Autore |
Discussione |
|
popo
Utente Normale
Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2013 : 14:58:40
|
ciao da tutti dalla provincia di Varese, finalmente sono entrato in possesso della mia prima BIPA. ho scelto un modello classico su cui far montare un kit. Il lavoro è stato eseguito da un ciclista della città di Varese (non lo cito per correttezza,ma gli farei volentieri pubblicità in quanto mi è sembrato molto onesto e competente...) che vanta un'esperienza ormai decennale e che mi ha ottimamente assistito e supportato nella scelta del mio acquisto. Faccio ogni giorno circa 40 km tra andata e ritorno superando 1 paio di discrete salite e mi reputo davvero soddisfatto dell'acquisto. Ho speso 1.500 euro. mi piacerebbe sentire un vostro parere. saluti
Immagine:
234,14 KB
Immagine:
203,56 KB
Immagine:
238,28 KB
Immagine:
335,63 KB
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2013 : 15:13:40
|
complimenti, secondo me il regolamento non vieta di citare artigiani del settore che lavorano correttamente,vieta agli stessi, se non si dichiarano, di citarsi addosso!
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36206 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2013 : 15:19:14
|
Mi è sempre sembrata un'ottima idea quella di scegliere una bici di nostro gradimento e poi kittarla, è molto meno anonima di una bici eletrica commerciale, e almeno è della misura giusta!!!
Quanto al kit vedo che è un Bafang SWXH con regolatore di potenza a tre posizioni e display a led completo di batteria da 36V a borraccia, quindi un kit già ampiamente collaudato e dal prezzo indicativo di 900 Euro al pubblico... Non so quanto costa la bici, quindi fai tu il conto e vedi se il ciclista ti ha trattato bene o meno!
L'unico appunto sono i raggi (esistono anche neri come gli anteriori) e il fatto che li abbia montati incrociati in 3°, quindi con i nipples che escono dal cerchio molto inclinati... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|