

Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 09:58:19  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato


Immagine:

132,6 KB

Immagine:

175,38 KB

Immagine:

144,46 KB

Immagine:

208,11 KB

Immagine:

168,18 KB

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 11:02:13  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato
Potresti precisare la taglia e la capacità della batteria? Grazie!

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

marcoepaola
Nuovo Utente



10 Messaggi

Inserito il - 17/09/2013 : 15:51:36  Mostra Profilo Invia a marcoepaola un Messaggio Privato
ciao taglia e stato batteria
grazie
m
Torna all'inizio della Pagina

rorine
Nuovo Utente


Piemonte


42 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 12:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rorine Invia a rorine un Messaggio Privato
Io la comprerei.. Unica cosa sono alto 175cm potrebbe calzarmi?... Ti contatto in privato.
Lucio
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 13:25:09  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Conosco i sentimenti che proverà ora usignolo
penserà: ma se la tengo e inverto i motori con la Hai?
eppoi una Bosch di riserva può sempre far comodo...
eppoi è così carina la prima e-bike di mio figlio

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

rorine
Nuovo Utente


Piemonte


42 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 11:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rorine Invia a rorine un Messaggio Privato
rorine ha scritto:

Io la comprerei.. Unica cosa sono alto 175cm potrebbe calzarmi?... Ti contatto in privato.
Lucio


@usignolo Come posso contattarti?
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 22:42:36  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
[/quote]

@usignolo Come posso contattarti?
[/quote]

..... prova con'piccione viaggiatore....

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 22:45:09  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

prova ad offrirgli 3000€
Torna all'inizio della Pagina

rorine
Nuovo Utente


Piemonte


42 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 23:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rorine Invia a rorine un Messaggio Privato
Grrrrrrrrrrrrrrr


Inviato levriero!!!
Torna all'inizio della Pagina

rorine
Nuovo Utente


Piemonte


42 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 21:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rorine Invia a rorine un Messaggio Privato
sparito...

forse hai cambiato idea?
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 20:52:08  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

rorine a che punto sei?
ho visto le Lombardo nuove da 1700 a 2200,con questo in mano puoi trattare con un concessionario della tua zona


http://www.ciclipuzone.com/catalogo.php?action=sezione&value=141
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 21:07:08  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Difatti non la vuole vendere, ora stara dicendo al figlio: "Hai visto che non chiama nessuno per la bici!!!!"
Torna all'inizio della Pagina

rorine
Nuovo Utente


Piemonte


42 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 22:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rorine Invia a rorine un Messaggio Privato
Alla fine ho trattato fino alla nausea una e-amantea usata 2013 trovata su internet... Mi arriverà la prox settimana!!!

Non vedo l'ora!!!
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 23:51:20  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Ora contatto il figlio di Usignolo e gli faccio vedere come con un seghetto alternativo può farla diventare pieghevole!!
Torna all'inizio della Pagina

rorine
Nuovo Utente


Piemonte


42 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 00:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rorine Invia a rorine un Messaggio Privato


Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 15:32:13  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
dipigi ha scritto:

Conosco i sentimenti che proverà ora usignolo
penserà: ma se la tengo e inverto i motori con la Hai?
eppoi una Bosch di riserva può sempre far comodo...
eppoi è così carina la prima e-bike di mio figlio

Mi scuso con tutti ma ho avuto dei seri problemi in casa, e avrete visto che sono stato poco presente in generale.Oramai mi conoscete troppo bene, migliaia di pensieri hanno affollato la mia mente già contorta. Questa bici è l'unico mezzo che, ahimè, permette a mio figlio di staccare il posteriore dalla macchina. Diciamo anche,che con la cifra che potrebbe rifarci, non ho trovato una pieghevole all'altezza della situazione.

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

rorine
Nuovo Utente


Piemonte


42 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 15:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rorine Invia a rorine un Messaggio Privato
Nessun problema!!! Anzi l'aver approfondito la conoscenza della lombardo ha fatto si che scegliessi un modello tra tanti che mi piacevano!

Ciao ed in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.