Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO BMS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 15:40:52  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
NUOVO!
16S 25A

50€ + SS


Immagine:

181,36 KB

Immagine:

207,34 KB

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 20:54:22  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Ciao Giovy,ma è per Li-Ion o Li-FePo4?
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 08:29:25  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Ciao Mirco,
ecco i dettagli.

Immagine:

39,71 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 22:07:17  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
dalla tabella ancora non si capisce se è specifico per Li-Ion o Li-FePo4...o forse si programma per l'uno o per l'altro via Pc? Poi c'è scritto che funziona da 8 a 16S quindi anche con 15S dovrebbe funzionare,giusto?
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 09:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Non è chiaro come si programma...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 11:04:45  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Giovy attualmente come è programmato,Li-Ion o Li-FePo4?
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 11:07:54  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Anche il numero di celle va programmato?
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 12:45:30  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
mi sembra un bms analogico preprogrammato, mi unisco alla richiesta, mell ordine cosa era specificato? li ion o lifepo4?
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 17:19:07  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Ne ho uno identico io procuratomi da Dennj, ne aveva sia Li-Ion che li-fepo il mio è Li-Ion, non mi pare vada bene x 15s; bensì 8/10/13/14/16s ma potrei sbagliarmi... Solo il buon Dennj potrebbe dare una risposta certa visto che li ha lavorati un bel po'. Ma Giovy dovrebbe dirci per che chimica è programmato... Regge correnti ben più alte di 25A x la cronaca. E' un prodotto venduto da szsmartech.


frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 17:39:46  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
...infatti è identico a quelli di "szsmartec"...Spero che sia compatibile con 15S e che sia per almeno per Li-Ion! Altrimenti faccio come "Casafe" e mi metto a chiedere su ogni 3D: BMS per 15S Li-Ion ce l'hai?
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 17:42:38  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
prima o poi salterà fuori qualcosa...infatti casafe alla fine ha trovato quello che cercava!
Torna all'inizio della Pagina

Giboitaly
Utente Medio



Emilia Romagna


198 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 10:11:12  Mostra Profilo Invia a Giboitaly un Messaggio Privato
Non vorrei dire cazzate, ma mi pare che il data-sheet si riferisca ad un modello di prodotto fornibile in diverse versioni, sia per tipo di celle, sia per numero di elementi.
Quello in foto e chiaramente un 16 e quindi dovrebbe essere per LiFePO4 a 25A.
Saluti

Cesare - Ferrara - Portoferraio
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 09:20:22  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Esatto.
LiFePO4 16S 25A
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 09:55:58  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Esatto??? ma che significa esatto?? prima nn lo sapevi e oggi è esatto?!?!? anche il mio li-ion è identico al tuo ed é 16s ma li-ion... da cosa deriva questa improvvisa certezza?? cioè no vuole essere una critica la mia, è solo pura curiositá..

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 22:35:14  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Quoto frank! e comunque se VERAMENTE è per Li-FePo4 non è quello che cerco...
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 10:54:13  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
Sai come si dice Frank...
la notte porta consiglio!!! javascript:insertsmilie('')

mi dispiace Mirco che non è quello che fa per te!
Ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 00:39:57  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
dispiace anche a me...vabbè,vorrà dire che appena arriveranno i BMS americani a Frank me ne venderà uno,vero?
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 09:27:41  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
me ne stanno arrivando 2 10s e 1 14s... in realtà dovrebbero servirmi tutti, non pensavo potesse interessarti un 14s... a saperlo te ne prendevo uno e poi mi davi la tua parte... cmq il risparmio è minimo.. lo trovi su ebay.ca cercando "pcb with balance".

Buona giornata a tutti!!

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 23:45:07  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
grazie comunque Frank,forse alla fine lo prendero da alcedo anche se arrivano massimo a 13S ma almeno sono programmabili in tutto!

Modificato da - Mirco in data 24/10/2013 23:46:01
Torna all'inizio della Pagina

Giovy
Utente Medio


Lazio


125 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 14:28:51  Mostra Profilo Invia a Giovy un Messaggio Privato
UP!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.