Salve, ho scoperto questo forum da alcuni giorni ed è fantastico, pieno zeppo di consigli e indicazioni!
Sto vendendo la mia bici dopo un anno di onorato servizio perché vorrei passare ad un modello (sempre elettrico) che mi permetta anche di provare ad andare sullo sterrato. L'appetito vien mangiando...
La bici è in ottimo stato, comprata a Luglio 2007. Non ha il cambio. Ha circa 30 Km di autonomia. Ruote da 26". Batteria Ni-mh.
Trovate la descrizione qui (ricordo:senza cambio né portapacchi):
La vendo a 500€ trattabili. Va molto bene, contando anche che io vivo in una zona molto collinosa, ricca di salite.
Io abito a Velletri (35 Km da Roma) ma sono disposto ovviamente a spedirla (non so ancora quanto possano costare le spese). Contatti: lukkauppa@libero.it o skype: lukkauppa
Siccome mi è stato chiesto posto la risposta anche qui, magari è utile o qualcuno sa rispondere meglio di me (qui è pieno di esperti):
Non un idea della pendenza massima superabile dalla bici: io ci faccio anche strade molto ripide però brevi, tipo 100-200m. Non so su salite lunghe qualche Km come se la cava. Si può provare a cercare qualche altra info anche qui: http://www.nooil.it/beach.html oppure sul forum. Su questo sito (http://www.biciassistita.com/bike_elettrica_ego_cruiser.htm) dice: Pendenza max superabile: 15% (peso conducente 50kg) ma non so quanto sia affidabile e poi 50 Kg è un bambino! Secondo me è intorno all'8% massimo 10%.