Ciao a tutti, Mi piacciono particolarmente le Bottecchia. Ne sto valutando tre: - BE3 lady: mi piace molto ma ho il dubbio che sia un po' troppo grande per me che sono 1 e 71 di altezza e peso 63kg - BE5 lady: mi sembrerebbe la più adatta a me ma non mi fa impazzire il colore - BE2 lady: forse sufficiente, spenderei meno.
Io dovrei usarla 3-4 volte a settimana per andare a lavoro (4km andata e 4km ritorno) su un terreno con qualche salita non esagerata.
Mi piacerebbe una vostra opinione in generale sui tre modelli che sto valutando ma anche una opinione in generale sulle Bottecchia.
Pensavo di spendere sui 1000 euro, ma sperando di acquistare una volta sola ed un buon prodotto sto valutando appunto qualche centinaio di euro in più.
Ciao, grazie Mille per il benvenuto e per le indicazioni.
Ho letto tantissime cose utili e ho visto commenti soprattutto sulla be2, mi piacerebbe capire meglio le opinioni anche sugli altri due modelli in confronto alla be2 ed anche se è' in generale una buona strada rispetto a quello che a parità di prezzo offre il mercato.