Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo italwin next+
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 09:54:34  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
salve ragazzi ho rifatto l inserzione della mia bici
http://www.subito.it/biciclette/bici-elettrica-italwin-next-ascoli-piceno-73844872.htm
la bici la cambio perche voglio prendere un motore centrale sono indeciso se farmela o prenderla gia bell'effatta ma prima una cosa alla volta
rimango a disposizione per alre informazioni

P.S. non sono riuscito a cancell ara l altra inserzione qualcuno mi da un consiglio
grazie a tutti

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 18:44:19  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Non interessa a nessuno si valutano anche proposte;-)
Torna all'inizio della Pagina

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 18:48:21  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Non interessa a nessuno si valutano anche proposte;-)

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 19:05:41  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

bella e a 1350 sembra un affare, cortesemente puoi inserire i km percorsi

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 19:24:42  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Ad oggi sono 3200 fatti con assistenza su media per la maggior parte

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 13:35:53  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Ragazzi il prezzo è trattabile
Anche xche sto per prenderne un'altra e non ho spazio
Per tenerle entrambe i

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 15:27:32  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Prezzo ritoccato nell'annuncio

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 15:29:06  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Prezzo ritoccato nell'annuncio

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 14:08:58  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Ragazzi nemmeno una proposta?

cicciojc
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 15:18:07  Mostra Profilo Invia a cicciojc un Messaggio Privato
ciao, è un peccato che tu sia ad Ascoli Piceno, sto cercando una bici del genere...
ti mando PM per un mio parere

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 15:28:41  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Se vuoi venderla veramente devi proporla ad un prezzo molto più basso.... con 1250,00 noi del forum ci compriamo un kit completo di batteria ed una bici nuova.

Motore centrale bafang 550,00 + batteria a borraccia 400 + riverside 3 decathlon 300= 1250,00!!!

Per venderla devi abbassare notevolmente il prezzo.

Almeno questo è il mio parere.

Un saluto.

frankpastello

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:02:08  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Bè penso che 1000 euro in meno di quello che costa nuova
non è poco

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:10:50  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
E poi sono disposto a trattare un po' se seriamente interessati :-)

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:12:24  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:13:36  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:24:51  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

attenzione caro amico, hai un problema col tasto invio!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:35:52  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
E comunque i cicli di carica sono all'incirca 45

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:38:31  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Grazie baldiniantonio non me ne sono mai accorto
forse col cellulare fa questo scherzo
oppure molto più probabile sbaglio qualche cosa io :-D

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 21:47:56  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
@Next: il mio punto di vista è il mio, non devi motivare le tue scelte commerciali, è evidente xò che la bicicletta a quel prezzo non interessa a nessuno, di conseguenza se vuoi venderla devi scendere parecchio di prezzo... è ovvio che nessuno ti offre per esempio 600€ se la metti a 1250,00. Io ho preso una gazelle con motore Panasonic + 2 batterie a quella cifra (600).. la bipa era in ottime condizioni, l'ho rivenduta ad un altro utente del forum in quanto mia moglie aspetta un bimbo e non può andare in bici e chissà quando potrà riprendere.... chi me l'ha venduta era consapevole che d+ non poteva realizzarci e l'ha venduta presto ma non subito... capisco che ti ci rode a svenderla ma a quel prezzo non credo tu trovi qualc'1 c he se la compri... fai tu.

frankpastello

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 22:02:45  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
frankpastello ha scritto:

...qualc'1 c he se la compri... fai tu.

caro amico frank, anche tu lotti come me con una maledetta tastiera figlia d'android!

utente dal 2007

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 22:22:46  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
@baldiniantonio: veramente stavolta no... ho scritto con la tastiera del computer... scrausa ma tastiera regolare...

frankpastello

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 07:40:36  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Quindi ricapitolando una bici che non ha neanche un anno
pagata 2200euro ad oggi la posso vendere a circa 600 euro?
una svalutazione del 50% la accetto ma oltre mi pare un po'
eccessivo :-(

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 08:09:57  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Effettivamente se non c'e' urgenza di realizzare una somma qualsiasi conviene sfruttarla o prestarla in famiglia o ad un carissimo amico

utente dal 2007

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 09:27:50  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Mettiamo che voglia venderla a tutti i costi: il prezzo lo fa il compratore...
Se invece puoi aspettare anche mesi, mettere di tanto in tanto gli annunci corredati da foto, farla vedere e provare a chi te lo chiede: il prezzo che avevi chiesto non sarebbe irragionevole.
frankpastello ha parlato di una Gazelle vendutagli a prezzo di 600€ ma sicuramente aveva diversi anni e seppur ben tenuta questo fa calare molto la quotazione...

Comunque queste mi sembrano ovvietà, invece hai per caso provato a trattare un nuovo con ritiro dell'usato?

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 09:35:18  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Sì ho provato a trattare un nuovo ma non riprendono in dietro l'usato
qui nella mia zona
sarei disposto anche a spedire la bici e trattare il prezzo dopo

visione ma non so a chi rivolgermi per questo
se qualcuno ha un'idea sono graditi suggerimenti :-D

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 13:55:09  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Ho deciso di trattare il prezzo se qualcuno fosse interessato
può farmi qualche proposta grazie ;-)

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 05/12/2013 : 14:16:12  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
Scendo a 950euro
Se qualcuno fosse interessato

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 23:56:39  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
up ;-) :-D

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 22:32:55  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
la bici è stata venduta al mio parrucchiere
si può chiedere
e aspettare che la focus nn si faccia attendere troppo :-D

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 22:36:08  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
si può chiedere

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 06:43:48  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato
si può chiedere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.